CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 154
Discussione:

PIPO M2 9.7 Dual Core 1.6GHz Rk3066, Quad-Core Mali40 Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo aiuto, il mio tab PIPO M2, che ha sempre funzinato alla perfezione, stamane alla prima accensione, quasi ad oerazione ultimata si è bloccato e non si riesce piu ad andare avanti, le schermate funzionano, gli indicatori sotto a destra funzionano, però il touch è fermo e quindi non posso usare il tab assolutamente, ho effettuato anche il reset schiacciando il pulsantino posto sul retro, ma niente, vorrei sapere se esiste un altro metodoper sbloccare il tab in casi del genere, come per es, la combinazione dei tasti esterni del tab.
    grazie a chiunque potesse aiutarmi o a chiunque ci provasse.

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 38luglio
    chiedo aiuto, il mio tab PIPO M2, che ha sempre funzinato alla perfezione, stamane alla prima accensione, quasi ad oerazione ultimata si è bloccato e non si riesce piu ad andare avanti, le schermate funzionano, gli indicatori sotto a destra funzionano, però il touch è fermo e quindi non posso usare il tab assolutamente, ho effettuato anche il reset schiacciando il pulsantino posto sul retro, ma niente, vorrei sapere se esiste un altro metodoper sbloccare il tab in casi del genere, come per es, la combinazione dei tasti esterni del tab.
    grazie a chiunque potesse aiutarmi o a chiunque ci provasse.

    Prova ad entrare nel menu recovery ed a fare qualche reset se non e il problema dello schermo . Potresti fare un ripristino.


    Inviato dal mio M2 usando Androidiani App

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo condividere una notizia interessante che mi ha passato l'amico rossofuego. In Italia ed in molti siti ecomm italiani ed europei il pipo m2 ed m2 3g e venduto rimarchiato da Trevi. Sembra propri lui che ne pensate..... Tablet Trevi tag 9 V8 ...

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato anche a flashare il mio m2 3g e sembra funzionare bene anche se poi non è piú un pipo ma un Trevi.

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per chi ne avesse bisogno sul sito della Trevi ce un ottimo manuale molto dettagliato in italiano... e fanno pure assistenza tecnica in tutta italia

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ma ora che il giocattolino sembra funzionare bene chi ha notizie per effettuare il rooting?

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao steno, ho effettuto la procedura che consigli, però dal primo movimento tasto-power dopo rilascio, appare il robottino, ma con un tringolo rosso in mezzo e non mi fa fare altro, ti ho anche inviato in privato alcune immagini, ma forse non le hai viste, ad ogni buon conto, sono empre fermo col touch.
    un saluto gavi

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire perche non appare il menu forse vuole il file del firmware nella root della scheda sd. Pero il robottino sdraiato e già la recovery. Per installare il firmware si puo utilizzare la procedura da pc mediante il rktools. E spiegato bene nelle guide che ti ho inviato come fare.
    Di seguito ti riporto anche un link generico valido per tutti i processori di questo tipo.
    Ti ho mandato anche una video guida.



    Http://www.arctablet.com/blog/featur...flashing-tool/

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato come fare il root e sostituendo chrome (che spesso rallentava tutto) con dolphin ora va decisamente bene.

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossofuego Visualizza il messaggio
    RISOLTO. Ho trovato in rate un link per un firmware che ha risolto il problema.Allegato 52337
    Bravo, mi raccomando non rendercelo noto il link, non si sa mai che potesse essere utile anche a qualcun'altro...

    Mi fa... diciamo "ridere" la gente che dice "ho seguito una guida", "ho flashato un firmware", "ho trovato un link" e se ne guarda bene dallo spendere 1 secondo per fare copia/incolla, pero' poi qui a chiedere aiuto ci vengono eh?

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy