CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale preferite?

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ramos w30

    3 20.00%
  • Ramos W30HD

    7 46.67%
  • Samsung Galaxy Tab 2 10.1

    2 13.33%
  • Asus TF300T

    3 20.00%
Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 163
Discussione:

RAMOS W30 quad core?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Danny1298


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G2,Sony Xperia P, Asus t100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riesumo il post per un consiglio: mi consigliate il ramos o il mediacom smartpad 970 s2 3G? Lo so che per molte cose è meglio il ramos, ma il mediacom ha il 3G, l'ho trovato in offerta a 199 € e quindi non devo pagare le spese di spedizione. Poi il mediacom la GPU quanti core ha?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    io volevo prendere un Mediacom 970S2 3G, che ha tutto però ha processore dual e display 1024x768.
    Poi avisti altri, tra cui Ramos W30.
    L'ho reso domenica e mi è arrivato ieri.
    CPU e GPU quad-core
    1 Gb
    16GB ROM
    micro USB OTG
    microSD
    BT
    wifi
    display IPS 1280x800

    l'ho preso da grossoshop.it a 260 tutto incluso.
    Unica nota negativa è l'alimentatore, xchè ha spina tipo USA...

    Credo che in giro si sia di meglio, però io sono soddisfatto.

    Se cerchi tablet con £G integrato potresti vedere Sanei N10 con Cortex dual A5 o simili.


    Ciao.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha preso il tablet Ramos W30HD e sà dirmi come funziona e se ha 2 GB di Ram?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me arrivato proprio due giorni fa. Ti confermo i 2 G di memoria e uno schermo fantastico. Le dotazioni HD sono di ottimo livello, la macchina reattiva. L'ho roottato immediatamente disinstallando le applicazioni cinesi e installando il launcher Halo: magnifico e superfluido. Ci sono dei contro naturalmente acquistando questi tablet: sono consigliatissimi agli smanettoni, ma chi si aspetta di avere un mostro superaffidabile out of the box si sbaglia drammaticamente (e questo vale un po' per tutti i prodotti cinesi). Al momento non funziona la visione di video youtube hd, problema noto da almeno un mese. Ci stanno lavorando e fra qualche settimana uscirá un aggiornamento del fw. Il mio (32gb) preso da lightake a 299 $ piú 15€ dogana spedizione dhl compresa..

    Ciao

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma x giocare com'è ho visto dei video e sembra molto reattivo.io lo acquisterei specialmente x navigare e giocare.ultima cosa quanto dura la batteria?Grazie della risposta

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ultima cosa se qualcuno ha acquistato il tablet Onda V972 e sà dirmi come gira e se é meglio del Ramos W30Hd.grazie mille.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda da "aspirante smanettone": come hai fatto a rootarlo ?

    Oltre a questo io devo acnora riuscire a fargli vedere le chiavette Huawei (E220 e E1750, debrand) che vanno alla grande sull'Eken, senza alcuna configurazione da parte mia, ma che qui vengono viste come "chiave usb difettosa, potrebbe essere necessario formattarla" ...
    Grazie.

    PS Sul mio W30 (non HD) non ho notato nulla rigaurdo a Youtube: ho visto in straming PSY in HD e andava via fluido e in HD...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Holter Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda da "aspirante smanettone": come hai fatto a rootarlo ?

    Oltre a questo io devo acnora riuscire a fargli vedere le chiavette Huawei (E220 e E1750, debrand) che vanno alla grande sull'Eken, senza alcuna configurazione da parte mia, ma che qui vengono viste come "chiave usb difettosa, potrebbe essere necessario formattarla" ...
    Grazie.

    PS Sul mio W30 (non HD) non ho notato nulla rigaurdo a Youtube: ho visto in straming PSY in HD e andava via fluido e in HD...
    Il metodo funziona anche sul tuo W30. Entra in CMW recovery (tasto + e - premuti contemporaneamente al tasto di avvio) applica il file zip precaricato su una scheda microsd .

    Per quanto riguarda la fluidità nei giochi è sicuramente confermata, la batteria dura poco meno di 6 ore (però sono solo alla prima ricarica)
    File allegati

  10. Il seguente Utente ha ringraziato digimax per il post:

    Holter (21-01-13)

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digimax Visualizza il messaggio
    Il metodo funziona anche sul tuo W30. Entra in CMW recovery (tasto + e - premuti contemporaneamente al tasto di avvio) applica il file zip precaricato su una scheda microsd .

    Per quanto riguarda la fluidità nei giochi è sicuramente confermata, la batteria dura poco meno di 6 ore (però sono solo alla prima ricarica)
    Tienici aggiornati sulla durata della batteria dopo un po' di ricariche: potrebbe essere la discriminante tra comprare il w30 o il w30hd.
    Per il resto come ti sembra come assemblaggio e materiali?
    Deve essere uscito un aggiornamento firmware:ramosfans.com/thread-42453-1-1.html
    facci sapere se risolve i problemi con i video.
    Ultima modifica di okrex; 21-01-13 alle 00:18

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da okrex Visualizza il messaggio
    Tienici aggiornati sulla durata della batteria dopo un po' di ricariche: potrebbe essere la discriminante tra comprare il w30 o il w30hd.
    Per il resto come ti sembra come assemblaggio e materiali?
    Deve essere uscito un aggiornamento firmware:ramosfans.com/thread-42453-1-1.html
    facci sapere se risolve i problemi con i video.
    Per la batteria durate oltre le 6 ore sono inimmaginabili, visto il fatto di essere un quad core ed avere un display retina. Sacrifico volentieri un po' di durata per uno schermo meraviglioso e un peso inferiore alla media.

    Del firmware aggiornato non c'è ancora traccia, ci vogliono almeno un paio di settimane. La qualità costruttiva è buona (a parte lo sportellino che è una stupidata). Ho anche importato un Chuwi v99 (dual core e retina con batteria da 10.000) e devo dire che anche questo è spettacolare e con una durata di batteria infinita (quasi 10 ore alla prima accensione). I cinesi non hanno problemi con l'hardware, buoni prodotti, costruiti (quasi sempre) bene. Difettano nello sviluppo di rom affidabili e bug-free. Hanno troppa fretta di far uscire i prodotti, vogliono guadagnare, guadagnare, guadagnare...
    Ultima modifica di digimax; 21-01-13 alle 09:49

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy