CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Dicra TAB73GP installazione Google Play, Gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob161289 Visualizza il messaggio
    di si stalla aggiornamenti. Dopo averlo fatto quel pulsante dovrebbe trasformarsi in disattiva

    pero' con tutti gli zip che ho provato , mi decomprime il file scaricato mediafire ecc... poi quando vado a installare installshop mi appare il messaggio di errore "upgrade to android zip-pro" (che poi non dovrebbe servire di decimprimere anche installshop...dovrebbe essere gia sta decompresso ). quindi dove sbaglio???
    ciao ciao grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircotablet Visualizza il messaggio
    pero' con tutti gli zip che ho provato , mi decomprime il file scaricato mediafire ecc... poi quando vado a installare installshop mi appare il messaggio di errore "upgrade to android zip-pro" (che poi non dovrebbe servire di decimprimere anche installshop...dovrebbe essere gia sta decompresso ). quindi dove sbaglio???
    ciao ciao grazie
    non devi decomprimere Installshop... devi solo installarlo... è un apk, basta aprirla, ti chiederà il permesso di installarla, daglielo, e vai avanti...

    l'unica cosa da decomprimere è a10_recovery.zip che serve per installare la clockworkmod... non è indispensabile per il google play.

    ps. se non riesci ad installarlo procurati l'apk di astro file manager e installa prima quello, poi installi le altre apk usando astro
    Ultima modifica di jonxduo; 29-11-12 alle 10:03

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonxduo Visualizza il messaggio
    non devi decomprimere Installshop... devi solo installarlo... è un apk, basta aprirla, ti chiederà il permesso di installarla, daglielo, e vai avanti...

    l'unica cosa da decomprimere è a10_recovery.zip che serve per installare la clockworkmod... non è indispensabile per il google play.

    ps. se non riesci ad installarlo procurati l'apk di astro file manager e installa prima quello, poi installi le altre apk usando astro
    risolto...non sono tanto esperto.....cercavo si installare clikkandoci sopra.....ora entrando dal file manager tutto ok.

    grazie grazie---

    pero' ora che ti ci trovi....
    che significa rooting??
    che è la clockworkmod?
    bye
    Ultima modifica di mircotablet; 29-11-12 alle 12:36

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircotablet Visualizza il messaggio
    risolto...non sono tanto esperto.....cercavo si installare clikkandoci sopra.....ora entrando dal file manager tutto ok.

    grazie grazie---

    pero' ora che ti ci trovi....
    che significa rooting??
    che è la clockworkmod?
    bye
    il root è l'acquisizione di tutti i permessi e dell'accesso a tutto il device... in questo modo puoi installere apps che richiedono determinati permessi, e tanto altro...
    la clockworkmode permette di "fleshare" ROM e altro dalla recovery mod...

    vabbè... non è semplice... ma trovi molte info online...

    cmq perdi la garanzia e rischi di rompere il tablet a me non è successo però... ahahah

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonxduo per il post:

    mircotablet (29-11-12)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho installato il market senza eliminare slideme ed è andato tutto ok!
    Per il resto non ci metterei nemmeno le mani attorno alla root...

    Volevo peró chiedervi se mi potete inviare il pdf del manuale d' uso del TAB73GP perché in un precedente ripristino del sistema ho inavvertitamente cancellato la sd! Grazie mille!!

    :o
    Ultima modifica di androp; 29-11-12 alle 16:54

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonxduo Visualizza il messaggio
    il root è l'acquisizione di tutti i permessi e dell'accesso a tutto il device... in questo modo puoi installere apps che richiedono determinati permessi, e tanto altro...
    la clockworkmode permette di "fleshare" ROM e altro dalla recovery mod...

    vabbè... non è semplice... ma trovi molte info online...

    cmq perdi la garanzia e rischi di rompere il tablet a me non è successo però... ahahah
    ta ok...capito, ho gia flashato l'n86 con symbian....alla fine ...leggendo...non è difficile....pero' evitiamo..... esce sempre fuori qualcosa che ti blocca tutto...e non sai che pesci prendere, rsrs.
    grazie comunque

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho eseguito tutta la procedura per il market... ma effettivamente non mi funziona... provo a lasciare attivo il slideme come ha fatto "androp" ?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob161289 Visualizza il messaggio
    Io ho eseguito tutta la procedura per il market... ma effettivamente non mi funziona... provo a lasciare attivo il slideme come ha fatto "androp" ?
    prova...io ho installato anche amazon shop quindi non dovrebbero essere correlati. Scarica prima l'installation poi il market, apri istallation e poi tappi il market dovrebbe partire in automatico.

    PS: Riesci ad inviarmi (domanda rivolta a tutti) il file PDF del manuale d'uso del TAB che dovrebbe essere nella casella del File Manager? Grazie

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OH non rispondete se ve la sentite eh? GRAZIE!

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonxduo Visualizza il messaggio
    non devi decomprimere Installshop... devi solo installarlo... è un apk, basta aprirla, ti chiederà il permesso di installarla, daglielo, e vai avanti...

    l'unica cosa da decomprimere è a10_recovery.zip che serve per installare la clockworkmod... non è indispensabile per il google play.

    ps. se non riesci ad installarlo procurati l'apk di astro file manager e installa prima quello, poi installi le altre apk usando astro
    ciao a tutti, sono nuovo e poco pratico e sto provando da due ore senza esiti ad aprire dal tablet la prima apk ma dice: "errore durante l'analisi del pacchetto" e ovviamente nn installa. invece l'app del market la installa ma cliccando sul icona non succede niente.

    come devo fare?

    ps: entrambe le apk le ho messe su una cartelle nella memoria interna del tab

    grazie e scusate la fretta nello scrivere!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy