CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 110 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

    Salve a tutti,
    per il 9° compleanno di mio figlio ho pensato di regalargli un tablet adatto alla sua età.
    Il tablet Clempad by Clementoni, con S.O. Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) è davvero ottimo.
    Veloce, funzionale, ricco di app educative, dal design elegante come un vero tablet per adulti.
    So che dovrebbe leggere anche gli ebook ma non trovo sul clemstore ( il corrispettivo del playstore) un lettore adatto...
    Sapreste consigliarmi?
    Se qualcuno ce l'ha, come vi trovate?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato santina81 per il post:

    genni600 (29-12-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mio marito ha comprato il clempad di cui parli per nostro figlio come regalo di natale. Oggi ha provato a scaricare le applicazioni ma cercando di accedere al clemstore gli dà sempre errore e non gli permette di vedere nulla, stessa cosa cercando di entrare in internet tramite il clem browser. Ma c'è qualche cosa di particolare da fare oltre ad accettare le varie condizioni...? Grazie se mi darai una dritta

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, devi passare in "modalità libera" in basso a sinistra quando accedi al clemstore o al clem browser. Quando ti chiederà di inserire la password scrivi "default" che è la password impostata dal sistema, naturalmente poi potrai modificarla.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santina81 Visualizza il messaggio
    Ciao, devi passare in "modalità libera" in basso a sinistra quando accedi al clemstore o al clem browser. Quando ti chiederà di inserire la password scrivi "default" che è la password impostata dal sistema, naturalmente poi potrai modificarla.
    ciao grazie mille per la velocità della risposta. Ora vedo cosa riesco a combinare...io e la tecnologia ogni tanto facciamo a pugni. buona serata

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. scusa potresti dirmi come è lo schermo del clempad? cioè il touchscreen è veloce oppure bisogna insistere per farlo funzionare? grazie

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,volevo regalare questo tablet a mio figlio e volevo qualche info da qualcuno che ce l'ha già.
    questo tablet è usufruibile anche da noi genitori? il clem store è pari al playstore?
    è possibile gestire gli accessi e poter anche scaricare app per noi adulti o il sistema è completamente blindato?
    grazie per la disponibilità
    Simona

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santina81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    per il 9° compleanno di mio figlio ho pensato di regalargli un tablet adatto alla sua età.
    Il tablet Clempad by Clementoni, con S.O. Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) è davvero ottimo.
    Veloce, funzionale, ricco di app educative, dal design elegante come un vero tablet per adulti.
    So che dovrebbe leggere anche gli ebook ma non trovo sul clemstore ( il corrispettivo del playstore) un lettore adatto...
    Sapreste consigliarmi?
    Se qualcuno ce l'ha, come vi trovate?

    Salve, mi dice se è stato soddisfatto suo figlio?
    E' veloce lo schermo e il passaggio tra la app?
    Quanti e quali GIOCHI sono previsti (può dirmene alcuni per categorie) ?

    Ma soprattutto dove sta online il CLEM STORE? Cioè dove si può vedere prima dell'acquisto una lista di applicazioni installabili su quel dispositivo?

    Grazie e buona giornata

  10. #8
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato anch'io a sapere qualche info in più su questo tablet, sopratutto se è possibile l'installazione di app provenienti da market alternativi a quello della clementoni e per confronto con il lexibook tab sempre per ragazzi visto che la differenza di prezzo tra i 2 è di appena 10€.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    anche io ho visto oggi questo prodotto( su un volantino toys) e mi incuriosisce. i miei figli hanno deciso di chiederlo a babbo natale...anche io volevo capire che genere di app posso trovare e come funziona il clemstore. ci sono applicazioni preinstallate? qualcuno potrebbe magari fare un piccolo video? grazie!!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno avrei una domanda su questo prodotto...ma se io acquisto un tab normale posso trovare il clem store sul play store?

Pagina 1 di 110 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy