CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 192
Discussione:

[ONDA V971] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cantastorie Visualizza il messaggio
    All'indirizzo 971 Dual Core ICS / JB Custom Firmware - SlateDroid.com trovate un fw basato sulla JB 2.0.
    Io lo sto scaricando.
    La prima rom cooked!!
    Intanto ben rientrato anche da parte mia.
    Quindi questa che segnali sarebbe una rom non ufficiale? Beh, se desse dei vantaggi sarebbe interessante, ma più per sfizio che per altro perché adesso il giocattolo mi sembra giri ottimamente. Intanto la scarico, poi aspetterò la valutazione di qualcuno che provi ad installarla. Un cantastorie a caso, insomma...


    Quote Originariamente inviato da Vip1 Visualizza il messaggio
    Ciao cantastorie e ben rientrato.
    Riguardo i caricabatterie, devo dire che dopo aver fatto scaricare del tutto il tablet e averlo caricato per 15 ore, la ricarica ora è molto più veloce di prima sempre con lo stesso caricatore da 1000mAh (se metto il tab in carica quando sta al 30% in circa 5 ore è carico soprattutto se lo spengo prima di metterlo in carica). Quello in dotazione da 2000 non posso usarlo per mancanza adattatore e soprattutto non ho avuto una bella esperienza con caricabatterie cinesi e preferisco astenermi
    Ho un po' guardato in giro per vedere cosa si trova in fatto di caricabatterie 220 volt > usb da almeno 2000 mAh, vuoi mai che il cinese mi facesse qualche brutto scherzo (ma finora non posso che dirne bene). Ne ho trovato uno alla e della GBC per qualcosa in più di 9 euro. Credo che la GBC Elettronica abbia punti vendita abbastanza diffusi in Italia. Ne ho poi visti da 2100 mAh in un ipermercato Bennet per un prezzo simile. Ho però idea che i Bennet siano presenti solo nel nord-nordest. Comunque tutto ciò solo per dire che si trovano a prezzi abbordabili e non cineserie.
    Non ho invece trovato, finora, alcun 12 volt > usb sopra ai 1000 mAh o poco più. Ma tengo gli occhi aperti...

    Quote Originariamente inviato da Vip1 Visualizza il messaggio
    Per le periferiche esterne a me non funziona proprio niente (lettori di memorie usb, dongle bluetooth etc. Non vengono proprio alimentati), sia con cavetto otg che con cavetto fatto da me.
    Con ciò stai dicendo che esistono microusb che si possono manualmente collegare ad un filo come si fa con altri spinotti? La cosa mi interesserebbe, ma non credevo esistessero.
    Per quanto riguarda il bluetooth, ho una pennetta delle digicom che ho provato a collegare: la lucina si accende ma non succede niente di niente. Immagino sia una conferma che il blutooth sul nostro dispositivo non è implementabile.

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Franti Visualizza il messaggio

    Con ciò stai dicendo che esistono microusb che si possono manualmente collegare ad un filo come si fa con altri spinotti? La cosa mi interesserebbe, ma non credevo esistessero.
    Per quanto riguarda il bluetooth, ho una pennetta delle digicom che ho provato a collegare: la lucina si accende ma non succede niente di niente. Immagino sia una conferma che il blutooth sul nostro dispositivo non è implementabile.
    No no franti, io ho preso un cavetto usb femmina e un cavetto microusb, gli ho tagliati e saldati. Ma come è per quello acquistato, non succede niente. Entrambi però portano la corrente per ricaricare il tab quindi sono solo delle mini prolunghe ahahah. Domani vado a un mercato con il tablet e provo, se non va lì, provo subito dopo al negozio. Altrimenti ordino quello originale nokia. Se non va neanche quello, lascio perdere. Il problema di questi cavetti è che il microusb ha 5 pin, l'usb 4. Se due pin del micro, non vengono saldati correttamente in fabbrica sullo stesso cavetto (nero), l'otg non funziona.

    Beato te che si accende! Io ne ho tre da provare appena rimedio sto cavetto.

    Penso che il problema non sia tanto dell'hardware come dicono ma di android. Se vai con root explorer nelle cartelle di sistema, si trovano dei file bluetooth e credo che la risposta risieda lì. Inoltre, i dongle non funzionano su certi tablet ma se vi è installata la rom CyanogenMod vanno alla grande

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vip1 per il post:

    Franti (10-01-13)

  5. #123
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Signori forse siamo a una svolta ahaha. Il cavetto ho risolto, esaminando quelli a casa ho visto che l'otg aveva lo spinotto leggermente più corto e quindi mi è bastato levare un po' di plastica intorno.

    Su 3 dei dongle bluetooth ne funziona 1. Ma non si attiva il bluetooth bensì viene disattivata la tastiera e parte la digitazione vocale. Infatti appena lo inserisco e sto su impostazioni, da "Reti e Wireless" si sposta a "Lingua e Immissione"

    Forse il problema risiede in questi file contenuti sotto "etc>bluetooth" che vi avevo annunciato:

    audio.conf
    Spoiler:


    auto_pairing.conf
    Spoiler:


    blacklist.conf
    Spoiler:


    input.conf
    Spoiler:


    network.conf
    Spoiler:


    Se ci capite, fatevi avanti!

    Edit: Ma se tipo invece del dongle bluetooth provassimo a collegarne direttamente uno GPS?
    http://www.expansys.it/gisteq-gps-usb-dongle-178141/
    Ultima modifica di Vip1; 10-01-13 alle 10:24

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti . Sono nuovo quindi scusatemi se ho sbagliato sezione ma avendo un onda v971 penso che sia giusta.
    Ho comprato l onda un mesetto fa e va alla grande. Solo che mio fratello ci ha scasinato e mi ha sbagliato la password di strisciata ( penso che si dica così) mi dice di inserire il nome utente google e password metto tutto giusto , solo che mi dice che e sbagliato o password o nome utente, ma non è vero, un mio amico mi ha detto che devo andare nel DOS e mettere in modalità recovery solo che non so come si fa . Sapete aiutarmi ? Grazie in anticipo

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di megaloman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Marte
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naldinie Visualizza il messaggio
    Salve a tutti . Sono nuovo quindi scusatemi se ho sbagliato sezione ma avendo un onda v971 penso che sia giusta.
    Ho comprato l onda un mesetto fa e va alla grande. Solo che mio fratello ci ha scasinato e mi ha sbagliato la password di strisciata ( penso che si dica così) mi dice di inserire il nome utente google e password metto tutto giusto , solo che mi dice che e sbagliato o password o nome utente, ma non è vero, un mio amico mi ha detto che devo andare nel DOS e mettere in modalità recovery solo che non so come si fa . Sapete aiutarmi ? Grazie in anticipo
    Spegni il tablet...... riavvialo tenendo premuto contemporaneamente i due tasti fisici (quello di accensione e quello home sotto) ..... dopo poco si avvia in modalità recovery (te ne accorgi dell'androide verde con la pancia aperta)....
    A quel punto muoviti con il tasto home fisico (nn quello di accensione) va e vai su wipe data/factory reset..... a operazione finita spostati su reboot system Now.
    Ricorda che cosí perdi tutti i dati e applicazioni, ma ma é l'unico modo se nn puoi accedere al telefono con la pass di Google.



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Un thanks è sempre gradito !

  8. #126
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito



    https://www.androidiani.com/forum/tu...bluetooth.html

    Spoiler:

  9. #127
    Androidiano L'avatar di cantastorie


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Cantastorie




    Onda V971 JB 2.0 1129

    ...un grazie a Bill, Steve, Linus senza i quali ora sarei uno scrittore affermato...

  10. #128
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao cantastorie, ho un dongle cinese identico a quello ed è uno di quei due a non funzionare. Il problema è di android. Penso che finchè non uscirà una rom con il bluetooth integrato sarà difficile riuscire a far funzionare qualcosa :S e non si spiega come mai fanno firmware differenti visto che per il Vi40 i dongle funzionano. Chi li capisce sti cinesi!

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vip1 Visualizza il messaggio
    Ciao cantastorie, ho un dongle cinese identico a quello ed è uno di quei due a non funzionare. Il problema è di android. Penso che finchè non uscirà una rom con il bluetooth integrato sarà difficile riuscire a far funzionare qualcosa :S e non si spiega come mai fanno firmware differenti visto che per il Vi40 i dongle funzionano. Chi li capisce sti cinesi!
    Fosse mandare anche noi un po' di sollecitazioni alla onda perché nel prossimo aggiornamento si ricordino del bluetooth? Più ne ricevono meglio è, penso.
    Io in quell'accidenti di sito in cinese avrei trovato questa email, degli "onda uffici pechino": bjonda@onda.cn. A qualcuno risulta un indirizzo magari più mirato per una questione come questa? Dopo di che mi faccio tradurre da google un testo in cui chiedo conto della mancata implementazione del bluetooth sul V971.

    PER CANTASTORIE:
    L'hai poi installata quella rom non ufficiale? Io l'avevo scaricata ma confesso che aspettavo che qualcun altro la testasse.

  12. #130
    Androidiano L'avatar di Vip1


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franti Visualizza il messaggio
    Fosse mandare anche noi un po' di sollecitazioni alla onda perché nel prossimo aggiornamento si ricordino del bluetooth? Più ne ricevono meglio è, penso.
    Io in quell'accidenti di sito in cinese avrei trovato questa email, degli "onda uffici pechino": bjonda@onda.cn. A qualcuno risulta un indirizzo magari più mirato per una questione come questa? Dopo di che mi faccio tradurre da google un testo in cui chiedo conto della mancata implementazione del bluetooth sul V971.

    PER CANTASTORIE:
    L'hai poi installata quella rom non ufficiale? Io l'avevo scaricata ma confesso che aspettavo che qualcun altro la testasse.
    Anche io l'ho scaricata ma da quello che ha scritto cantastorie nel primo post non mi sembra che sia cambiato così tanto di utile, tranne l'app di Youtube funzionante e la compatibilità ai giochi Gameloft.

    Ho scritto al gruppo di facebook dell'Onda ma non ho ricevuto alcuna risposta, ora manderò l'e-mail al sito. Intanto ho scovato che oltre al V972 hanno fatto anche il V971 retina, quad core!

    Edit: L' e-mail non viene consegnata, mi arriva un messaggio dicendo che l'invio è fallito
    Ultima modifica di Vip1; 13-01-13 alle 20:07

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy