CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

[GUIDA] Dicra TAB73GP Flash recovery, installazione Google Play funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho aperto i file con un pc esterno e li ho rimessi nel tablet...ma adesso; Come faccio a scomporre il file zip a10 recovery nel root del tablet???

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi una domanda stupida, essendo predisposto di modem gsm (3g che dir si voglia) non e possibile inviare \ ricevere sms? cioe , visto che ce perche non sfruttarla? non trovo le app di base in .apk da poter istallare, quali altre sono compatibili?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fine..............dalla 15.00 alle 24.35 del primo giorno dell'anno......................nulla di nulla............
    scusa bob161289 ma se te lo spedisco me lo sistemi?? perche' o c'è qualche errore da parte mia o manca qualcosa nei passaggi

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il file zip a10 recovery lo devi decomrimere prima , poi i 3 file che ci sono all'interno della cartella decompressa li devi copiare nella directory principale, per capirsi nella stessa directory dove trovi la cartella root, non dentro essa come cercavo di fare io.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacio74 Visualizza il messaggio
    il file zip a10 recovery lo devi decomrimere prima , poi i 3 file che ci sono all'interno della cartella decompressa li devi copiare nella directory principale, per capirsi nella stessa directory dove trovi la cartella root, non dentro essa come cercavo di fare io.
    non ridere........................non trovo la cartella root!!!! dove razzo e'??

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo nelle risposte... cmq. La cartella root non esiste. Si definisce root di una memoria lo spazio senza nessuna cartella. Non so se mi spiego. Dal pc appena apri con doppio click la memoria ti mostra il contenuto di essa. Copia i file direttamente li


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! Grazie a voi

    Samsung Galaxy S3

    Vecchi telefoni:
    - HTC Sensation XE
    - Samsung Galaxy Ace

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bob161289 per il post:

    tnt2 (02-01-13)

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho aperto la cartella e copiato i file singoli(adesso li vedo nel tablet nei file vari)............ma come faccio a far partire i programma che fa la recovery(non mi fa' scrivere il nome!!!!) se devo farlo partire dal tablet come si fa'??(e' anche lui nei file vari) oppure va fatto partire dal pc esterno collegato al tablet con il cavetto usb??

    se no veramente mi dai l'indirizzo e te lo spedisco.....poi mi dici il totale e la faccio finita li'..............3 giorni e non ho combinato nulla......mannaggia a me e a quando ho deciso di regalare sto rottame al posto di un classico ereeder!!

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ora che hai i file... Dal tablet apri il programma per girare per le cartelle (file manager, o astro file, ce ne sono vari programma ma uno è già installato sucuramente). Una volta aperto clicca sul file novotools.apk e ti installerà l'app appena nominata. Una volta fatto continua con la guida... Piano piano ce la farai... Così fai un po' di pratica... =)
    Cmq riguardo al rottame... secondo me è molto meglio di altri tablet economici che ho provato... vedrai che quando avrai il play store installato non avrà nulla da invidiare...
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! Grazie a voi

    Samsung Galaxy S3

    Vecchi telefoni:
    - HTC Sensation XE
    - Samsung Galaxy Ace

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bob161289 per il post:

    sgranapannocchie (11-04-13),tnt2 (03-01-13)

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob161289 Visualizza il messaggio
    Ora che hai i file... Dal tablet apri il programma per girare per le cartelle (file manager, o astro file, ce ne sono vari programma ma uno è già installato sucuramente). Una volta aperto clicca sul file novotools.apk e ti installerà l'app appena nominata. Una volta fatto continua con la guida... Piano piano ce la farai... Così fai un po' di pratica... =)
    Cmq riguardo al rottame... secondo me è molto meglio di altri tablet economici che ho provato... vedrai che quando avrai il play store installato non avrà nulla da invidiare...
    intanto grazie.........vedo se c'è sto a..ro file...............e procedo con la guida

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapete se si dove, è possibile reperire il fw originale di questo tablet?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy