CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 110 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    R: Clempad Android 4.0: un gioiello per i bambini

    Quote Originariamente inviato da Dede79 Visualizza il messaggio
    Buon giorno avrei una domanda su questo prodotto...ma se io acquisto un tab normale posso trovare il clem store sul play store?
    A quanto pare abbiamo tutti un sacco di domande ma nessuno ha risposte.... :-(

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e scusate se rispondo solo adesso ma sono stata fuori per alcuni giorni...
    Dunque, io conosco ancora poco il clempad, infatti scrivevo qui per chiedere info... Mio figlio festeggerà il suo compleanno domenica prossima, ancora non sa nulla del clempad... io l'ho provato, il touchscreen è veloce e funzionale ( non è quello dei tab cinesi), è possibile creare un account e sincronizzarlo con la posta elettronica ecc... Si può navigare in internet tranquillamente ( in modalità libera ovviamente), gli unici siti bloccati dovrebbero essere quelli vietati ai minori, io ho provato con diversi siti non prettamente per bambini e li visualizza correttamente.
    Il clemstore presenta più di un centinaio di app suddivise per categorie (giochi, utilità, istruzione ecc...) che è possibile scaricare sul dispositivo. Non ha nulla a che vedere con il google play store, le app del clempad sono pensate per bambini, noi adulti leviamoci dalla testa di utilizzarlo per noi, come del resto non vogliamo che i nostri figli utilizzano il nostro tab
    Il clembrowser si apre con una schermata iniziale dove ci sono una serie di siti per bambini (focus junior, art attack, giochi per ragazze, il mio primo quotidiano ecc...) ma scrivendo l'indirizzo html del sito che volete aprire sulla barra del browser potete aprire anche altri siti, come dicevo prima.

    E' un bel prodotto, adatto ai bambini ovviamente, non a noi adulti. Le app sono pensate esclusivamente per loro e non so se è possibile caricare altre app sulla scheda sd che non siano però inserite nel clemstore ( per esempio, ho provato a scaricare l'app di kindle dal pc alla scheda sd ma non sono riuscita perché il SO non lo permette...).
    Prima di acquistare l'oggetto ho cercato in rete di capire quali app si trovano sul clemstore ma non ho trovato nulla, insomma ho acquistato a occhi chiusi, anche perché a mio figlio interessa più per la navigazione internet e per delle ricerche scolastiche...

    Non ricordo altro perché, dopo aver provato il tab e dopo averlo messo in carica per almeno 8 ore, l'ho nuovamente sigillato in confezione regalo... Potrò dirvi qualcosa in più dopo il 25 novembre...

    P.S. Non conosco l'altro tablet di cui parla franave... non saprei fare paragoni. Non è possibile caricare app provenienti da altri market, almeno per quello che ho avuto modo di provare io fino ad ora...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato santina81 per il post:

    franave (18-11-12)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta. La questione delle app di terze parti è per me fondamentale. All'inizio va pure bene ma se devo essere vincolato alle app del clemstore per sempre no. Ho preferito la piattaforma android a quella ios proprio per questo motivo.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se volete un parere, lasciate stare il Clempad.
    Con 200 euro (40 in più) prendete un Nexus 7, con aggiornamenti assicurati e caratteristiche migliori.
    Installate un app come Kid Mode per avere un menù adatto ai bambini e da cui non si può uscire senza inserire una password e se il genitore vuole usare il tablet ne ha uno decente.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta. La questione delle app di terze parti è per me fondamentale. All'inizio va pure bene ma se devo essere vincolato alle app del clemstore per sempre no. Ho preferito la piattaforma android a quella ios proprio per questo motivo.
    Mi pare di aver letto sul manuale di istruzioni che il clemstore si aggiorna ogni tanto con nuove app, ma sempre di app rivolte ai bambini si tratta...

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaitoNaga Visualizza il messaggio
    Se volete un parere, lasciate stare il Clempad.
    Con 200 euro (40 in più) prendete un Nexus 7, con aggiornamenti assicurati e caratteristiche migliori.
    Installate un app come Kid Mode per avere un menù adatto ai bambini e da cui non si può uscire senza inserire una password e se il genitore vuole usare il tablet ne ha uno decente.
    Io ho acquistato il clempad per un bambino di 9 anni, non ho mai detto che va bene per gli adulti... se volete che i bambini mettano giù le mani dai nostri tablet, siate i primi a metter giù le vostre mani dai loro tablet... insomma, portiamo loro lo stesso rispetto che vorremmo per noi.
    Io l'ho pagato 130 euro, spedizione inclusa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato santina81 per il post:

    arles (21-11-12)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KaitoNaga Visualizza il messaggio
    Se volete un parere, lasciate stare il Clempad.
    Con 200 euro (40 in più) prendete un Nexus 7, con aggiornamenti assicurati e caratteristiche migliori.
    Installate un app come Kid Mode per avere un menù adatto ai bambini e da cui non si può uscire senza inserire una password e se il genitore vuole usare il tablet ne ha uno decente.
    Perdonami ma non è la stessa cosa. Un conto è dare un Nexus 7 in mano ad un bambino ed un conto è dargli un Nabi, un lexipad junior o clempad che sia. Mio figlio ha 6 anni ed il tablet deve essere il "suo".

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ho passato la giornata ieri a far ricerca. Ho scoperto anche l'esistenza del meep! oregon scientific. Il sistema è aperto, ma c'è un potente parental control che consente al genitore di decidere ciosa far vedere e cosa no al bambino. Da quello che ho capito è sufficiente nelle impostazioni scegliere il tipo di controllo( anche nessuno).Il genitore non mette mai mano al tablet,lo controlla da remoto. le app sono preinstallate ( c'è già anche angry birds) ma il dispositivo è collegato ad un account google e consente l'acquisto,previa autorizzazione del genitore, delle app del google play ( che è quello che volevo, perchè il mio tab lo usano per lo più per quei giochi).Leggevo le recensioni americane, pare sia un pò ostico (io in realtà lo trovo almeno sulla carta semplice e logico, basta leggere!!) ma se vogliamo avere un minimo di controllo...vi consiglio di dare una sbirciata ai video su youtube ( soprattutto quello di daddoesblog) e sul sito dedicato, che è ricco di informazioni. Mio figlio s'è già innamorato, io pure. prezzo:150 euro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bimicky per il post:

    franave (19-11-12)

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    Io ho passato la giornata ieri a far ricerca. Ho scoperto anche l'esistenza del meep! oregon scientific. Il sistema è aperto, ma c'è un potente parental control che consente al genitore di decidere ciosa far vedere e cosa no al bambino. Da quello che ho capito è sufficiente nelle impostazioni scegliere il tipo di controllo( anche nessuno).Il genitore non mette mai mano al tablet,lo controlla da remoto. le app sono preinstallate ( c'è già anche angry birds) ma il dispositivo è collegato ad un account google e consente l'acquisto,previa autorizzazione del genitore, delle app del google play ( che è quello che volevo, perchè il mio tab lo usano per lo più per quei giochi).Leggevo le recensioni americane, pare sia un pò ostico (io in realtà lo trovo almeno sulla carta semplice e logico, basta leggere!!) ma se vogliamo avere un minimo di controllo...vi consiglio di dare una sbirciata ai video su youtube ( soprattutto quello di daddoesblog) e sul sito dedicato, che è ricco di informazioni. Mio figlio s'è già innamorato, io pure. prezzo:150 euro
    Stai parlando del clempad? Dove si possono acquistare le app del google play?

  14. #20
    Androidiano L'avatar di franave


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santina81 Visualizza il messaggio
    Stai parlando del clempad? Dove si possono acquistare le app del google play?
    No, parla di questo: Tablet per bambini, MEEP! di Oregon Scientific

    Grazie bimicky, effettivamente mi intriga di più. All'estero c'è il Nabi2, il Kurio 7 ecc.... Do una sbirciata a questo della Oregon, ci sono pure accessori.

Pagina 2 di 110 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy