CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale preferite?

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ramos w30

    3 20.00%
  • Ramos W30HD

    7 46.67%
  • Samsung Galaxy Tab 2 10.1

    2 13.33%
  • Asus TF300T

    3 20.00%
Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 163
Discussione:

RAMOS W30 quad core?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male abbassando a 720p dovrebbe funzionare ...

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia Island
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male abbassando a 720p dovrebbe funzionare ...
    Quello funziona solo nel browser ma non a tutto schermo, ma nella app niente, in nessun modo :-(
    ROM:Jelly King 1.9 Multi
    THEME: Modded By Carotix
    BATTERIA:1650mah
    MODEM:LPS
    KERNEL:Dorimanx
    THEME:Golauncher Android 4 Theme

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, ho da poco acquistato un tablet cinese nello specifico il ramos w30hd, fidandomi per lo più della cpu samsung exynos 4412 in dotazione.
    Posso dire che il tablet funziona bene, anche se con qualche problema relativo ai video su you tube, ma penso sia un problema fondamentalmente software.
    Provando alcuni giochi abbastanza pesanti ed in alta risoluzione ho notato qualche rallentamento o scatto non eccessivo, però vorrei farli girare in maniera ottimale.
    Quindi avevo pensato di overclockare il tablet, ma purtroppo non so proprio da dove iniziare.
    Ho sentito parlare di kernel modificati, rom e cose varie, ma riguardante il mio tablet non ho trovato nessuna guida esaustiva, forse perchè non è molto conosciuto, quindi non so se utilizzare guide di altri tablet, che potrebbero risultare incompatibili e quindi portare al brick.

    Vi elenco alcune informazioni sul mio tablet:
    -Android 4.0.4
    -Versione kernel 3.0.15-svn124

    Grazie per un eventuale risposta.

    P.s.
    Ho chiesto queste informazioni su un altro forum, pero non ho avuto risposta.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia Island
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da highwolf Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, ho da poco acquistato un tablet cinese nello specifico il ramos w30hd, fidandomi per lo più della cpu samsung exynos 4412 in dotazione.
    Posso dire che il tablet funziona bene, anche se con qualche problema relativo ai video su you tube, ma penso sia un problema fondamentalmente software.
    Provando alcuni giochi abbastanza pesanti ed in alta risoluzione ho notato qualche rallentamento o scatto non eccessivo, però vorrei farli girare in maniera ottimale.
    Quindi avevo pensato di overclockare il tablet, ma purtroppo non so proprio da dove iniziare.
    Ho sentito parlare di kernel modificati, rom e cose varie, ma riguardante il mio tablet non ho trovato nessuna guida esaustiva, forse perchè non è molto conosciuto, quindi non so se utilizzare guide di altri tablet, che potrebbero risultare incompatibili e quindi portare al brick.

    Vi elenco alcune informazioni sul mio tablet:
    -Android 4.0.4
    -Versione kernel 3.0.15-svn124

    Grazie per un eventuale risposta.

    P.s.
    Ho chiesto queste informazioni su un altro forum, pero non ho avuto risposta.
    Root e con setcpu cambi governor in performance... per ora non puoi fare di meglio... io gioco a gta3 e asphalt senza grossi problemi :-)


    Per youtube forse verrà risolto con la 4.1.1 prevista per marzo/aprile, io li guardo sul broswer senza problemi, non uso l'app
    ROM:Jelly King 1.9 Multi
    THEME: Modded By Carotix
    BATTERIA:1650mah
    MODEM:LPS
    KERNEL:Dorimanx
    THEME:Golauncher Android 4 Theme

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnOoPy8 Visualizza il messaggio
    Root e con setcpu cambi governor in performance... per ora non puoi fare di meglio... io gioco a gta3 e asphalt senza grossi problemi :-)


    Per youtube forse verrà risolto con la 4.1.1 prevista per marzo/aprile, io li guardo sul broswer senza problemi, non uso l'app
    Ho eseguito il root e provato setcpu, ma non riesco ad aumentare oltre i 1400 mhz.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.Il ramos w30hd è il mio primo tablet. da giovedì scorso. Sono un neofita. Non riesco nemmeno a rispondere al forum. Quando invio una riposta mi scrive "errore il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito!Scrivo al forum da pc. Overcloclokare? non so il significato guardero in rete come per gli altri vocali nuovi che trovo. Ho preso il tablet per navigare comodamente e leggere libri. Speravo di usare skipe ma il microfono ha il volume troppo basso. E' basso anche se faccio un filmato. Hai provato ad usarlo? Il tuo va bene?Aspetto una risposta dalla ramos ma sono in festa per il capodanno. Ora provo a leggere nei vari forum se trovo il sistema per archiviare con delle cartelle.

  8. #107
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il fix di Youtube bisogna attendere dopo la metà di febbraio; finora non sono stati rilasciati i sorgenti quindi di custom ROM per un prodotto così recente e non opensource non c'è ancora nulla. Il modello W30HD ha anche dei "limiti" hw; il full-HD con la GPU Mali-400 non è così performante. Vi ricordo che il Nexus 10 ben più dotato subirà a breve un upgrade della GPU. Questi display Full-HD, Retina ed oltre stanno mettendo in crisi delle GPU progettate per definizioni HD.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provando antutu benchmark, il risultato ottenuto è di 14044, posso sapere se anche con il vostro tablet ramos w30hd da piu o meno lo stesso risultato.
    Lo chiedo perchè con alcuni giochi risento di qualche rallentamento, il che mi pare strano che cio accade con questo tablet.
    Un' altra cosa nei post precedenti ho letto di un utente che ha installato halo luncher, potete spiegarmi a cosa serve e come si installa gentilmente?
    Grazie.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. Ho preso un usb adapter-ajack to micro b plug. Pensavo di poter così trasferire dei dati da memoria esterna usb al tablet. Il ramos non vede la memoria eterna , non vede la tastiera esterna.Può essere che l'uscita del tablet non è alimentata dai 5 volt? grazie per un eventuale risposta

  11. #110
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alespe Visualizza il messaggio
    Ho preso un usb adapter-ajack to micro b plug. Pensavo di poter così trasferire dei dati da memoria esterna usb al tablet. Il ramos non vede la memoria eterna , non vede la tastiera esterna.Può essere che l'uscita del tablet non è alimentata dai 5 volt? grazie per un eventuale risposta
    Strano!
    Nelle caratteristiche tecniche dicono espressamente: OTG Function Support USB Mouse,Keyboard (2.4GHz), Support FAT,FAT32,NTFS. Al limite prova con un altro cavetto che sia esplicitamente OTG, non vorrei che sia dovuto a qualche particolarità del cavetto ....

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy