CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 110 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!!
    anch'io ho letto con attenzione quello che è stato scritto e l'ho trovato veramente interessante.....avrei però una domanda....qualcuno di voi ha provato a caricare il google play store avendo come pc un mac???? vorrei provare, ma non essendo una gran informatica non so se i passi da seguire possano essere simili o meno....
    grazie a tutti...

  2.  
  3. #582
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No. La procedura é solo x pc con Windows.

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    E' successo anche me qualcosa di simile.
    Mentre stavo installando dei giochi dal clemstore un processo si è bloccato e non riusciva più a caricare la home.
    Ho spento ed il tab non è più riuscito ad avviarsi restando in loop sulla schermata di caricamento.

    Ho provato in vari modi ad avviarlo con sequenze di tasti ma niente da fare.
    In fase di avvio l'ho collegato al pc, dopo aver installato i driver e l'SDK di android.
    Così ho avuto accesso ai comandi ADB tramite i quali sono riuscito a vedere il dispositivo collegato al pc e a navigare tra le cartelle contenuto sul tab.

    Ho dato dei comandi da ADB ( tipo wipe o wipe all ) che in teoria dovevano ripulire il tab ma senza successo.

    Alla fine ho mollato e l'ho riportato in negozio e me l'hanno sostituito.

    Adesso ho il terrore che possa accadere di nuovo in maniera del tutto casuale.

    Mah... roba cinese.
    Mi riquoto perchè, come prevedevo, anche il secondo clemMerd è andato.. ^_^

    Questo non da più alcun segno di vita. Nessuna luce, nessun niente. E' evidente che il 99% di queste schifezze siano buggate e quindi è solo questione di tempo prima che ogni clemMerd crepi.

    Adesso proverò a farmi dare indietro i soldi ( impossibile ) magari al netto dell'iva così almeno il negoziante non ci perde nulla.

    Detto ciò, complimenti davvero alla cleMerdoni che pur di riuscire a vendere tablet nel periodo natalizio si sarà procurata in fretta e furia un container di questi cinaPad a 5 euro/kg rimarchiandoli e vendendoli a peso d'oro.

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho regalato un clempad a mia figlia ed ho provato a fare la procedura per installare il googleplay però non mi funziona...... mi date una mano?
    1 ho scompattato la il file il questione ed ho creato una cartella sull derktop del mio PC;
    2 ho copiato la cartella nel clempad, l'ho aperta ed ho chliccato sul file istallastore.bat, ed è iniziata l'istallazione che dura circa 3 secondi fino a quando mi dice di premere un tasto per continuare;
    3 ho staccato il pad dal cavo, sono andato a cercare la stessa cartella dal pad e una volta aperta ho lanciato il file gogleplay.ask, ed il programma mi si è installato, ma quando vado ad aprirlo mi dice"l'applicazione google play si è bloccata in modo anomalo" e non mi fa andare avanti.

    Dove ho sbagliato? Datemi una mano Ciao e grazie a tutti

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lantys Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho regalato un clempad a mia figlia ed ho provato a fare la procedura per installare il googleplay però non mi funziona...... mi date una mano?
    1 ho scompattato la il file il questione ed ho creato una cartella sull derktop del mio PC;
    2 ho copiato la cartella nel clempad, l'ho aperta ed ho chliccato sul file istallastore.bat, ed è iniziata l'istallazione che dura circa 3 secondi fino a quando mi dice di premere un tasto per continuare;
    3 ho staccato il pad dal cavo, sono andato a cercare la stessa cartella dal pad e una volta aperta ho lanciato il file gogleplay.ask, ed il programma mi si è installato, ma quando vado ad aprirlo mi dice"l'applicazione google play si è bloccata in modo anomalo" e non mi fa andare avanti.

    Dove ho sbagliato? Datemi una mano Ciao e grazie a tutti
    Ma nel clempad non devi caricarci nulla devi fare tutto da pc. Segui la guida passo-passo.

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    Detto ciò, complimenti davvero alla cleMerdoni che pur di riuscire a vendere tablet nel periodo natalizio si sarà procurata in fretta e furia un container di questi cinaPad a 5 euro/kg rimarchiandoli e vendendoli a peso d'oro.
    Il bello e' che temo che i cinaPad siano tutto sommato dei buoni prodotti a livello hardware, ma con un software DECISAMENTE scadente...
    i tasti del volume in basso sulla barra che scompaiono,
    crash durante l'installazione di applicazioni che portano all'inservibilita' del dispositivo
    crash casuali dovuti a chissa' cosa..

    Ma lo avranno almeno testato ? Per piu' di 5 minuti ? Rilasceranno mai un aggiornamento di Android per farlo funzionare a dovere ?

    Spero che almeno a una di queste domande rispondano di SI
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

  8. #587
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Scusate ma c'è qualche differenza tra il copiare l'apk su una sd ed installarlo, piuttosto di spararlo dentro alla cartella system con adb come mostrato nella guida?

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eth4n Visualizza il messaggio
    Scusate ma c'è qualche differenza tra il copiare l'apk su una sd ed installarlo, piuttosto di spararlo dentro alla cartella system con adb come mostrato nella guida?
    Si, ovvero se lo copi nella SD e lo installi non funzionera', se lo pushi in /system/app funziona
    Scherzi a parte, e' una app di sistema che deve essere installata in un certo modo... se non vuoi proprio usare ADB (che e' la strada piu' semplice) puoi usare un root file manager, montare la cartella di sistema in R/W e quindi copiargli l'apk in /system/app !

    Hai problemi con l'installazione dei driver adb?
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

  10. #589
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio
    Si, ovvero se lo copi nella SD e lo installi non funzionera', se lo pushi in /system/app funziona
    Scherzi a parte, e' una app di sistema che deve essere installata in un certo modo... se non vuoi proprio usare ADB (che e' la strada piu' semplice) puoi usare un root file manager, montare la cartella di sistema in R/W e quindi copiargli l'apk in /system/app !

    Hai problemi con l'installazione dei driver adb?
    Ciao grazie della risposta,
    no per i driver nessun problema, volevo solo sapere se alla fine dei conti faceva qualche differenza installarlo tramite apk o tramite adb. Senza root ovviamente dentro alla cartella system con un file manager non ci si arriva a buttar nulla.

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eth4n Visualizza il messaggio
    Ciao grazie della risposta,
    no per i driver nessun problema, volevo solo sapere se alla fine dei conti faceva qualche differenza installarlo tramite apk o tramite adb. Senza root ovviamente dentro alla cartella system con un file manager non ci si arriva a buttar nulla.
    Gia'... pero' il Clempad che e' passato per le mie mani aveva gia' il root dentro... guarda anche tu in /system/bin o /system/xbin se hai il file su
    hanno messo anche il tcpdump, giusto in caso i bimbi dovessero fare un po di sniffing in giro per le reti -_-
    Guida all'installazione Play Store su Clempad Aggiornata al 03/01/2013 => http://bit.ly/VxVoj8 (mi hanno sospeso l'hosting dall'altra parte.. )

Pagina 59 di 110 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy