CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 154
Discussione:

PIPO M2 9.7 Dual Core 1.6GHz Rk3066, Quad-Core Mali40 Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [OT] Chiamate voce

    Esiste un tablet con la possibilità di effettuare anche le chiamate? Sapete se il nuovo Pipo u3 avrà questa possibilità?

    Grazie e scusate l'OT!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho fatto l'ordine su Aliexpress, sono riuscito a "strappare" il PIPO M2 3G con custodia in pelle, pellicola protettiva per lo schermo e memory card da 32GB a 195€, mi ha fatto un ottimo prezzo perchè ho comprato 3 tablet (acquisto effettuato assieme a dei miei amici). Il pacco è stato spedito oggi con DHL, speriamo che la dogana non faccia brutti scherzi.
    Appena sarà arrivato vi farò sapere le mie opinioni.
    Qualcuno di voi ha eseguito il root del PIPO M2 3G?? Ho cercato in rete, ma ho trovato solo una guida su VonDroid che sembra non funzionare troppo bene...diverse persone lamentano problemi...sono curioso di vedere con quale versione di firmware mi arriverà..sul sito della PIPO è disponibile l'ultima versione in inglese datata fine Gennaio. Qualcuno di voi ha avuto modo di testarla?


    Ciao

    Stefano

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho fatto il root chiamato tnt 2, funziona tutto senza problemi ed hai altre ottime aggiunte con una facilità estrema ( è uguale all aggiornamento del firmware originale, quindi il procedimento puoi anche vederlo lì )

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lortas per il post:

    tancioste (21-02-13)

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Lortas,

    il TNT2 è una firmware custom realizzato a partire da un firmware originale PIPO ma ormai datato...onestamente pensavo di aggiornare il tablet all'ultima versione ufficiale (fine Gennaio 2013) e poi eseguire il root.
    Proverò ad usare TPSparky ed eventualmente installerò a mano Superuser...l'opzione TNT2 la tengo come alternativa...
    Ciao

    Stefano

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da poco comprato il PIPO M8, lo sto ancora testando ma devo dire che ad una prima analisi va abbastanza bene: è fluido, la navigazione è rapida.

    Sento parlare di root tnt2...ma che roba è?? mi dareste qualche dritta x acculturarmi??

    grazie

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Facci sapere Stefano.

    M8 ha un tipo diverso di TNT ed è attualmente alla versione B, puoi trovarlo nel forum di Slatedroid


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    avevo scritto un post per Jamma con i link sulla documentazione per il firmware TNT ma non è stato pubblicato (in attesa dell'approvazione di un moderatore).
    Il mio tablet è in viaggio dalla Cina, penso ci vorranno tre giorni, mi aspetto arrivi Lunedì.
    Ho letto in altri forum che le ultime versione del PIPO hanno una motherboard modificata per risolvere alcuni problemi con il touchscreen e che i firmware custom come il TNT non sono adatti per i nuovi modelli.
    In attesa che mi arrivi il "giocattolo" nuovo mi sto documentando su come fare il root.
    Vi farò sapere.
    Ciao

    Stefano

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tancioste Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho fatto l'ordine su Aliexpress, sono riuscito a "strappare" il PIPO M2 3G con custodia in pelle, pellicola protettiva per lo schermo e memory card da 32GB a 195€, mi ha fatto un ottimo prezzo perchè ho comprato 3 tablet (acquisto effettuato assieme a dei miei amici). Il pacco è stato spedito oggi con DHL, speriamo che la dogana non faccia brutti scherzi.
    Appena sarà arrivato vi farò sapere le mie opinioni.
    Qualcuno di voi ha eseguito il root del PIPO M2 3G?? Ho cercato in rete, ma ho trovato solo una guida su VonDroid che sembra non funzionare troppo bene...diverse persone lamentano problemi...sono curioso di vedere con quale versione di firmware mi arriverà..sul sito della PIPO è disponibile l'ultima versione in inglese datata fine Gennaio. Qualcuno di voi ha avuto modo di testarla?


    Ciao

    Stefano
    Il root è abbastanza semplice.
    Io ho utilizzato TPSparkyRoot.bat seguendo le istruzioni indi cate dalla procedura.
    Prima pero ho disinstallato tutti i driver android, pipo, Samsung, LG che avevo sul pc con l'utility
    USBDeview.
    Ho installato i drive ADB (ABD_Driver_PDAnet-64bit) seguendo la guida.
    Ho fatto ripartire il tablet che precedentemente era connesso.
    Dopo il reboot del tablet ho eseguito il TPSparkyRoot.bat seguendo le istruzioni mi raccomando il debug deve essere attivo.

    Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato steno3131 per il post:

    tancioste (26-02-13)

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    allora i tablet sono arrivati.
    Ottimo imballo, tutto è stato recapitato in ottime condizioni. Il PIPO M2 3G devo dire che funziona molto bene, estremamente reattivo, buono l'audio ed ottimo lo schermo.
    Sono davvero molto soddisfatto, alla fine ho preso il tablet pipo m2 3g, la custodia "in pelle", la pellicola protettiva per lo schermo, la memory card da 32GB, alimentatore, cavetti USB (normale ed OTG) auricolari il tutto a 223€ compresa la dogana e la spedizione con DHL. Il negoziante di Aliexpress ci ha fatto un ottimo prezzo perchè ne abbiamo acquistati 3 assieme.
    La versione firmware è di Novembre, Android 4.1.1 Kernel 3.0.8+ build RK30_ANDROID4.1.1-SDK-v1.00.00 PCB-V1.4-eng 4.1.1 JRO03H 20121106
    Sul sito PIPO è disponibile quella di Gennaio 2013 ma non mi sono fidato a Flashare il Tablet, voglio prima vedere se riesco ad installare CWM Recovery così dapoter fare un backup di quella installata.
    La procedura di root è andata liscia liscia su tutti e tre i tablet, ho seguito le tue indicazioni steno3131, l'unica operazione manuale necessaria è stata l'installazione di SuperUser.
    Grazie ancora per i suggerimenti che mi avete dato.
    Steno3131 tu che versione di firmware hai ?? Hai provato la versione di Gennaio?? Sei riuscito ad installare CWM recovery?

    Ciao

    Stefano

  13. #80
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Esiste un tablet con la possibilità di effettuare anche le chiamate? Sapete se il nuovo Pipo u3 avrà questa possibilità?

    Grazie e scusate l'OT!
    finche' non ci sara' un processore "telefonico" (tipo il Mediatek 6575 del Lenovo A2107 o i successivi 6577 o 6589, oppure i Samsung Exynos ) a bordo del tablet te lo puoi scordare...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy