CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Maxel maxtab c7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Maxel maxtab c7

    Ragazzi ho dei problemi con il play store.. dopo averlo scaricato praticamente non mi funziona.. o crasha oppure dopo aver trovato l'app e premuto installa mi dice che il download inizierà a breve ma non inizia mai..come fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema con play store mi dice sempre all'avvio del programma arresto anomalo blablabla ho provato con il reset del tablet ma niente e ho trovato questa soluzione invece di play store ho usato aptoide 'cercalo da internet' funzionante e senza nessun tipo di arresto anomalo e l'ho usato per scaricare team speak 3.
    Attenzione: nel market alternativo Aptoide è possibile trovare anche programmi scaricabili senza l'acquisto di una regolare licenza. Aptoide è presente nel market ufficiale Google e, come tale, non viola alcuna legge, sempre che non si scarichino programmi taroccati.
    Cordiali Saluti x90luca90x
    Ultima modifica di x90luca90x; 27-11-12 alle 22:20

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il market dello stesso c7 è pieno di materiale. In attesa che qualcuno bravo cominci a smanettarci su per risolvere il problema del play store si può usare quello.
    L'ho comprato ora che è in offerta a 59 euro per completare la serie di tablet di casa e pensavo a qualcosa di veramente scarso, visto il prezzo ma ora mi sto ricredendo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema principale da risolvere sono i driver.
    Il tablet non viene riconosciuto dal pc (Win7). Ho provato con moborobo, zhuodashi, e anche superoneclick ma il pc riesce sempre e solo a vedere le cartelle del tablet e niente altro.
    Naturalmente ho abilitato il debug usb ecc. ma il pc non vede proprio il tablet.
    Qualche consiglio?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un serio problema al tablet. Non riconosce dopo averla formattata la sd interna. Provato anche il ripristino ai dati di fabbrica e l'hard reset. Consigli su come procedere?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche a voi dà problemi quando inserite micro SD da 8 o 16 GB ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy