CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto Tablet

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se sono iscritto da qualche mese. Sono interessato all'acquisto di un tablet a basso costo; ho dato un'occhiata e ce ne sono davvero tantissimi. Tra i tanti sono rimasto attratto dallo zenithink c97, pipo m3 e cube u30gt. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli? Cosa ne pensate?
    Sto anche cercando di acquistare direttamente dalla cina, avete qualche sito affidabile da consigliarmi?
    E per la dogana?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario86cre Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se sono iscritto da qualche mese. Sono interessato all'acquisto di un tablet a basso costo; ho dato un'occhiata e ce ne sono davvero tantissimi. Tra i tanti sono rimasto attratto dallo zenithink c97, pipo m3 e cube u30gt. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli? Cosa ne pensate?
    Sto anche cercando di acquistare direttamente dalla cina, avete qualche sito affidabile da consigliarmi?
    E per la dogana?
    Grazie a tutti
    Dai un occhiata anche a questi modelli:
    Cube U23GT : Processore Rockchip RK3066 1.6 Ghz - Display Capacitivo 8'' pollici LCD - Memoria da 16 Gb - Android 4.0 - WiFi
    Pipo U1 : Processore Rockchip RK3066 1.6 Ghz - Display Capacitivo 7'' pollici IPS - Memoria da 16 Gb - Android 4.1 - WiFi - Bluetooth
    Chuwi V99 : Processore Rockchip RK3066 1.6 Ghz - Display Capacitivo 9.7'' pollici IPS Retina - Memoria da 16 Gb - Android 4.1 - WiFi - Bluetooth

    Il Chuwi V99 ha una risoluzione grafica molto alta ed ha il display retina uguale a quello montato su iPad Apple.

    Per gli acquisti fatti direttamente in Cina non avrai alcuna assistenza o garanzia in Italia.
    Puo' diventare costoso dover rispedire in Cina in caso di qualsiasi necessità di assistenza.
    Ti consiglio di spendere qualche euro in più ma di affidarti ad un rivenditore Italiano che abbia un centro assistenza in caso di problemi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ero orientato per un modello con display da 10", quindi tra quelli elencati quello che rispecchia le caratteristiche è il chuwi v99, ma con tutto il rispetto per il display retina mi sembra un po caro, vorrei spendere qualcosa in meno.....il pipo m3 sembra buono, ma nessuno ha potuto fare un confronto con gli altri (zenithink e cube) per sottolinearne pregi, difetti e differenze?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il pipo m3 ha parecchie buone recensioni. prenditi quello o aspetta l'uscita del ramos quad core

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto modo di provarlo con mano? mi sapete dire le differenze tra pipo m3 max, pipo m2 max (oltre alla risoluzione)? con quale vi siete trovati meglio?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Io dovrei regalare un tablet, per Natale, da da 7"; conoscete qualche buona offerta? Il mio budget è massimo sui 90 euro.
    Da Expert ho visto un certo Mediacom da 7" il prezzo si aggira sui 70 / 80 euro in offerta, spero che mi possiate aiutare grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto modo di provare un mediacom da 7" per mezza giornata, non ricordo quale modello sia, ma ricordo molto bene che tendeva a bloccarsi molto spesso e molte volte era necessario il riavvio; I mediacom sono molto pubblicizzati, quando lo acquisti paghi anche questo. Secondo me acquistando un marchio poco pubblicizzato per lo stesso prezzo troveresti qualcosa di meglio. Io ad esempio vorrei comprare un pipo, che è un prodotto cinese, ma stando alle opinioni dovrebbe essere migliore di molti prodotti più blasonati.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy