CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 110 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve spero di essere utile .Ho acquistato il clempad per mia nipote ,e prima di darglielo ho dato un'occhiata .allora non è castrato ,ci sono le app , lo store e il browser clementoni ,ma si può installare il playstore o altri market ,semplicemente scaricando le apk dal browser clem in modalità libera oppure mettendole su sd-card (provato e verificato).In conclusione è un ottimo tablet ,veloce fluido e a questo punto ,altamente personalizzabile per un uso adulto.Però ricordatevi che se lo avete regalato a un bambino ,deve essere di sua proprietà e non dei genitori

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    grazie Arles,questo è davvero molto utile. So bene che ilpad è dei bambini,ilproblemaè che il nostro ormai è loro...e si porteranno dietro certeabitudini.visto che ilmondo delleapp è in continua evoluzione,la mia paura è che il dispositivo venga abbandonato e che quindi ci si trovi ad un tratto a nonpoterloutilizzare più per carenza di applicazioni adatte alla crescita ( se son riuscita a farmi capire...:-P)
    A forza di leggere in giro, il meep ha cominciato a preoccuparmi: tante recensioni negative, in più pare abbia una risoluzione orribile...che mi dici del clempad? Ero anche tentata dall'easypad junior...mamma mia che confusione!!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei regalare anche io clempad clementoni a mio figlio ma si deve scaricare angry bird voi sapete se è possibile? grazie

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io e mia moglie abbiamo deciso, abbiamo ordinato il clempad, su amazon, a 127€. Il meep ha troppi "lati oscuri" e abbiamo preferito andare sul sicuro... Appena lo avremo tra le mani vi saprò dire qualcosa in più!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    condivido. Quandoti arriva il clempad daamzon? che tempi di consegna hanno?
    Mio marito sarebbe tentato di prendere un normale tab di quelli da poco...io non concordo, spero di convincerlo. magari il clempad da comunque app sufficienti per l'utilizzo del bambino...ma le app sono in inglese? perchè se sono una selezione del google play...spero siano studiate da loro, così ho un punto in più in mano!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    condivido. Quandoti arriva il clempad daamzon? che tempi di consegna hanno?
    Mio marito sarebbe tentato di prendere un normale tab di quelli da poco...io non concordo, spero di convincerlo. magari il clempad da comunque app sufficienti per l'utilizzo del bambino...ma le app sono in inglese? perchè se sono una selezione del google play...spero siano studiate da loro, così ho un punto in più in mano!
    La disponibilità era data per 2/3gg, mettine altri 3/5 per la spedizione, perché vivo in Sardegna, quindi direi fine settimana prox o al Max inizio dell'altra ancora...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y duos

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Anche io ho scelto il clempad per la mia bimba di 5 anni.... cercavo un prodotto non "bloccato", tipo quelli con utilizzo di schede separate o di cartucce. Mi sono lasciato attrarre dal SO del clempad e devo dire che una volta acceso è davvero sorprendente! Lo schermo è ottimo, il touch è reattivo e preciso! La navigazione sicura è limitata, è vero, ma con una semplice password da inserire una volta sola, si sblocca la navigazione completa! Bisogna semplicemente ricordarsi di ri-bloccare la navigazione al successivo ingresso in rete.

    A mio avviso l'unico difettuccio è il clem store, un pochino limitato....

    Come molti bimbi, anche la mia è innamorata di alcune app del marketplace di google...

    C'è un modo per poterle installare anche qui? O meglio ancora, si può accedere al marketplace di google? Grazie

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao aronclau, benvenuto nella discussione!
    se leggi qualche post indietro,arles ha potuto verificare che le app del google play possono essere installate tranquillamente sul clempad. Se vuoi fare una prova anche tu, sarebbe molto utile la tua esperienza. In pratica si tratta di installare le apk, se Arles potesse dare ulteriori info sarebbe utile.
    grazie!
    che app ci sono preinstallate?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bimicky per il post:

    aronclau (28-11-12)

  11. #39
    Androidiano L'avatar di danygal78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve oggi ho comprato il clamepad a mia figlia per natale incuriosito ho provato a scaricare il play store da internet e me lo fa installare ma una volta aperto mi va in blocco e non me lo fa aprire c'e' un modo per baibassare questo problema grazie

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo rettificare il mio messaggio riguardo al playstore in quanto non funziona si è bloccato .comunque le apk di youtube e altre funzionano.Si trovano sul web cliccando semplicemente download apk e si apre un mondo di siti (legali e non) .Installarle è un gioco da ragazzi . Mi spiace aver dato false speranze ,ma sembrava andasse ,invece ...

Pagina 4 di 110 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy