CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 192
Discussione:

[ONDA V971] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di cantastorie


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusami italhb,
    volevo risponderti questa mattina ma poi vedo che hai risolto. La 2.0 risolve tutto. Il browser integrato è una bomba anche con gli streaming (con la 1.5 era una pietà...).

    Cantastorie.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italhb Visualizza il messaggio
    Avete provato qualche browser che funziona anche per gli streaming?
    Ti dico anche la mia: con Skyfire vedi praticamente tutto, anche con la 1.5.5. Secondo me è il meglio che ci sia.

    Quote Originariamente inviato da italhb Visualizza il messaggio
    Addirittura tremarella!!! Io che ho detto... Franti è uno saggio... vedi vuole rimanere con la 1.5.5 finchè non si calmino le acque!!! hahahaha.
    Saggio non lo so; un po' paziente sì. Infatti non mi sono buttato sull'upgrade appena è uscito ma voglio appunto aspettare di avere qualche certezza in più. La tremarella ce l'avrei sì se il rischio fosse quello di dover poi usare il tablet come vassoio. L'ho pagato più di 200 euro e buttarlo via è un lusso che non posso permettermi. Per questo vorrei tanto sapere se in caso di upgrade fallito ci si trova con un tablet morto oppure ancora funzionante con il "vecchio" 1.5.5.

    Comunque magari finirà che l'upgrade alla v.2 lo farai tu prima di me così potrai dirmi qualcosa. Non posso negare che spero sarai più coraggioso di me e che proverai a farlo con XP in italiano. Se ti andasse liscia sarebbe una festa e mi lancerei subito anch'io...

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm... Sono tornato... Non ho più avuto tempo di smanettare, ma nel frattempo mi sono procurato un pc con w7 x64 in Eng. Ora sono pronto a far resuscitare il mio tablet... Ma mi manca il driver "world Cup device" x64. Chiedo a Cantastorie come e dove posso trovarlo!?!? Grazie

  5. #44
    Androidiano L'avatar di alermini


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ceccano
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Lo trovi nel pacchetto del firmware

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...non credo ci sia. A me serve quello per W7 a 64bit, infatti quando provo ad installare il "world Cup device" non va perche mi dice che potrebbe non essere per i 64bit!

  7. #46
    Androidiano L'avatar di cantastorie


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxamp Visualizza il messaggio
    ...non credo ci sia. A me serve quello per W7 a 64bit, infatti quando provo ad installare il "world Cup device" non va perche mi dice che potrebbe non essere per i 64bit!
    Non c'è, hai ragione. Scrivimi in privato che te lo giro via email.

    PS: con questo driver e un W7 a 64 in inglese a me è andato tutto liscio.

    Cantastorie.

  8. #47
    Androidiano L'avatar di cantastorie


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    C'è un nuovo fw anzi credo che abbiamo risolto il problema di aggiornarlo direttamente da SD dato che si chiama V971D_v2.0-1129SD.zip.
    Il fatto che sia sparito l'altro mi fa pensare esattamente che lo abbiano reso installabile da SD con la procedura descritta all'inizio del thread.

    Cantastorie.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cavoli: sarebbe grande!!! L'aggiornamento da pc con tutti quei requisiti necessari era semplicemente demenziale; praticamente impossibile da fare per i comuni mortali e non solo.
    Grazie per la dritta. Più tardi vado a scaricare...

    Quote Originariamente inviato da cantastorie Visualizza il messaggio
    C'è un nuovo fw anzi credo che abbiamo risolto il problema di aggiornarlo direttamente da SD dato che si chiama V971D_v2.0-1129SD.zip.
    Il fatto che sia sparito l'altro mi fa pensare esattamente che lo abbiano reso installabile da SD con la procedura descritta all'inizio del thread.

    Cantastorie.

  10. #49
    Androidiano L'avatar di cantastorie


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mirandola
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nokia Lumia 610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Fermi tutti!! Il nuovo fw che sostituisce il vecchio mi ha dato una serie di problemi non indifferenti.

    Si installa banalmente da SD e fin qui tutto bene ma porta con se diversi problemi come un bassa ricettività wireless.
    Il problema più grave sembra essere il crash nel riconoscimento e gestione della SD!!!
    Nelle poche prove che ho fatto non sono riuscito ad accedere alla SD in nessun modo anche dopo averla formattata completamente.
    Quando apro la sezione memoria nelle impostazioni l'applicazione mi va in crash.

    Inoltre mi sembra di aver visto un consumo molto più alto della batteria (ma forse perchè il monitor era a balla).

    Quindi riassumo:

    - minor ricettività wireless (da confermare);
    - maggior consumo batteria (da confermare);
    - crash nella gestione della SD;
    - le versioni 2.0 non sono più pre-rooted!! (aiutatemi a capire come rootare il dispositivo);

    E' stata aggiunta la funzione di screenshot...

    Cantastorie.
    Ultima modifica di cantastorie; 07-12-12 alle 18:23

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io comunque ci proverei. Lo avrei già fatto ma fino ad ora me n'è mancato il tempo.

    Secondo te (o secondo altri che avessero già questa esperienza) sarebbe eventualmente possibile, in caso di insoddisfazione da 2.0, fare un downgrade per tornare alla 1.5.5? Vuoi mai...

    E per mia cultura (potrebbe prima o poi servirmi saperlo): cosa vuol dire "rootare il dispositivo"???

    Grazie

    Quote Originariamente inviato da cantastorie Visualizza il messaggio
    Fermi tutti!! Il nuovo fw che sostituisce il vecchio mi ha dato una serie di problemi non indifferenti.

    Si installa banalmente da SD e fin qui tutto bene ma porta con se diversi problemi come un bassa ricettività wireless.
    Il problema più grave sembra essere il crash nel riconoscimento e gestione della SD!!!
    Nelle poche prove che ho fatto non sono riuscito ad accedere alla SD in nessun modo anche dopo averla formattata completamente.
    Quando apro la sezione memoria nelle impostazioni l'applicazione mi va in crash.

    Inoltre mi sembra di aver visto un consumo molto più alto della batteria (ma forse perchè il monitor era a balla).

    Quindi riassumo:

    - minor ricettività wireless (da confermare);
    - maggior consumo batteria (da confermare);
    - crash nella gestione della SD;
    - le versioni 2.0 non sono più pre-rooted!! (aiutatemi a capire come rootare il dispositivo);

    E' stata aggiunta la funzione di screenshot...

    Cantastorie.

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy