CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Icoo d70proii 7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no purtroppo non l'hai scritto se no non sarei rimasto di ghiaccio col tablet a schermo nero x 15 min!

    comunque anche la piccola guida del root va completata... o meglio va ampliata xke' come e' scritta non porta da nessuna parte, mi spiego meglio:

    Tu ( o da chi hai effettuato il translate) dite, dopo aver giustamente spiegato di scompattare le cartelle e di eventualmente installare i driver, di attaccare il tablet e cliccare su "root.bat" ed il gioco al riavvio e' fatto.

    Purtroppo invece come gia' dettoti i passaggi vanno ampliati e spiegati meglio:

    - dopo la prima parte giusta e semplice (quella delle cartelle scompattate e dei driver), bisogna si attaccare il tablet acceso ma bisogna fare come riportato da me qui sotto:
    - attivare il debug usb x lo scambio di file col pc (in questo modo nel pc vi si apriranno le classiche 2 cartelle delle memorie di massa)
    - a questo punto cliccare su root.bat (mentre il terminale si riavvia nel pc compare la scritta cliccare su un tasto per proseguire...)
    - appena compare la scritta sopracitata aspettare prima di cliccare un tasto che il tablet si sia riavviato e che voi abbiate di nuovo riattivato il debug usb.
    - a questo punto se non ricordo male (xke' l'ho fatto ieri sera) il tablet si riavvierà un'altra volta ed il vs root sara' attivato... la prova sta nel fatto che troverete un app in mezzo alle altre chiamata "superuser"
    Ultima modifica di solodoria; 03-02-13 alle 11:26

  2. Il seguente Utente ha ringraziato solodoria per il post:

    Mystdroid (05-02-13)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque apprezzo tantissimo il tuo lavoro (infatti ti ho ringraziato cliccando nel tasto thanks) e sarebbe ancora piu' bello se riuscissi e se vuoi ti daro' una mano ad ampliare questa sezione con la guida per installare nuove rom tramite se non ho capito male CWM... che ne dici?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato solodoria per il post:

    Mystdroid (07-02-13)

  6. #33
    Androidiano L'avatar di Mystdroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung galaxy s3 neo I9301

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per aver puntualizzato, grazie per il thanks e devo aggiungere quello che hai detto alla prima pagina!
    Certo che mi puoi aiutare, mi farebbe molto piacere!. Io non ne so molto di custom rom e cwm, mi servirebbe assolutamente capirne il funzionamento, anche perchè non vorrei rendere il mio dispisitivo, e quello degli altri un mattoncino! ^_^ Il tuo aiuto è ben accetto, e se qualcun altro vuole unirsi, faccia pure, ogni aiuto è prezioso!

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene bene anche perche' in rapporto qualità/prezzo questo tablet mi sembra veramente insuperabile... prima di iniziare a parlare di rom vorrei scambiare con te e magari anche con qualche altra persona alcune considerazioni e opinioni in merito al tablet del tipo:

    - ho notato che dopo aver aggiornato il firmware con l'ultima versione disponibile in rete, ho si risolto il problema della batteria ma mi sembra che il tablet sia diventato piu' instabile, nel senso che dopo un po' che lo accendo mi da continui errori fino ad arrivare a bloccarsi... succede anche a te?

  8. #35
    Androidiano L'avatar di Mystdroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung galaxy s3 neo I9301

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho avuto problemi con questo ultimo firmware, la batteria non mi si carica... sono tornata alla versione base.

  9. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, eccomi qua a raccontarmi le mie esperienze con le varie rom provate fin ora...
    Con l'ultimo firmware confermo, come detto da mystroid, che da problemi di stabilità e a quanto pare il problema della batteria che non carica bene, ricompare... Con il penultimo firmware invece tutto sembra funzionare bene almeno x il momento (l'ho messo ieri, lo terro' un po' di giorni x testarlo bene).
    Ho provato anche la rom moddata infected ma purtroppo dopo averla installata mi si blocca all'inizio (boot loop), spettacolare invece sarebbe la CM10 veramente bella, curata, piena di mod varie e app veramente interessanti che ti lasciano il controllo pieno di tutto... peccato pero' che il wifi non funzioni... Spero che risolvano presto questo bug e quando lo faranno penso proprio che la rinstallero' subito... Ho appena scaricato la darkwater v2 appena riesco la monto e vi faccio sapere...

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao alla fine sei riuscit a fare qlcs cn questo tablet ?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy