CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[I-INN TAB 8.0] hard reset possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Rabid267


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [I-INN TAB 8.0] hard reset possibile?

    Ciao ragazzi,
    piccola premessa.. lavoro in un negozio di telefonia/informatica e facciamo anche assistenza.
    Ho già dato un occhiata a vari topic precedenti e anche al caro vecchio google ma non ho trovato nulla di interessante o utile.

    Mi hanno portato questo tab che in avvio parte solo con l'immagine del nostro caro amico androide ma rimane lì delle ore senza far nulla.
    Ho scritto anche all'azienda per avere istruzioni su un hard reset ma nulla.

    Credo che non sia un prodotto della "i-inn" ma credo che lo ricomprino da qualche azienda cinese e ci stampano su il proprio marchio, qualcuno magari sà dirmi qual'è realmente l'azienda produttrice di questo tablet? o ancora meglio mi sà dare istruzioni su come fare un hard reset?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.


    Ho esattamente lo stesso problema con il modello 9.0. Tu sei riuscito a risolvere?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Rabid267


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitangazzella Visualizza il messaggio
    Ciao.


    Ho esattamente lo stesso problema con il modello 9.0. Tu sei riuscito a risolvere?
    No, purtroppo no, l'azienda non mi ha risposto quindi nonostante vari tentativi sono stato costretto a reindirizzare il cliente al negozio in cui ha comprato l'articolo!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie . Su questo stesso forum ho trovato altre persone con lo stesso problema. Nessuno però sembra sia riuscito a trovare una soluzione. Io ho tentato (per la disperazione) di far scaricare la batteria e poi fare il reset mentre era sotto carica. Non ho voluto provare ad aprirlo per vedere se si poteva rimuovere la batteria del tutto perchè non volevo rischiare di perdere la garanzia. Alla fine penso che lo restituirò e me ne comprerò un altro modello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy