CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 154
Discussione:

PIPO M2 9.7 Dual Core 1.6GHz Rk3066, Quad-Core Mali40 Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tancioste Visualizza il messaggio
    Ciao,

    anche io come voi sarei interessato as acquistare un Pipo m2 3g.
    Mi sapreste suggerire dove fare l'acquisto? Ho visto che Aliexpress lo vende a qualche dollaro in meno degli altri...però ho paura che la dogana mi faccia una brutta sorpresa.
    Quali sono le modalità di spedizione e pagamento più indicate su Aliexpress per evitare tasse troppo alte?
    Altri siti dove acquistarlo??

    Grazie

    Stefano

    Ciao Stefano,
    Io ti consiglio aliexpress perchè è un sito famoso ed affidabile, io in verità questo tablet lo preso da ipadalternative perchè alcuni mesi fà li costava meno ma diciamo che me ne sono pentito, il pacco è partito dopo 1 settimana e non con corriere DHL ( 17 euro) ma con singapore post ( 8 euro) e non c'è stato modo di riavere indietro la differenza dei soldi.
    Sfortunato da come mi ritrovo il pacco è rimasto fermo alla domana per settimane, infatti pensavo che quelli di ipadalternative mi avevano truffato e ho aperto una contestazione, qualche giorno dopo mi è arrivata una raccomandata che mi diceva che era fermo dalla dogana, una volta riempito i fogli mi hanno spedito il tablet ed è arrivato circa 10 giorni lavorativi dopo.
    In questo periodo di crisi molti pacchi vengono controllati alla dogana quindi l'unica cosa che puoi chiedere e dire al venditore del tablet di scrivere nel pacco qualcosa della stessa dimensione, tipo a me avevano scritto transistor, cavolo il pacco ne doveva avere 1000 per essere grosso in quel modo XD.
    Alla fine il tablet mi è costato sui 260 euro.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Lortas per il post:

    tancioste (13-02-13)

  3.  
  4. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lortas Visualizza il messaggio
    Ciao Stefano,
    Io ti consiglio aliexpress perchè è un sito famoso ed affidabile, io in verità questo tablet lo preso da ipadalternative perchè alcuni mesi fà li costava meno ma diciamo che me ne sono pentito, il pacco è partito dopo 1 settimana e non con corriere DHL ( 17 euro) ma con singapore post ( 8 euro) e non c'è stato modo di riavere indietro la differenza dei soldi.
    Sfortunato da come mi ritrovo il pacco è rimasto fermo alla domana per settimane, infatti pensavo che quelli di ipadalternative mi avevano truffato e ho aperto una contestazione, qualche giorno dopo mi è arrivata una raccomandata che mi diceva che era fermo dalla dogana, una volta riempito i fogli mi hanno spedito il tablet ed è arrivato circa 10 giorni lavorativi dopo.
    In questo periodo di crisi molti pacchi vengono controllati alla dogana quindi l'unica cosa che puoi chiedere e dire al venditore del tablet di scrivere nel pacco qualcosa della stessa dimensione, tipo a me avevano scritto transistor, cavolo il pacco ne doveva avere 1000 per essere grosso in quel modo XD.
    Alla fine il tablet mi è costato sui 260 euro.
    Ciao io ho comprato da *******, e devo dire che mi sono trovato molto bene, certo ho pagato il trasporto DHL ma nel giro di sei giorni il pacco è arrivato ...logicamente con dogana di circa 20 euro.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nardita per il post:

    tancioste (13-02-13)

  6. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Lortas, grazie della dritta, credo che proprio che lo prenderò su Aliexpress, anche perchè c'è una bella differenza di prezzo rispetto ad altri venditori.
    Speriamo che la dogana non mi faccia brutti scherzi...
    Certo che la fantasia di ipadalternative andrebbe premiata...scrivere transistor su una scatola così grande non è da tutti...XD.
    Ho scritto al venditore per avere delle info su alcuni accessori che vorrei prendere assieme al PIPO, appena mi risponderà procederò con l'acquisto, anche se temo che dovrò aspettare la fine del mese a causa della festività cinese.
    Grazie delle info!

    Stefano

  7. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma Aliexpress non è tipo ebay? ovvero ci sono tanti fornitori per lo stesso oggetto.
    Ne conoscete uno in particolare affidabile?

    Questione PIPO (non so se sia la sezione giusta per chiedere): ero orientato anche io sul PIPO M2, ma ho dei dubbi. Al di la del form-factor (4:3, 16:10, 16:9) ho visto ci sono altri modelli tipo il PIPO M3, il PIPO M8, il PIPO M9.
    Il PIPO M8 in particolare è abbastanza intrigante, avendo anche la fotocamera posteriore da 5MP con led-flash.
    Per il resto mi sembrano tutti identici.
    Cosa consigliate?

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamachan Visualizza il messaggio
    scusate ma Aliexpress non è tipo ebay? ovvero ci sono tanti fornitori per lo stesso oggetto.
    Ne conoscete uno in particolare affidabile?

    Questione PIPO (non so se sia la sezione giusta per chiedere): ero orientato anche io sul PIPO M2, ma ho dei dubbi. Al di la del form-factor (4:3, 16:10, 16:9) ho visto ci sono altri modelli tipo il PIPO M3, il PIPO M8, il PIPO M9.
    Il PIPO M8 in particolare è abbastanza intrigante, avendo anche la fotocamera posteriore da 5MP con led-flash.
    Per il resto mi sembrano tutti identici.
    Cosa consigliate?
    Ciao, di base sono tutti molto simili, le uniche differenze vere sono lo schermo, il modem 3G intergrato, la risoluzione della fotocamera anteriore e posteriore ed il materiale della cover posteriore (metallico o plastica). Nel mio caso ho scelto il PIPO M2 3G perchè cerco uno schermo comodo per la lettura (10'' 4:3) e voglio il 3G intergrato.
    Non mi sembra di notare differenze abissali.
    Per quanto riguarda i venditori di Aliexpress ancora devo fare il mio primo ordine, quindi non so dirti se sia affidabile o meno. Sto aspettando la fine della festività cinese.
    Ciao

    Stefano

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio.
    Sei soddisfatto del PIPO M2? lo ricompreresti?

    ciao

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamachan Visualizza il messaggio
    ti ringrazio.
    Sei soddisfatto del PIPO M2? lo ricompreresti?

    ciao
    Ciao, lo devo ancora comprare...
    Appena farò l'ordine ti farò sapere...sono in attesa che finisca la festa in Cina...in questo periodo i venditori sono tutti in vacanza.

    Ciao

    Stefano

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un dubbio "atroce" il PIPO M2 3G funziona correttamente con una SIM H3G??
    Alcuni siti riportano la dicitura WCDMA/HDSPA altri invece dicono solo WCDMA 2100 che non è compatibile con le nostre reti 3.5G.
    Qualcuno di voi lo ha provato?

    Grazie

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tancioste
    Ciao a tutti,

    ho un dubbio "atroce" il PIPO M2 3G funziona correttamente con una SIM H3G??
    Alcuni siti riportano la dicitura WCDMA/HDSPA altri invece dicono solo WCDMA 2100 che non è compatibile con le nostre reti 3.5G.
    Qualcuno di voi lo ha provato?

    Grazie

    Ciao Stefano, ho utilizzato la SIM Wind e funziona regolarmente naturalmente solo dati non ci puoi telefonare.
    Se non vuoi spostare la scheda dal telefono navighi anche utilizzando la funzione di thetering.
    Ho acquistato da merimobiles , ma ho fatto anche parecchi acquisti su aliexpress, mi sono sempre trovato benissimo.
    Ti raccomando caldamente di utilizzare DHL per la spedizione.
    ciao


    Inviato dal mio M2 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato steno3131 per il post:

    tancioste (16-02-13)

  14. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille steno,

    era la conferma che cercavo...in rete avevo trovato diversi commenti discordanti..un venditore mi ha anche risposto che ha provato personalmente la SIM H3G e che le velocità sono comparabili al nostro HSDPA.
    Lunedì, appena riapriranno i negozi in cina farò l'acquisto, e come hai suggerito anche tu, utilizzerò DHL.

    Grazie

    Stefano

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy