CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 323
Discussione:

[Dicra Tab 710]Pareri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppelobo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi chiamo giuseppe e sono nuovo nel forum.
    Ho Acquistato a € 57 dall'ipercoop dicra tab710. non aveva google play.volevo buttarlo. non so come, ma sono riuscito ad installarlo,e quindi diciamo che adesso sono più contento.
    ero convintissimo che potevo collegarmi con il mio nokia e7 attraverso joikuspot, perche come rete wifi la riconosce ma non si collega. ho provato a cercare in giro per i siti, ma l'elevata possibilità di distruggere il tablet dopo 2 giorni mi mette un pò di paura. ho bisogno cortesemente di aiuto nel cercare di modificare questo parametro ( penso sia wpa_supplicant) insieme a voi. da solo non sarei in grado. c'è qualcuno che mi da una mano senza dover danneggiare il tablet anche se non l'ho acquistato ad un prezzo elevato?vi ringrazio anticipatamente. giuseppe
    Ciao Giuseppe,
    scusa se non ho capito, ma hai necessità di una connessione peer-to-peer o devi connettere wi-fi il tablet alla tua rete casalinga con condivisione degli altri pc-dispositivi collegati??
    Il problema se vuoi entrare in rete é sicuramente il gruppo di lavoro... windows parlando ... ma siamo nel mondo linux ...
    Dacci qualche altro spunto ... oppure prova AIRDROID ...

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti... Help... Non riesco adare i privilegi di scrittura in ES... Vado in opzioni di root, sfoglia come root, poi m chiede Cyanogen mod oppure HyAPK, poi monta file system come scrivibile... Sia che metto cyanogen sia HyAPK, mi dice: scheda SD non montata o non presente......... Dove sbaglio??? Qualcuno può aiutarmi?? Grazie a tutti

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il tablet mi va una meraviglia, unico neo è che una volta collegato al pc, windows non trova i driver e di conseguenza non lo installa. Dato che ho gia visto sul sito di DICRA e non ho trovato nulla, come faccio a far riconoscere il dispositivo al pc?

    Grazie per l'aiuto!!!!

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non devi installar alcun driver. una volta collegato con cavetto il tablet al pc, apparirà sul tablet l'indicazione di voler utilizzare il tablet come unità di massa (come fosse un hd esterno), clicca su e segui l'indicazione sul tablet.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , Qualcuno avrebbe la ROM del Dicra 710 ,Installando un programma per i permessi di root (che su Olipad ha funzionato benissimo) all inizio mi pare fossero sparite delle apk e allora ho riavviato i tablet e li ho notato che erano rimaste solo le applicazioni base di andoid .
    sono andato a controllare e mi risultava storage interno pieno e di conseguenza non mi permetteva di installare nulla ,qundo riavviavo perdeva anche la password del wifi e non ricordo se perdeva anche l ora ,cosi ho installato la rom del mediacom 705i ma purtroppo il touc funziona malissimo e forse non va neanche la cam .
    Se qualcuno ha questa rom Dicra tab710 mi farebbe un grande favore .
    Un saluto a tu

  7. #156
    Androidiano L'avatar di sudspoke


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    LECCE
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anch'io un Dicra , ma quando collego il cavetto otg con una pendrive se non piego la parte che viene collegata al tablet non riesco a leggerla .
    Volevo sapere se a voi la lettura viene eseguita normalmente . Che sia il tablet non credo proprio perchè ne ho preso un altro identico per un mio parente e anche su quello non riesco a far avvenire la lettura nel modo corretto.

  8. #157
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sudspoke Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anch'io un Dicra , ma quando collego il cavetto otg con una pendrive se non piego la parte che viene collegata al tablet non riesco a leggerla .
    Volevo sapere se a voi la lettura viene eseguita normalmente . Che sia il tablet non credo proprio perchè ne ho preso un altro identico per un mio parente e anche su quello non riesco a far avvenire la lettura nel modo corretto.
    Mi sa proprio che il cavo ... quando mi arriva da singapore... ci provo anche io ... spero faccia bene contatto.
    Io proverei con altro cavo ... il problema potrebbe essere quello... il piegarlo... un contatto fasullo ..
    Ciao

  9. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Tetoandroid hai voglia di darmi una mano???


    Inviato dal mio TAB71)

  10. #159
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora possibilita' di testare perche' attendo il cavo dalla baia e ancora non si vede ....
    Altra cosa... visto che hai provato 2 cavi .....
    La porta micro usb com falso contatto???
    Hai provato a collegare al pc????
    Devi piegare il cavo?? Se si... secondo me e' la porta usb.
    E quindi vai subbbbito di garanzia....
    Ciao
    Ultima modifica di tetoandroid; 06-02-13 alle 13:25

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso a tutti... Ho risolto con Root browser lite......


    Inviato dal mio TAB710

Pagina 16 di 33 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy