CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Grave Problema Auido android GT-i9300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Grave Problema Auido android GT-i9300

    HO SBAGLIATO IL FORUM COPIO E INCOLLO SU QUELLO GIUSTO QUESTO POTETE RIMUOVERLO, scusate sono nuovo ;P


    Dopo aver installato alcune app che consentivano l'accesso all'hardware audio, ho notato che tutti i suoni (mp3, ringtones e notifiche varie) uscivano distorti alle volte non si riesce proprio a sentire la suoneria dello smart, io l'ho notato con il suono del blocco schermo, poi ho controllato e ho visto che riguardava in generale tutti i suoni che uscivano dall'altoparlante, con le cuffie invece il prob non si verifica.
    Le app incriminate non saprei esattamente indicarle tutte, di sicuro madden 2012 (che l'ho pure pagato) che consente l'accesso all'hardware audio, ma dovrei averne anche altre con la stessa funzione (credo skype o facebook).
    Volevo sapere se qualcuno PUO' AIUTARMI o se devo recarmi all'assistenza per risolvere il problema.
    Grazie 1000

    P.S. ho già installato android assistance come ho visto consigliato nel forum ma non è bastato a risolvere
    Ultima modifica di alefiam; 18-11-12 alle 22:10

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy