CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 154
Discussione:

PIPO M2 9.7 Dual Core 1.6GHz Rk3066, Quad-Core Mali40 Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo segnalare che il buon RRiley ha appena pubblicato sul forum FreakTab una nuova ROM per PiPO M2 WIFI e PIPO M2 3G RileyROM 1.2.
    Nel caso qualcuno fosse interessato e completa anche di CWM Recovery.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve volevo ringraziare subito RRiley per l'ottimo lavoro svolto e per la velocità con cui ha relaizzato questa nuova ROM. L'installazione è stata semplicissima ed in 5 minuti ho installato tutto anche grazie all'ottima documentazione fornita dall'autore.
    La ROM e buona molto simile a quella originale dal punto di vista grafico.
    Dopo una giornata di utilizzo intenso si è verificato uno strano reboot automatico del tablet.
    Ogni tanto noto un piccolo sfarfallio basso video quando esco da qualche applicazione e torno sulla home, lo stesso che avevo con la rom originale e che era scomparso con la RileyROM 1.0
    Da un punto di vista grafico ed estetico preferivo la ROM 1.0 era più.... bella... , ma questo e un parere personale, forse proprio perchè era diversa da quella standard.
    Bellissima la bootanimation.
    Complimenti a rriley numero uno per le ROM PIPO

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato sul freak forum e' disponibile la nuova Rom RRiley 1.2 per m2 con firmware PCB v.1.5 ...

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao il mio problema con il tablet trevi tab 9 v8 è lo stesso cioè nn ha piu il firmware la guida che hai messo va bene ma nn ho capito quale devo scaricare per il pc p praticamente il mio tablet rimane sulla schermata android e nn fa piu nulla ho fatto la recovery portandolo ai dati di fabbrica ma nulla vuole il firmware lo dice chechin firmware come devo fare aiutami per favore grazie spero in una tua risposta

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siccome sono nuova ho un problema con il mio tablet trevi ho cancellato qualche cosa quindi rimane sulla schermata iniziale quando ho provato a fare la recovery portandolo ai dati di fabbrica dice che manca il firmware e nn so come averlo visto che la trevi nn lo da il mio è un tab9 v8 nn è in garanzia aiutatemi per favore

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossofuego Visualizza il messaggio
    ...diciamo che ridere fa bene alla salute. Diciamo che questo intervento mi sembra un "tantinello" esagerato. Diciamo che non hai letto con attenzione quello che ho scritto e che ti riassumo:

    "Bisogna sempre capire se si tratta dello stesso tablet versione 3G e con una scheda madre uguale alla mia. Non c'e bisogno di fare uscire il robottino. Basta che sia aacceso e collegato al pc (meglio se con xp) tramite la porta usb. Io ho usato un tool RTKTOOLMANAGER.EXE che ho trovato in rete. Il firmware che ho installato io l'ho trovato cercando 'pipo m2 touch inverted'. Lo estrai e quando rtktoolmanager vede il tablet lo selezioni. Update e parte il reflash.
    Buon fortuna"

    Poi ho anche scritto che il tablet è commercializzato da Trevi e che ho messo quel firmware e funzionava bene.

    E poi sono a disposizione degli utenti che "GENTILMENTE" chiedono spiegazioni.

    Bye
    si ma per avere il firmware della trevi come si fa io nn so come averlo se mi puoi aiutare ? grazie

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao il mio problema con il tablet trevi tab 9 v8 è lo stesso cioè nn ha piu il firmware la guida che hai messo va bene ma nn ho capito quale devo scaricare per il pc p praticamente il mio tablet rimane sulla schermata android e nn fa piu nulla ho fatto la recovery portandolo ai dati di fabbrica ma nulla vuole il firmware lo dice chechin firmware come devo fare aiutami per favore grazie spero in una tua risposta

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè nessuno mi risponde

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momonuccia Visualizza il messaggio
    perchè nessuno mi risponde
    Se non hai risolto facendo un reset factory puoi provare a reinstallare il tutto... tanto peggio di cosi ... se leggi bene ci sono tutti i passaggi per installare da capo. Per il pipo trevi ce anche il link per scaricare il sw ... basta comunque andare sul sito della trevi

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel sito della trevi nn c'è niente da scaricare ho chiamato direttamente ma nn hanno risposto e poi come si fa aiutami per favore

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy