CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[kindle fire HD] Google store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [kindle fire HD] Google store

    Salve a tutti,

    scrivo per la prima volta, e dopo tanto tempo dall'iscrizione, per un problema sul tablet Kindle Fire HD. Ho acquistato al lancio il tablet, per me molto comodo, visto che è leggero ed ottimo per scrivere. Ma appena avviato vedo subito che manca la cosa più fondamentale per me su Android, ovvero il google play store. Questo mi ha fatto leggermente girare, come dire, i pianeti, per non essere volgare.


    Io sono un umile utente, ed anche un pò incapace su questo genere di cose. Quindi vi chiedo è possibile installare, anche senza troppo rischio il google play store sul Kindle Fire HD?

    Aspetto paziente una risposta.

    Ed un altra curiosità, voi cosa ne pensate di questa mossa di Amazon di togliere il play store per creare un suo store personale?

    Secondo me ha fatto una gran cavolata, come si è capito da quello che ho scritto sopra, soprattuto perché visto l'ottimo prezzo, gli fa perdere comunque molta utenza.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Qui trovi una procedura senza bisogno di fare il root.

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1895040

    Mi sembra facile e chiara, visti i commenti dovrebbe funzionare benone, non ho il fire HD perciò non posso testarla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy