CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

il tablet perfetto: definizione alta, veloce, android 4.0 o più, massimo 120 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il tablet perfetto: definizione alta, veloce, android 4.0 o più, massimo 120 euro

    ....però dalla Cina!!

    Mi avete spinta ad interessarmi ai tablet cinesi... insomma, se vi fidate voi, perchè non io?
    Però per limitare le eventuali batoste, vorrei sì comprarne uno, ma economico (massimo 120 euro) e che mi soddisfi (non ho grandissime esigenze...)

    Cercando su achinaseller ho trovato i seguenti:
    Superpad V10 10 inch VCC882 Cortex A8 Processor WiFi GPS 8GB Android 2.3 Tablet PC from china-discount Cheap Superpad V10 10 inch VCC882 Cortex A8 Processor WiFi GPS 8GB Android 2.3 Tablet PC
    Superpad V10 10 inch VCC882 Cortex A8 Processor WiFi GPS 8GB Android 2.3 Tablet PC from china-discount Cheap Superpad V10 10 inch VCC882 Cortex A8 Processor WiFi GPS 8GB Android 2.3 Tablet PC
    Onda Vi60 Elite 7 inch 3D Gaming RAM 1GB IPS 5 Point Capacitive Screen Android 4.0.3 1.5GHz 2160p HD DDR3 1GB RAM 8GB Allwinner A10 Onda Vi60 Elite tablet pc from china-discount Cheap Onda Vi60 Elite 7 inch 3D Gaming RAM 1GB IPS 5 Point Capacitive Sc
    Onda V711 Dual Core 1.5GHZ 7 inch IPS Amlogic 8726 16GB camera Metal cover Android 4.0 Tablet AD01 8G or 16G camera Metal cover Android 4.0Tablet PC from china-discount Cheap Onda V711 Dual Core 1.5GHZ 7 inch IPS Amlogic 8726 16GB camera Metal cover
    Onda Vi10 Android PMP sports Rockchip internals 3G wireless 7 inch Android Internet Touchscreen Tablet pc from china-discount Cheap Onda Vi10 Android PMP sports Rockchip internals 3G wireless 7 inch Android Internet Touchscreen Tablet pc

    Io non sono proprio del tutto ignorante di caratteristiche tecniche, ma ammetto che in mezzo a voi sono l'ultima degli ultimi e che la metà delle caratteristiche tecniche di questo sito, proprio non le capisco... quindi vi chiedo aiuto e vi faccio questa domanda:

    quale è tra quelli linkati (o anche altri della stessa fascia di prezzo, se li conoscete e sapete che sono affidabili)
    il tablet più definito, di "marca migliore", più veloce e insomma, più "performante
    Altra richiesta se possibile.. che il touch screen non mi faccia santonare troppo.

    Lo vorrei comprare principalmente per andare su Internet fuori casa, per scrivere qualcosa all'occorrenza,installare qualche programma e se possibile metterci la simcard dentro.... e ovviamente unrootarlo tanto non lo manderò mai e poi mai in Cina per ripararlo in garanzia!!
    ma non sono riuscita bene a capire se in questi il modem 3g c'è o no
    Se conoscete altri modelli me li segno... per me è un mondo nuovo questo...

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, spero un giorno di poter restituire il favore...

    CItro

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se vi vengono in mente degli altri modelli ovviamente me li segno...

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Galaxy S4

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Lizard King


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io mi dirigerei su un dual core. dei modelli che hai messo tu solo uno lo è. La differenza in termini di velocità tra un single e un dual si sente. non so se ti è indispensabile avere il modulo 3g integrato, in tal caso potrei consigliarti uno Pipo smart s1, lo stesso che ho io, ma non ha 3g e bluetooth. Preso in uno shop italiano a 99 euro e recapitato in 2 giorni.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lizard King per il post:

    Citrodora (28-11-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Lizard
    Il dual core quale é?
    Da che shop hai comprato?
    É una marca resistente all'imperizia di un principiante?



    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Galaxy S4

  7. #5

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lizard King per il post:

    Citrodora (28-11-12)

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stai attento al negozio che hai linkato...non mi sembra molto affidabile...

  10. #7
    Androidiano L'avatar di Lizard King


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Stai attento al negozio che hai linkato...non mi sembra molto affidabile...
    secondo quale criterio affermi ciò?

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    avevo letto qualcosa in giro su internet...

  12. #9
    Androidiano L'avatar di Lizard King


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    strano, io su google ho letto solo opinioni positive.

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lizard King Visualizza il messaggio
    io mi dirigerei su un dual core. dei modelli che hai messo tu solo uno lo è. La differenza in termini di velocità tra un single e un dual si sente. non so se ti è indispensabile avere il modulo 3g integrato, in tal caso potrei consigliarti uno Pipo smart s1, lo stesso che ho io, ma non ha 3g e bluetooth. Preso in uno shop italiano a 99 euro e recapitato in 2 giorni.

    Grazie Lizard!!
    E' "più bello" dell'Onda VI60 ELITE e costa meno, perchè secondo te??
    Ora vado a vedere il modello che mi hai linkato!!
    Per paragonarli, cosa devo guardare a parte RAM, definizione e le altre cose basilari?


    Per ALve... il negozio che ha linkato non è italiano, è il negozio online da cui ho preso i nomi dei modelli...
    Ultima modifica di Citrodora; 28-11-12 alle 13:05

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy