CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Upgrade a Jelly Bean per Miia Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di prince76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Upgrade a Jelly Bean per Miia Tab

    Ciao, un mese fa ho acquistato il mio primissimo tablet, per la precisione Miia tab7 modello mt701 che per quello che fa ,lo fa bene e veloce..almeno per me
    attualmente monta un Ice Cream Sandwich 4.0.4 ma volevo aggiornalo all'ultima versione, quella che chiamano Jelly bean la 4.2.
    ho guardato in lungo e largo (anche nel forum) ma non trovo nulla (o forse ho cercato male).
    quello che ho capito è che si deve aggiornare da SD con una rom giusto? se avete un po' di pazienza mi potete spiegare come aggiornalo e dove reperire la nuova versione?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prince76 Visualizza il messaggio
    Ciao, un mese fa ho acquistato il mio primissimo tablet, per la precisione Miia tab7 modello mt701 che per quello che fa ,lo fa bene e veloce..almeno per me
    attualmente monta un Ice Cream Sandwich 4.0.4 ma volevo aggiornalo all'ultima versione, quella che chiamano Jelly bean la 4.2.
    ho guardato in lungo e largo (anche nel forum) ma non trovo nulla (o forse ho cercato male).
    quello che ho capito è che si deve aggiornare da SD con una rom giusto? se avete un po' di pazienza mi potete spiegare come aggiornalo e dove reperire la nuova versione?
    grazie in anticipo
    Anch'io vorrei aggiornare il mio C94 alla 4.1, ma da quello che ho capito se la casa di produzione fa uscire gli aggiornamenti ufficiali è meglio aspettare quelli, altrimenti bisogna andare a vedere nei forum se qualcuno ha trovato degli aggiornamenti per quel modello. Non so se il tuo modello ha una comunità di supporto...poi per installarlo bisogna usare la procedura con l'sd, da quello che ho capito non esistono altri metodi sicuri.

    Ma anche a te molte app ti dice che non puoi installarle, sarà dovuto al fatto che non abbiamo l'ultima versione android?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di prince76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunità di supporto? non mi pare, c'è qualcosa nelle impostazioni che mi permette di aggiornare il sistema ma quando clicco mi chiede di aggiornarlo con sd... e qui tutto ok, ma non so come si fa
    Per le applicazioni che non si possono installare a me lo fa con quelle che richiedono un supporto telefonico, tipo app per chimate o dedicate a sistemi specifici.. per il resto è una bomba!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di prince76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ps: ho provato a chiedere anche in chat... ma non è stato possibile comunicare visto che volavano bestemmie e discorsi fuori luogo... pazienza.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Alcatel OT 918D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao prince76, scusa se vado OT ma sono interessato al MIIA 701 ma non trovo nulla in rete...a quanto ho capito ti trovi bene. Domanda, il play store funziona? è già installato o bisogna installarlo? Grazie!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pepped


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    441
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alla discussione anche se ne so poco.. Io se tutto va bene sabato prendo il miia mt801. Oggi ho provato il 701 e devo dire che sembra un buon prodotto.
    Penso però che a livello di Roma cucinate non sarà per niente facile trovarne. Non mi sembra un Tablet molto supportato dalla comunità. Bisognerebbe spulciare per bene XDA e vedere se si trova qualcosa.. Presumo pure che non esista nessun tipo di root giusto?
    Comunque oggi il commesso di euronics mi ha detto che il play store è già installato. Giusto?

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di prince76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabovo78 Visualizza il messaggio
    Ciao prince76, scusa se vado OT ma sono interessato al MIIA 701 ma non trovo nulla in rete...a quanto ho capito ti trovi bene. Domanda, il play store funziona? è già installato o bisogna installarlo? Grazie!
    si il play store è installato, basta che ti connetti in rete e si aggiorna automaticamente in google play.

    Quote Originariamente inviato da pepped Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla discussione anche se ne so poco.. Io se tutto va bene sabato prendo il miia mt801. Oggi ho provato il 701 e devo dire che sembra un buon prodotto.
    Penso però che a livello di Roma cucinate non sarà per niente facile trovarne. Non mi sembra un Tablet molto supportato dalla comunità. Bisognerebbe spulciare per bene XDA e vedere se si trova qualcosa.. Presumo pure che non esista nessun tipo di root giusto?
    Comunque oggi il commesso di euronics mi ha detto che il play store è già installato. Giusto?
    stranamente la miia fa prodotti per apple e nintendo e vari accessori che se li compri nello store costano pure! pensavo di trovare piu' supporto, per i tablet dicono che sono prodotti italiani, errato in italia hanno cambiato solo la scocca.
    il root c'è e anche il play store è in tutto un ottimo tab, dinamico ed efficiente peccato per alcune cose, davo per scontato che avesse il bluetooth integrato,invece nulla.
    inoltre manca la fotocamera esterna, mentre quella interna è messa in una posizione del cavolo!
    poi il problema che rilevo io è che non si riesce a spostare le app nella sd esterna, ma credo che sono tanti ad avere lo stesso problema.. perchè nella sd interna ci sono 2 partizioni, una di sistema e l'altra per le app, quando ti dice di spostare l'app non te la mette in quella esterna, ma nell'altra partizione... non so come risolvere ho contattato il servizio tecnico ma ancora nulla.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti riesumo questo topic per non aprirne altri visto che si parla del tab mt 701.
    vi faccio una serie di domande:

    è normale che il mio tablet carica al massimo al 85%?
    avvolte riesco a farlo carica al 100% con il manuale letto qui sul forum.

    credete che sia normale che la batteria nel momento del mio utilizzo scende in maniera vertiginosa fino a 60%... poi pian piano scende mettiamo il caso a 35%, lo metto da parte ed al mio riutilizzo lo ritrovo con circa 20% in più......oppure mi è capitato che mi ha detto di metterlo sotto carica arrivato al 18%, l'ho messo a riposo e al mio riutilizzo mi risultava 35%....secondo voi devo portarlo in assisteza......il prodotto ha solo 1 mese di vita.....attendo risposte.....

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di prince76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster620 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti riesumo questo topic per non aprirne altri visto che si parla del tab mt 701.
    vi faccio una serie di domande:

    è normale che il mio tablet carica al massimo al 85%?
    avvolte riesco a farlo carica al 100% con il manuale letto qui sul forum.

    credete che sia normale che la batteria nel momento del mio utilizzo scende in maniera vertiginosa fino a 60%... poi pian piano scende mettiamo il caso a 35%, lo metto da parte ed al mio riutilizzo lo ritrovo con circa 20% in più......oppure mi è capitato che mi ha detto di metterlo sotto carica arrivato al 18%, l'ho messo a riposo e al mio riutilizzo mi risultava 35%....secondo voi devo portarlo in assisteza......il prodotto ha solo 1 mese di vita.....attendo risposte.....
    No, non è normale,. contatta l'assistenza

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Ecco il link per scaricare tutti gli aggiornamenti di MIIA -----> Qui

    Compreso il tablet di questa discussione MT 701

    Bye

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy