CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 154
Discussione:

PIPO M2 9.7 Dual Core 1.6GHz Rk3066, Quad-Core Mali40 Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di aukarakiri


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    INfo

    Salve ragazzi,
    anche io sarei interessato a comprare un tablet dalla cina.
    Però oltre alla mancanza del GPS, come si comporta con le app del Google play? Cioè quante app non vede? e quali?
    Se passo tramite apk continua a dare incompatibilità?

    Grazie!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate, ribadisco che non sono competente in materia. Ho comprato il Pipo M2 da pochissimo e ho avuto problemi di stabilità con il firmware installato che è il: DS975-eng 4.1.1 JRO03H 20121106. Oggi ho visto il firmaware nuovo sul sito di Pipo: Firmware of PIPO M2 3G_english version2012-12-22. Qualcuno sa dirmi se è quello giusto per il mio Pipo M2. Ed eventualmente fosse quello giusto, mi potreste indicare come fare per inserirlo. Grazie

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita
    Acquistato il 10 dicembre e arrivato il 19, Pipo m2 3g android JB 4.1.1 volevo sapere da chi ha lo stesso tablet se ha problemi di batteria, lo lascio in stand-by, e lo ritrovo senza carica, andando a guardare tra le impostazioni e poi cliccando "batteria" riscontro un 54% nel "Tablet inattivo" ....mi sapete dire qualcosa di più in merito e se succede anche a voi, ed eventualmente se posso fare qualcosa per far durare di più la batteria del mio Pipo m2? Grazie

    Ciao, la durata della batteria mi sembra nella norma per questo tipo di tablet. E' normale che anche in stand-by la batteria si scarichi perche' il tablet sopratutto se la WiFi e' attiva consuma energia. Se il tuo scopo e' far durare piu' a lungo un ciclo di ricarica forse lo devi spegnere completamente oppure devi ridurre al minimo i consumi superflui con un programma di risparmio energetico tipo
    'Go power Master'.

    Inviato dal mio M2 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aukarakiri
    Salve ragazzi,
    anche io sarei interessato a comprare un tablet dalla cina.
    Però oltre alla mancanza del GPS, come si comporta con le app del Google play? Cioè quante app non vede? e quali?
    Se passo tramite apk continua a dare incompatibilità?

    Grazie!

    Per il GPS puoi provare con un antenna esterna bloothot quelle per i vecchi cellulari. Inoltre se ti basta ha la localizzazione approssimata del 3g. Per la compatibilità con il play e le applicazioni fino ad ora nessun tipo di problema riscontrato, tranne per skygo ma credo sia normale l'app ha difficoltà a girare anche con dispositivi Samsung.


    Inviato dal mio M2 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita
    Scusate, ribadisco che non sono competente in materia. Ho comprato il Pipo M2 da pochissimo e ho avuto problemi di stabilità con il firmware installato che è il: DS975-eng 4.1.1 JRO03H 20121106. Oggi ho visto il firmaware nuovo sul sito di Pipo: Firmware of PIPO M2 3G_english version2012-12-22. Qualcuno sa dirmi se è quello giusto per il mio Pipo M2. Ed eventualmente fosse quello giusto, mi potreste indicare come fare per inserirlo. Grazie

    Che tipo di instabilita' hai riscontrato ?
    Se hai il 3g il firmware che citi va bene altrimenti sempre sul sito ufficiale ce la versione non 3g.
    Io non sono riuscito ancora a scaricare il download si interrompe sempre per problemi di connessione.
    Su slateroid ci sono molte indicazioni chiare per l'installazione ad anche firmware alternativi come il TNT 2


    Inviato dal mio M2 usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno3131 Visualizza il messaggio
    Che tipo di instabilita' hai riscontrato ?
    Se hai il 3g il firmware che citi va bene altrimenti sempre sul sito ufficiale ce la versione non 3g.
    Io non sono riuscito ancora a scaricare il download si interrompe sempre per problemi di connessione.
    Su slateroid ci sono molte indicazioni chiare per l'installazione ad anche firmware alternativi come il TNT 2


    Inviato dal mio M2 usando Androidiani App
    Grazie Steno per la disponibilità, in merito alla prima tua risposta sulla durata della batteria ribadisco che ritengo i consumi eccessivi anche perché il wifi lo spengo sempre, comunque, scaricherò l'app a cui fai riferimento sperando di averne dei benefici. In merito ai problemi di instabilità ti dirò che mi si è bloccato per ben due volte la prima è rimasto completamente bloccato sulle impostazioni la seconda volta è rimasto fermo sulla schermata iniziale ed ho dovuto utilizzare il reset. Non ho più disinstallato quei pochi programmini cinesi per paura che potessero essere questi a bloccare tutto ed è proprio per questo motivo che cercavo nuovi firmware dal sito ufficiale e mi riferivo a quello 3g del 22/12. Anch'io ho scaricato il TNT 2 ma, lo torno a dire, essendo un incompetente, sconosco totalmente la procedura di installazione, anche di questo TNT 2. Ho provato più volte a scaricare, d'altronde come hai fatto anche tu, il firmware ufficiale senza riuscirci mi blocca sempre il download. Se puoi aiutarmi te ne sarei veramente grato. Avevo tessuto le lodi di questo tablet 3g a un prezzo abbordabilissimo ma sono quasi un pentito.......grazie!

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Grazie Steno per la disponibilità, in merito alla prima tua risposta sulla durata della batteria ribadisco che ritengo i consumi eccessivi anche perché il wifi lo spengo sempre, comunque, scaricherò l'app a cui fai riferimento sperando di averne dei benefici. In merito ai problemi di instabilità ti dirò che mi si è bloccato per ben due volte la prima è rimasto completamente bloccato sulle impostazioni la seconda volta è rimasto fermo sulla schermata iniziale ed ho dovuto utilizzare il reset. Non ho più disinstallato quei pochi programmini cinesi per paura che potessero essere questi a bloccare tutto ed è proprio per questo motivo che cercavo nuovi firmware dal sito ufficiale e mi riferivo a quello 3g del 22/12. Anch'io ho scaricato il TNT 2 ma, lo torno a dire, essendo un incompetente, sconosco totalmente la procedura di installazione, anche di questo TNT 2. Ho provato più volte a scaricare, d'altronde come hai fatto anche tu, il firmware ufficiale senza riuscirci mi blocca sempre il download. Se puoi aiutarmi te ne sarei veramente grato. Avevo tessuto le lodi di questo tablet 3g a un prezzo abbordabilissimo ma sono quasi un pentito.......grazie!
    Solo per avere una misura, cosa intendi per consumi eccessivi ?
    Se lo usi dalla mattina alla sera in maniera più o meno continua per giochi wifi navigazione ecc... ti dovrebbe durare almeno 8 ore. In stand-by non ti so dire di preciso anche perchè se non lo uso io lo spengo completamente.
    Quando ricarichi appena arrivato al 100% ti consiglio di staccare la carica.

    Verifica comunque nelle statistiche se hai qualche programma particolare che ti consuma molta batteria. Hai installato programmi strani poco affidabili o fatti male ? (possono ciucciare più batteria)
    Io mi sono trovato molto bene con il go launcher e con la suite di programmi vari di gestione che si posso scaricare a supporto. I programmi cinesi li puoi disinstallare tranquillamente. Dal sito ufficiale poi sono riuscito a scaricare il firmware nuovo del 22.12.2012 utilizzando Internet Explorer con chrome mi dava sempre errori vari, magari è stata solo fortuna. Sinceramente non ho installato nulla (firmware, TNT ecc) temo sempre che ci possano essere dei problemi. Finche non vedrò l'utilità effettiva di un aggiornamento non farò niente.

    Su questo sito comunque ho trovato istruzioni molto chiare e dettagliate: support | www.topnotchtablets.com
    Molte info le trovi anche su slateroid Pipo M2 - SlateDroid.com
    altro link PiPo Max M2 3G - Jelly Bean - TNT Release 1

    Ho solo un problema non riesco a trovare la compatibilità con skygo come ad altri, mi fa vedere solo sky tg 24 sugli altri canali schermata grigia :o(

    Fammi sapere qualcosa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato steno3131 per il post:

    nardita (30-12-12)

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steno3131 Visualizza il messaggio
    Solo per avere una misura, cosa intendi per consumi eccessivi ?
    Se lo usi dalla mattina alla sera in maniera più o meno continua per giochi wifi navigazione ecc... ti dovrebbe durare almeno 8 ore. In stand-by non ti so dire di preciso anche perchè se non lo uso io lo spengo completamente.
    Quando ricarichi appena arrivato al 100% ti consiglio di staccare la carica.

    Verifica comunque nelle statistiche se hai qualche programma particolare che ti consuma molta batteria. Hai installato programmi strani poco affidabili o fatti male ? (possono ciucciare più batteria)
    Io mi sono trovato molto bene con il go launcher e con la suite di programmi vari di gestione che si posso scaricare a supporto. I programmi cinesi li puoi disinstallare tranquillamente. Dal sito ufficiale poi sono riuscito a scaricare il firmware nuovo del 22.12.2012 utilizzando Internet Explorer con chrome mi dava sempre errori vari, magari è stata solo fortuna. Sinceramente non ho installato nulla (firmware, TNT ecc) temo sempre che ci possano essere dei problemi. Finche non vedrò l'utilità effettiva di un aggiornamento non farò niente.

    Su questo sito comunque ho trovato istruzioni molto chiare e dettagliate: support | www.topnotchtablets.com
    Molte info le trovi anche su slateroid Pipo M2 - SlateDroid.com
    altro link PiPo Max M2 3G - Jelly Bean - TNT Release 1

    Ho solo un problema non riesco a trovare la compatibilità con skygo come ad altri, mi fa vedere solo sky tg 24 sugli altri canali schermata grigia :o(

    Fammi sapere qualcosa
    Ciao Steno, grazie per le informazioni sto tentando di scaricare anch'io con internet explorer, spero di riuscirci, vorrei installare il nuovo firmware del 22/12, il mio unico problema è riuscire a farlo, non avendo tanta dimestichezza non vorrei fare errori ma sono anche convinto che se uno non prova non imparerà mai nulla. Comunque, per poterlo fare vorrei una guida abbastanza dettagliata almeno la prima volta desidero fare tutto passo passo leggendo attentamente quello che devo fare, tu puoi aiutarmi? Grazie ancora

    Aggiungo che uno dei motivi per cui vorrei aggiornare il firmware è che mi capita anche che il tablet si blocchi e mi spunta la dicitura: L'Applicazione Avvio applicazioni si è bloccata in modo anomalo. OK (senza però riuscire a toglierla dalla schermata neanche premendo OK) Questo fatto mi fa stare sempre in ansia pensando che da un momento all'altro mi spunta questa finestra e devo riavviare il tablet per farla andare via. Cosa te ne sembra?
    Ultima modifica di nardita; 29-12-12 alle 18:52

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao Steno, mi si è impallato proprio in questo momento, ho fatto un reset dal pulsantino sul retro e sto aspettando che si riprenda ma ho deciso di inserire il nuovo firmware anche se non so bene come si procede, cercherò di seguire su youtube qualche guida, tu non sai dirmi niente in proposito? Fammi sapere

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Puoi seguire una guida in inglese presa da uno dei siti che ti ho indicato

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy