CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 383
Discussione:

[Ekoore Pike] che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Ekoore Pike] che ne pensate?

    Eccoli qua: il 7 pollici e il 10 pollici. Il prezzo sembra buono, hanno android 4.0 e sono italiani!
    Che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angela2012 Visualizza il messaggio
    Eccoli qua: il 7 pollici e il 10 pollici. Il prezzo sembra buono, hanno android 4.0 e sono italiani!
    Che ne pensate?
    Salve, appena mi arriva (7") te lo so dire. Prezzo, dimensioni e peso possono andare. Il resto deve essere provato. Dovrebbero spedirmelo il 1° di Marzo. A presto (vedremo)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho acquistato il pike 10 ero un po indeciso inizialmente perchè non riuscivo a trovare video e avevo paura di scoprire che fosse una schifezza nel momento in cui mi arrivava, poi ho trovato dei video del suo "gemello" cinese su youtube e devo dire che va abbastanza bene (in relazione al prezzo), discretamente fluido..poi bisognerà vederlo meglio dal vivo, ma credo che i 159 euro li valga tutti!
    PS se t interessa cerca su youtube "EKEN android 4.0" ci sono 2 o 3 video
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, si avevo visto il video del cinese (so bene che queste 'somiglianze' possono accadere e continuo a chiedermi perchè varie notizie continuano a parlare di produttore nazionale se potrebbe essere, di fatto, solo un importatore che rimarca un prodotto).
    A parte questo, visto che alcune caratteristiche non corrispondono esattamente fanno pensare ad un assemblaggio con modifiche migliorative, il costo e le caratteristiche di massima mi hanno convinto a provare.
    Ho scelto il 7" perchè dubito che le prestazioni per il 10 siano migliori. (la batteria maggiorata è d'obbligo per lo schermo ma sale anche il peso però) e preferisco una maggiore maneggevolezza. Oltre alla fluidità che, come dici, sembra buona mi interessa il nuovo S.O. Android. Staremo a vedere tra qualche giorno, poi ne discutiamo.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il tablet e' discreto....l'unica cosa pessima e' la batteria che dura solo circa 2 ore d'uso

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Su cosa t basi per dire che dura due ore? Hai gia il tablet?Mi sembra molto strano che duri solo due ore è pur sempre un 3600 mA e deve alimentare un processore single core , 512mb ram e un 10 pollici con risoluzione piuttosto bassa, hannspad per esempio ha una batteria simile ma ho sentito dire che dura abbastanza ed ha caratteristiche identiche al pike tranne che per la cpu dual core.... Kmq ekoore ha assicurato che la batteria dura circa 5 ore in navigazione web...
    Ultima modifica di clacatte; 29-02-12 alle 15:03
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clacatte Visualizza il messaggio
    Su cosa t basi per dire che dura due ore? Hai gia il tablet?Mi sembra molto strano che duri solo due ore è pur sempre un 3600 mA e deve alimentare un processore single core , 512mb ram e un 10 pollici con risoluzione piuttosto bassa, hannspad per esempio ha una batteria simile ma ho sentito dire che dura abbastanza ed ha caratteristiche identiche al pike tranne che per la cpu dual core.... Kmq ekoore ha assicurato che la batteria dura circa 5 ore in navigazione web...
    Non so se ghiacciolo basa la sua considerazione su esperienza diretta o semplice ipotetica stima, tuttavia se rispondeva a me che preferisco il modello da 7" la cosa ci potrebbe stare perchè mi sembra che solo il 10" pollici ha una batteria da 3600 mentre la versione più piccola ha solo 2400 mA (salvo errori). Comunque il prezzo vale ancora il rischio a mio parere.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efsoft Visualizza il messaggio
    Non so se ghiacciolo basa la sua considerazione su esperienza diretta o semplice ipotetica stima, tuttavia se rispondeva a me che preferisco il modello da 7" la cosa ci potrebbe stare perchè mi sembra che solo il 10" pollici ha una batteria da 3600 mentre la versione più piccola ha solo 2400 mA (salvo errori). Comunque il prezzo vale ancora il rischio a mio parere.
    ah giusto , però avendo lo schermo piu piccolo e risoluzione piu bassa credo che comunque i 2400 bastino per farlo durare un po di piu di due ore...in ogni caso rileggendo il mio commento sembravo un po "arrabbiato", ma non era mia intenzione provocare o cose simili, era solo che non capivo come potesse fare la stima della durata! ^^
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso che abbiate già ricevuto o visto il rinvio per la consegna del Pike dal 1/3 al 20/3/2012 dovuto all'aggiornamento della vesione del S.O.
    con l'aggiunta del Market 8che viene dichiarato funzionante). C'è da sperare che l'attesa porti effettivi miglioramenti. Saluti
    PS. non so se si applica anche al modello da 10"

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efsoft Visualizza il messaggio
    Penso che abbiate già ricevuto o visto il rinvio per la consegna del Pike dal 1/3 al 20/3/2012 dovuto all'aggiornamento della vesione del S.O.
    con l'aggiunta del Market 8che viene dichiarato funzionante). C'è da sperare che l'attesa porti effettivi miglioramenti. Saluti
    PS. non so se si applica anche al modello da 10"
    sisi anche per la versione da 10 pollici, kmq m sembra un buon compresso aspettare qualche settimana per avere android aggiornato, market funzionante e anke l omaggio...in ogni caso per chi fosse interessato posto qua un riassunto di tutte le notizie date su fb da ekoore fatto da un utente di un altro forum:


    SISTEMA OPERATIVO

    Il pike ha la versione 4.0.3

    Il sistema operativo avrà l'interfaccia standard di ice cream sandwich.

    Non e' possibile installare il nostro ubuntu sul tablet pike.

    Rilasceremo noi stessi aggiornamenti del sistema operativo.




    ANDROID MARKET

    Installato il market ufficiale funzionante


    MODULO 3G

    Il modulo 3G non è presente, per la connessione in mobilità è possibile utilizzare o uno smartphone in tethering, oppure una penna 3G usb.

    Si, è possibile collegare le chiavette 3G.

    Questo è un elenco delle chiavette sicuramente compatibili:

    HUAWEI E220
    HUAWEI E230
    HUAWEI E160X
    HUAWEI E169G
    HUAWEI E1750
    Alcatel X060S
    Alcatel X200

    GPS

    Si certo il modulo GPS e' assente


    COLORI

    10 pollici solo di colore nero

    Il colore del 7 pollici è solo rosso sul retro.


    VENDITE

    Questo e' un prezzo disponibile per il preordine! non assicuriamo tale prezzo dopo la disponibilita'

    Il tablet sarà disponibile dal 20 Marzo, da questa data inizierà la preparazione e l'evasione dei preordini, in ordine cronologico.

    Il preordine non è possibile presso i rivenditori, soltanto online.

    VARIE

    Supporta le micro SD HC

    Sul dispositivo si possono riprodurre contenuti HD, e sono supportati tutti i formati digitali.

    La batteria dura circa 4/5 ore in navigazione.

    Lo schermo del Pike è in vetro.

    Lo schermo è multitouch capacitivo, ed il sistema operativo è completamente multilingua, quindi anche in italiano.

    Il tablet (in garanzia) va spedito presso i nostri laboratori di Caserta. Tutto il servizio di garanzia ed assistenza viene effettuato da Ekoore.
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy