CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Carrefour ct 705 tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    bakerman
    Guest
    Predefinito

    Carrefour ct 705 tablet

    Ciao a tutti/e! Sono utente di altro forum android, ma ancora non ho avuto risposta...

    Problema: tablet Carrefour CT 705 con montato Android 4.0.3. Devo collegarmi ad internet, ma dato che la mia rete NON è DHCP, ecco che il tablet non permette collegamenti se al di fuori del dhcp detto! Come fare? Ho già seguito guide varie per rootare il device, ma ho sempre quel problema. In un post americano ho letto che per abilitare tutti i permessi di rete e sue eventuali variazioni, bisogna essere root... già, ma come se non ho ancora scoperto come arrivarci? Ho anche provato con qualche apk del mio htc, ma sempre mi risponde "non sei root e non puoi"... ... Azz! Lo so pure io che non sono root, e cerco di divenirlo, però!

    C'è qualcuno nella comunità che abbia idea di come si possa ottenere i permessi di root? Almeno potrei sistemare anche la rete e navigare... altrimenti il tablet è una sola!!!
    In quel caso farò la massima pubblicità negativa! Io pago per qualcosa che posso gestire e non che è legato; una volta che ho pagato è mio e se lo scasso sono affari miei..! La loro politica di limitazioni, non mi piace ed inoltre, come si vede è altamente negativa. Perché dovrei variare la mia rete e metterla tutta in dhcp, per usare il tablet, se ho problemi di altro tipo più importanti?
    Ultima modifica di bakerman; 19-11-12 alle 21:35

  2.  
  3. #2
    bakerman
    Guest
    Predefinito

    Ho riprovato a connettere il tablet per rootarlo, ma sembra sia ben protetto e in Linux non mi consente di entrarci, mentre in windos sì, però ancora non permette di cambiare i permessi e/o di copiare in system/bin il file su che mi darebbe poi accesso alla root.
    Ho anche installato su Linux la UI Adbuix, ma nulla cambia... oggi proverò con una live distro (quelle per salvataggio dati) per vedere se mi permette di manipolare il file system in qualche modo...

    ormai mi sono intestardito...

  4. #3
    bakerman
    Guest
    Predefinito

    Bene, visto che nessuno ha consigli o magari nessuno visita il thread scrivo ancora io e chiudo.

    Dopo ben 3 giorni e vari root programs usati, sono riuscito a spreoteggere il tablet Carrefour CT705 usando Unlock Root con non poca difficoltà. Dapprima mi vedeva correttamente il device USB, poi ha dato segni di "pigrizia". Ho spento il tablet e l'ho riacceso tenendolo però staccato dal pc. L'ho collegato e lanciato il programma. Alla fine è andato tutto liscio; il tablet si è ad un certo punto spento e riavviato da solo, e in finale ha comunicato su Unlock Root che tutto era avvenuto con successo. Ho provato da terminale del tablet, semplicemente dando "su" ed in effetti è entrato in root. Bene, ho concluso e ora posso cercare un programma (apk) che mi permetta di manipolare totalmente la rete wifi.

    A proposito nessuno che ne conosca qualcuno gratuito, ma con possibilità di inserire ip, dns ed altro?

    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio ogni volta che scollego la chiavetta huawey e220 della tre non la legge più e devo fare il ripristino di fabbrica, poi la legge e va bene chi può aiutarmi!!!



    Quote Originariamente inviato da bakerman Visualizza il messaggio
    Bene, visto che nessuno ha consigli o magari nessuno visita il thread scrivo ancora io e chiudo.

    Dopo ben 3 giorni e vari root programs usati, sono riuscito a spreoteggere il tablet Carrefour CT705 usando Unlock Root con non poca difficoltà. Dapprima mi vedeva correttamente il device USB, poi ha dato segni di "pigrizia". Ho spento il tablet e l'ho riacceso tenendolo però staccato dal pc. L'ho collegato e lanciato il programma. Alla fine è andato tutto liscio; il tablet si è ad un certo punto spento e riavviato da solo, e in finale ha comunicato su Unlock Root che tutto era avvenuto con successo. Ho provato da terminale del tablet, semplicemente dando "su" ed in effetti è entrato in root. Bene, ho concluso e ora posso cercare un programma (apk) che mi permetta di manipolare totalmente la rete wifi.

    A proposito nessuno che ne conosca qualcuno gratuito, ma con possibilità di inserire ip, dns ed altro?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy