CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 154
Discussione:

PIPO M2 9.7 Dual Core 1.6GHz Rk3066, Quad-Core Mali40 Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    RISOLTO. Ho trovato in rate un link per un firmware che ha risolto il problema.Screenshot_2013-03-21-16-59-53.jpg

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ci mandi il link?? può sempre fare comodo..grazie

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossofuego Visualizza il messaggio
    RISOLTO. Ho trovato in rate un link per un firmware che ha risolto il problema.Screenshot_2013-03-21-16-59-53.jpg
    Ciao Rosso, la tua problematica era interessante, facci sapere come hai risolto
    Grazie
    Stefano

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Con il nuovo firmware il tablet sta funzionando bene (almeno per ora :-)) . La persona che ha postato la soluzione ha riferito che Pipo ha risposto ad una sua richiesta e gli ha fornito questa versione. È stato più fortunato di me che ho mandato tre mail e una richiesta su facebook (c'è anche una pagina) ma senza successo. Per trovare il link basta cercare con google 'pipo m2 touch inverted'. Ora spero di non avere più problemi. Mi manca solo di capire perché era andato in loop sul boot con la necessità di effettuare il flash con versioni non adatte (prima di questa giusta ne avevo provato una decina) .

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema col mio pipo m2 3g non so cosa ho combinato, ho avuto problemi col wifi, poi si è spento, e poi riaccendendolo parte arriva fino alla schermata col lucchetto per una frazione di secondo e poi si riavvia e continua sempre così si riavvia di continuo. Cosa posso fare? come si fa a fare l'hard reset?
    Grazie

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io sono nella stessa situazione..... Aiutateciiiii!!!

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma dopo che ti é apparso il robottino, non ho capito bene la.procedura per andare avanti... me la.potresti spiegare cortesememte che sono bloccato al robottino? Grazie

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Bisogna sempre capire se si tratta dello stesso tablet versione 3G e con una scheda madre uguale alla mia. Non c'e bisogno di fare uscire il robottino. Basta che sia aacceso e collegato al pc (meglio se con xp) tramite la porta usb. Io ho usato un tool RTKTOOLMANAGER.EXE che ho trovato in rete. Il firmware che ho installato io l'ho trovato cercando 'pipo m2 touch inverted'. Lo estrai e quando rtktoolmanager vede il tablet lo selezioni. Update e parte il reflash.
    Buon fortuna

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stessa versione 3g. prima di provare ad installare un'altra rom mi hanno consigliato di fare questo hard reset ma mi blocco al robottino e se premo vol. + e tastino reset si spegne e non succede nulla... non mi da la seconda schermata dove scegliere di resettarlo completamente..

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zitixyuandao
    stessa versione 3g. prima di provare ad installare un'altra rom mi hanno consigliato di fare questo hard reset ma mi blocco al robottino e se premo vol. + e tastino reset si spegne e non succede nulla... non mi da la seconda schermata dove scegliere di resettarlo completamente..

    Ciao un problema simile ... blocco del tablet ecc... lo aveva avuto Nardita, trovare le varie discussioni/indicazioni da pagina 4.


    Inviato dal mio Pipo M2 3G usando Androidiani App

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy