CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

zenithink c94 e bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zenithink c94 e bluetooth

    ciao a tutti

    ho comprato lo ztpad c94 non male il prodotto, e confrontato con galaxy tab che ho

    il benchmark con antutu da punteggio doppio a ztpad e vedo che effettivamente è più veloce
    però devo dire che il display e quindi la risoluzione,i colori del galaxy tab sono migliori
    sembra meglio anche la reattività del touch (devo verificare precisione ma mi sembra superiore su ztpad) ... però con ztpad c94 vedo mkv che con galaxy tab non vedo. insomma ztpad non è niente male!

    A parte questa premessa non capisco una cosa l'ho comprato su ebay arrivato dalla cina (tutto regolare pagato anche i dazi doganali )

    ma questo che mi è arrivato è senza bluetooth mentre sul sito della zenithink dovrebbe avere bluetooth (e vedo che su altri siti scrivono che non dovrebbe avere il bluetooth) ... qualcuno nè sa qualcosa in merito ... altri hanno lo zenithink c94? c'è o non c'è il bluetooth ... magari c'è hardware ma non software?
    Ultima modifica di francescosaf; 29-11-12 alle 12:44

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io vorrei comprare questo tablet e ho notato anche io questo particolare del bluetooth, ho visto diversi filmati dove facevano vedere la pagina delle configurazioni e non mi sembra ci fosse il bluetooth fra le connessioni abilitabili, però è strano che nel sito ci sia a meno che non vi siano due versioni dello stesso tablet.
    Sai se è uscito l'aggiornamento per l'Android 4.1?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti volevo chiedere anche come è l'angolo di visuale , alcuni si lamentavano che alcuni zenithink visti di lato non si vedono bene vale anche per questo?
    La grafica come è?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnuns Visualizza il messaggio
    Ti volevo chiedere anche come è l'angolo di visuale , alcuni si lamentavano che alcuni zenithink visti di lato non si vedono bene vale anche per questo?
    La grafica come è?
    Mah mi sembra tutto a posto dalla vista di lato

    Ti dico la risoluzione e' 1024x600 forse potevano farla piu' alta..ma ho provato spezzoni in hd che galaxy tab non vedo e su questo si

    Manca un po di luminosita' rispetto al galaxy .. ma per il resto mi sembra
    molto buono e veloce

    Io l`ho pagato 250 con i dazi alla fine e con quei soldi potevo prendere di meglio....cosa vuoi i rischi dalla Cina
    Cmq un bel led ed e` Ips

    Avevo l`intreoo lenny tab ..... 1000 volte superiore questo..


    Dimenticavo 4.1 non e` uscito...cmq vedo che per gli altri tablet ztpa fanno uscire quindi sono fiducioso
    Ultima modifica di francescosaf; 30-11-12 alle 22:51

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta, non sapevo che il monitor fosse Ips non lo leggo in nessuna specifica sei sicuro? perchè proprio per lo schermo poco risoluto e con un basso angolo visualedi pensavo di cambiare modello

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnuns Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta, non sapevo che il monitor fosse Ips non lo leggo in nessuna specifica sei sicuro? perchè proprio per lo schermo poco risoluto e con un basso angolo visualedi pensavo di cambiare modello
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=261132516285

    Qua c`e ` iscritto ips..effettivamente non si sa

    Ti dico che confrontandolo con un galaxy tab si vede la differenza in peggio dello zenith ... e cmq ci sono 300 di costo di diffferenza
    Bisognerebbe confrontarlo con altri cinesi pero` ch e non ho a parte un lenny tab rotto

    Forse prenderei anche io uno con piu risoluto..vedo spesso che lo confrontono con l`ampe a 10 = ma più risolutzza ma non si trova chi lo fa

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di marshall0544


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se può interessare, su Slatedroid e' iniziata la discussione sul C94

    Send from my fantastic Zopo zp300 +
    Windows XP Platinum - Windows 2000 ONE - openSuSE eclipse

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno...può aiutarmi su quale chiavetta usb internet migliore..e veloce usare su ztpad c94 e compatibile!!! Grazie.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho un zenithink c94 e volevo chiedere come vi trovate con la batteria...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Male dura poco e mi si è bloccato dopo pochi giorni.....senza riaccendersi. SPERO NELLA SOSTITUZIONE...faccio sapere a giorni...comunque dovresti aggiornarlo, mi sembra che sia un problema di qualche bug, controlla nel sito dello zenithink.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy