CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 110 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio primo clempad non funzionava più.Aveva l'attacco dove collegavo il caricabatteria rotto,ho poi saputo che è successo anche a molti altri......al negozio dove l'ho riportato mi hanno reso i soldi,così ho aggiunto qualcosa ed ho comprato un audiola da 8 GB.....meno male che si é rotto!!!!la memoria da 4 era veramente piccola,collegamento ad internet molto lento e bloccato....adesso ho google play e tutti i market che voglio,collegamento ad internet molto veloce....mi spiace solo per i giochi della clementoni che erano veramente carini,anche se ho letto che c è la maniera di riuscire a scaricarli ugualmente,ma il clempad lo sconsiglio vivamente!!!!

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, membri di questa mitica comunità.

    Ho un problemino da sottoporre alla vostra attenzione.

    Vorrei installare il Playstore sul Clempad Plus di mio figlio, regalatogli da Santa Lucia... Ho seguito l'ottima guida passo-passo del sig. st0rm, ma purtroppo dopo aver dato il via all'esecuzione del file "installastore.bat" mi appare questa videata in cui mi sono negati i permessi e la copia è interrotta:

    Schermata024.jpg

    Devo forse fare il root del Clempad?
    Ed in tal caso, come devo procedere?

    Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che potrete fornirmi.

    Spero di poter finalmente scaricare le app didattiche, anche gratuite, che il Playstore mette a disposizione per i bambini in età scolare, poichè sul telefonino sono poco pratiche da usare.

    Grazie e ciao!!

  4. #1003
    Baby Droid L'avatar di caster06


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma qualcun'altro ha problemi a scaricare le app. A me dà perennemente il messaggio <impossibile installare l'app>...

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito passo passo le indicazioni (di pagina 5 messaggio 47) per l'installazione del playstore. Tutto sembrava funzionare correttamente e le indicazioni sono fatte molto bene, però alla fine non c'è l'applicazione playstore sul tablet. Ritornando indietro ho visto che il problema è che nella parte "DOS" dove dobbiamo solo dare l'invio alla fine, la differenza tra l'esempio e la mia situazione è che a me da device not found e praticamente non istalla nulla. Non so se successivamente ci sia una guida rispetto al msg 47 di pagina 5 (che avendo un anno e mezzo è magari superata), però capite benissimo che essendo nuovo del forum non posso leggere i 1000 post integralmente.
    Un'ultima cosa, mi sembra assurdo che le applicazioni non funzionino utilizzando il market ufficiale (me lo hanno scritto "ufficialmente" quelli della clementoni), mi hanno proposto di scaricare il market di amazon (APP-Shop) ma siccome non ci sono tutte le app di play store vorrei mettere anche play store.
    Rimango "sconvolto" che una casa produttrice sappia e dica che il suo market non funzioni................potremmo chiedere a loro di darci le dritte x installare play store vista la situazione, ma mi fido molto + di voi.
    Attendo una vostra info, grazie 1000.
    Non è che il problema sia il mio tablet? Cioè la versione/modello? Io ho il C_Plus_1.1 versione Android 4.1.1 Versione kernel 3.0.36+
    Ultima modifica di mago72; 08-05-14 alle 16:20

  6. #1005
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che non riusciva a leggermi il tablet (device not found) ho provato una soluzione "stupida" ho collegato via usb il tablet al computer ed ho buttato dentro il playstore.apk. Ho scollegato la usb, ho trovato il file dentro il tablet, lo ho lanciato e installato playstore ed è apparsa l'icona playstore sul tablet identica e visivamente perfetta.
    Però come la lancio dopo un mezzo secondo di schermo grigio non fa nulla (come se non ci fosse nulla).
    Io ho il C_Plus_1.1 versione Android 4.1.1 Versione kernel 3.0.36+
    Aiutatemi grazie, non so + dove sbattere la testa..............

  7. #1006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Installalo con il debug usb attivato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maknof per il post:

    mago72 (08-05-14)

  9. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo lo avevo fatto (come da procedura) il problema è sul DOS cioè la parte finale dei passaggi, non vede il device da "device not found" ma il debug usb attivato lo avevo naturalmente già fatto... tu lo hai installato playstore?

  10. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vmax975 Visualizza il messaggio
    Per eseguire il root del clempad xl basta scompattare il file allegato e clikkare su runme.bat

    https://mega.co.nz/#!TUU2ATRK!L56pej...wFQI46i14sOxAU
    Dopo aver lanciato il runme.bat ed aver ridato l'invio, la maschera si conclude con il messaggio *daemon started successfully*
    Il clempad non si spento e riaccesso.
    Come faccio a capire se la procedura si è chiusa correttamente?
    Grazie

  11. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S0nNy72 Visualizza il messaggio
    Buonasera finalmente sono riuscito a rootare il mio Clempad XL "8. Ho usato il metodo di vmax975 (post #926 a pagina 93).
    Vi spiego il procedimento cho ho seguito,
    1)prima di tutto dovrete entrare in modalità adulto poi impostazioni-> Opzioni sviluppatore -> flaggate debug USB
    2)collegate il vostro clempad al pc finchè non compare "Archivio di massa USB" e cliccate su attiva archivio USB (a me esce sempre un errore "si è verificato un problema durante...ecc. ecc.. in tal caso superatelo cliccando su Operazione USB non riuscita) e attendete la conferma del collegamento (sel sul pc avete attivo Autoplay vi comparirà la richiesta di come volete aprire la memoria di massa appena connessa)
    3)Scaricate il file dal link che gentilmente ci ha postato vmax975 e scompattatelo sul desktop
    4)Ora eseguite come amministratore una finestra di Prompt dei comandi e con i soliti comandi dos recatevi nella cartella appena scompattata (esattamente dove si trova il file runme.bat) e lanciate il comando runme.bat e battete invio poi vi chiederà un ulteriore conferma e date un altro invio.
    Il clempad ad un certo punto si riavvierà attendete che nella finestra prompt vi dia la conferma del completamento dell'operazione e il gioco e fatto avrete il vostro tab rootato.
    Potete verificare anadando nell vostre app e troverete aggiunta l'app Superuser.

    Spero che questa guida vi sia utile, un saluto a tutti
    Dopo aver lanciato il runme.bat ed aver ridato l'invio, la maschera si conclude con il messaggio *daemon started successfully*
    Il clempad non si spento e riaccesso.
    Come faccio a capire se la procedura si è chiusa correttamente?
    Grazie

  12. #1010
    Baby Droid L'avatar di caster06


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installa qualche app tipo root checker. Puoi anche provare ad installare qualche app tipo robot browser per vedere se ti dà accesso a tutte le cartelle

Pagina 101 di 110 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy