CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 110 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un clempad plus era talmente lento e ho fatto il ripristino dalle impostazioni... Dopo il riavvio rimane in bootloop nella schermata di caricamento clempad plus... Ho provato allora a formattare da recovery ma nulla rimane fisso sulla schermata.... Che faccio?????? Grazie

  2.  
  3. #1042
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Prova a farlo partire in modalità provvisoria tenendo premuto il tasto di accensione e volume - fino alla completa accensione.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Il clempad non ha il tasto volume, almeno non tutti i modelli

  5. #1044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Natale 2015, ci sarà ancora qualcuno che comprerà questo "fantastico" oggetto ?

  6. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate a tutti per il disturbo.Sul clempad xl 13664 di mio figlio escono programmi immaginio finestre anche hot di ogni tipo.
    Ho provato a resettarlo con il tasto spegnimento più vol+ e wipe poi reboot ma niente da fare alla riaccensione ci sono una miriade di programmi che restano.Non si resetta.Come faccio a flashare un nuovo firmware.e dove lo trovo che sul sito clementoni non c'è?grazie per l'aiuto

  7. #1046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Sony S e Z4, LG Q7+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo quasi due anni che mia figlia utilizza un My First Clempad Plus (13674), posso fare un bilancio delle caratteristiche migliori e peggiori dell'oggetto.
    Tra le migliori, c'è sicuramente il software, che è senza dubbio a misura di bambino (anche piccolo, visto che mia figlia ha cominciato a usarlo a 3 anni e mezzo), sia nella interfaccia utente, sia nelle applicazioni disponibili sul Clem Channel, adatte sia a età più basse che ai più grandicelli, diciamo dai 4 ai 7-8 anni.

    Le cose più fastidiose sono senz'altro la durata della batteria, che già da nuovo non è un granchè, e dopo un anno e mezzo arriva a fatica a 1 ora e mezza. Sto cercando di capire il nome dell'azienda fornitrice dell'hardware in modo da sapere se posso trovare su internet una batteria più potente di ricambio.
    L'altra cosa assolutamente fastidiosa è l'impossibilità di trasferire molte app Clementoni su SD, così si riempie molto rapidamente il limitato spazio interno (1 GB) con risultati immaginabili, ovvero bisogna scegliere cosa tenere e cosa no e quando ci si avvicina al limite arrivano messaggi di errore...questo errore progettuale è veramente odioso e non so come si possa risolvere visto che Clementoni da un pò di tempo non aggiorna nè OS (4.1.2) nè le applicazioni disponibili per questo tablet.

  8. #1047
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi

    Ho tra le mani un CLEMPAD 4.0 COD 13645 (sul retro)

    Voglio solamente fare un WIPE DATA

    Non posso farlo da ANDROID perchè hanno dimenticato password di blocco e non ricordano nulla per recuperare password

    Ma vedo in questo forum che nessuno è riuscito ad avviarlo in MODALITA' RECOVERY? MACHEPERDAVVERO????

    Ho chiamato la CLEMENTONI ed il primo a rispondere mi voleva convinecere a mandarlo in ASSISTENZA
    Poi ho chiuso e richiamato, e un'altra persona (DICE poi bisogna vedere se lo fanno veramente) mi manderà una E-MAIL con la guida al RESET, perchè dice sempre il tecnico, non ci sia una recovery installata all'interno.

    Vi prego, ditemi che un modo c'è senza dover aspettare questa fantomatica EMAIL

    ciao raga

  9. #1048
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Salve, nessuno è riuscito a riavviare in recovery perché il tablet non ha i tasti fisici del volume. Comunque strano che Clementoni non ti abbia detto che esiste una procedura per ripristinare il sistema operativo. Bisogna scaricare un programma che si chiama Live Suite dal quale collegando il tablet si reinstalla il sistema operativo (te lo dico perché l'ho già fatto).
    Se riesco a ritrovare il programma e il firmware lo posto su Google Drive.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mau60 per il post:

    peresnclick (09-12-15)

  11. #1049
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mi hanno mandato una email alle 19.30.
    Dentro un link a we transfer. Nessuna guida o spiegazione.
    Appena termina il download vedo cosa c'è dentro

  12. #1050
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sì, c'è tutta la spiegazione, i 2 firmware e il programma. Domani lo resetto.

Pagina 105 di 110 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy