CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 323
Discussione:

[Dicra Tab 710]Pareri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprato una settimana fa, va benone (per i 58 euro che costa)
    si riescono a vedere video anche a 720p senza il minimo scatto (di piu' non ho provato... e comunque non ha senso perche' il monitor non e' mica fullhd!)
    buon wifi, buon audio, buono schermo, buona autonomia....
    e con l'adattatorino da micro usb a usb (femmina) si possono collegare chiavette 3g... ma soprattutto.... CHIAVETTE USB!! cioe' memorie esterne! comodissimo quando si e' in giro se qualcuno ha qualcosa su una chiavetta....

    unica grossa pecca e' la mancanza del market di google.....
    ho ovviato installandone un paio di concorrenza...(aptoide, androidpit app center, getjar) ma non reggono il confronto... si trova tutto ma a volte con difficolta'... o magari si incappa in versioni vecchie dei programmi voluti...
    immagino prima o poi troveremo il modo di mettere google play... e allora sara' perfetto =)

    una volta mi e' impazzito il wifi, non si accendeva piu'.... ma era colpa mia... avevo usato un programma per diabilitare l'avvio automatico di alcune applicazioni... e pare che la cosa non gli fosse piaciuta molto... hehe

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddo Visualizza il messaggio
    e con l'adattatorino da micro usb a usb (femmina) si possono collegare chiavette 3g... ma soprattutto.... CHIAVETTE USB!! cioe' memorie esterne! comodissimo quando si e' in giro se qualcuno ha qualcosa su una chiavetta....

    Ciao daddo

    non riesco a trovare il cavetto adattatore di cui parli: sono andato dalla coop, unieuro e niente: non c'è

    carrefour lo vende a 15 euro però mi sembra esagerato per un cavetto di poche centesse.

    il cavetto l' hai trovato nella scattola?????
    se l' hai comprato quanto lo hai pagato e dove



    ANCPRA UNA COSA: NON HAI PER CASO UNA CHIAVETTA COME LA MIA: VODAFONE INTERNET KEY HUAWEI e172 ? vORREI TANTO SAPERE SE FUNZIONA CON QUESTO TAB



    grazie

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    SuperAttilius se devi parlare di app crackate hai sbagliato forum..ti invito a leggere il regolamento ..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercheftorino Visualizza il messaggio
    Ciao daddo
    non riesco a trovare il cavetto adattatore di cui parli: sono andato dalla coop, unieuro e niente: non c'è
    carrefour lo vende a 15 euro però mi sembra esagerato per un cavetto di poche centesse.
    il cavetto l' hai trovato nella scattola?????
    se l' hai comprato quanto lo hai pagato e dove
    ANCPRA UNA COSA: NON HAI PER CASO UNA CHIAVETTA COME LA MIA: VODAFONE INTERNET KEY HUAWEI e172 ? vORREI TANTO SAPERE SE FUNZIONA CON QUESTO TAB
    grazie
    l'adattatore l'ho comprato su ebay... si trova a 3 euro incluse spedizioni... direi che e' ragionevole...
    per quanto riguarda le chiavette 3g... c'e' una lista di quelle compatibili nelle opzioni del tablet... non ho provato personalmente
    ma comunque ho letto in giro che molte piu' chiavette funzionano.... a patto che si disattivi la richiesta del pin (connettendola prima ad un computer)

    HO INSTALLATO GOOGLE PLAY (il market ufficiale!!)

    ho trovato su questo forum due file per installare il market di google (google play) e funziona a meraviglia!!!!
    sono in una guida per un mediacom... se scrivo il link il forum mi blocca il messaggio
    si trovano in:
    -Forum
    --Tablets Android
    ---Mediacom
    ----Altri Tablet Mediacom
    -----GUIDA (per neofiti) - Installare Google Play Store su Mediacom SmartPad 1010i
    a pagina 11 in un post di virgolav...
    installati in ordine, va tutto a meraviglia!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Daddo ti avevo già scritto cosa e come fare per installare il market qualche post fa....


    Inviato dal mio Lg OB

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    comprato da qualche giorno
    cose positive:
    -wifi prende bene
    -schermo risponde bene (i giochi precaricati girano bene)
    -video girano correttamente
    cose non positive (almeno nel mio caso)
    -mancanza del market google (già caricato 1mobile market, nessun problema)
    -il normale es gestore (già caricato) non permette di accedere alla microsd, anche se presente. utilizzato programma alternativo per poter accedere alla cartellina correttamente.

    domande in corso
    vanno bene tutti i cavetti micro usb-usb femmina o qualcuno non funziona..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    SuperAttilius se devi parlare di app crackate hai sbagliato forum..ti invito a leggere il regolamento ..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale


    1 1mobile ha una applicazione presente legalmente approvata nel play store ufficiale

    2 mi sa che il regolamento te lo devi leggere pure tu dato che di 1mobile si parla proprio sul tuo forum, basta cercare 1mobile

    tra l'altro si afferma "Vediamo di capirci: 1Mobile Market non è un sito pirata. Vi si accede con l'account Google ed il download avviene dal Play Store; a differenza di questo propone solo apps gratuite, permette lo scaricamento su PC e bypassa l'inutile controllo di compatibilità."

    3 Uso android da quando è nato, utilizzo anche androidx86 sul mio portatile asus con ottimi risultati.
    Non utilizzo software proprietario per scelta dato che sono un linuxiano convinto, e mi interessava sapere se sul tablet dicra si poteva installare king soft office attraverso 1mobile visto che non c'era il playstore senza fare cose diverse

    4 anche se non te ne importa nulla avete perso un utente che voleva solo qualche informazione


    inviato dal mio asus 1000hd dove gira solo linux arch linux

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo il funzionamento della procedura di installazione del Play Store ufficiale, che persiste anche dopo il reset.

    Nota negativa (per cui l'ho riportato in negozio, in attesa di uno sostitutivo):
    + il microfono è solo integrato (i.e. il jack cuffie è solo uscita!) e quello che avevo io era probabilmente difettoso: volume ultra basso, disturbi giganteschi. Inutilizzabile.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di pochandroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vignuzz Visualizza il messaggio
    Anche io ho preso questo tablet.. per la valutazione aspetto di smanettarci un po'.. anche se come prima impressione vale proprio i 60€ che è costato e nulla più...
    Per installare il market io ho usato il metodo descritto in questa sezione nel topic [GUIDA] [Dicra Tab 971] installazione google play store (vedi mess. #23 - non so perchè ma non mi fa inserire il link..) e funziona bene. Il market è ancora al suo posto anche dopo un reset.
    ciao,scusa ho seguito anche io questa procedura, ma dopo il reset non mi funziona più il wifi..c'è una soluzione o lo cambio?
    p.s. prima del reset funzionava

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra2012 Visualizza il messaggio
    domande in corso
    vanno bene tutti i cavetti micro usb-usb femmina o qualcuno non funziona..
    ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono interessato allo sviluppo di app su android, pertanto ho approfittato dell'offerta dell'ipercoop del tablet a 57.89€.
    ho voluto citare la domanda di cobra per l'appunto che, il mio dicra tab710, mettendo l'adattatore e la chiavetta di memoria usb, non la riconosce o, per meglio dire, la chiavetta non si attiva proprio. Qualcuno ha la soluzione al problema?

    Inoltre aggiungo un altro quesito: conoscete qualche driver d'installazione del dicra su win vista 32bit?

    grazie e buona serata a tutti!

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy