CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

zenithink c94 Schermo di qualità?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    zenithink c94 Schermo di qualità?

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e prossimamente anche nuovo possessore di un tablet visto che non ne ho mai avuti, sono indirizzato su uno zenithink c94 perchè mi costerebbe solo 185€ e ha più o meno le caratteristiche che mi servono ma ho dei dubbi, in un sito ho letto che quando un tablet con grande schermo costa poco e ha un buon processore vuol dire che lo schermo fa schifo, questo è vero?
    Io ero indirizzato a prendere un cinese per risparmiare ma mi serve principalmente per far vedere i film ai bambini nei sedili posteriori dell'auto e essendo uno solo è importante che l'angolo di visuale sia ampio o rischio che lo vede solo il bambino che se lo trova dritto per dritto, per questo volevo sapere dai possessori di questo tablet come era e da tutti gli altri se c'è una migliore alternativa considerando che voglio che sia un 10" o giù di li e che costi intorno ai 200€
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavoli nessuna risposta? Questo la dice lunga sulla diffusione di questo tablet, è vero che è nuovissimo, ma qualc'uno mi può dire come sono gli schermi della zenithink in generale, di qualsiasi modello?
    E come è come marca la zenithink ? Aggiornamenti, assistenza, durata, affidabilità, compatibilità con chiavette, insomma ogni info è ben accetta anche se mi doveste sconsigliare l'acquisto e suggerirmene un'altro

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    vai di pipo m3

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pipo M3 non lo trovo in italia o in europa
    ho visto che Pipo M3 su AnTuTu ha dato risultato 6262 mentre zenithink c94 ha dato risultato 9144, Pipo ha lo schermo migliore?
    Per quali caratteristiche me lo consigli?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    pipo m3: migliori materiali, maggiore supporto da parte della comunità e dall'azienda stessa. il c94 dovrebbe essere quad core ma io aspetterei qualcosina prima di prendere tablet quad core

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    son d'accordo e poi non mi convince lo schermo.
    e del Cube U30GT che midici? è buono? e c'è un buonsupporto negli aggiornamentidalla casa e dalla comunity?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy