CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Chuwi v99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Chuwi v99

    Grossoshop mi aveva detto che l assistenza l avrebbero fatta loro a Casalnuovo..prova. Cmq il mio oltre a qualke inkiodata ogni tanto.. Va.

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    m84
    m84 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho sto riflettendo se prenderlo o meno.

    - La luminosita del display è paragonabile ad Ipad2 o Ipad retina?
    - Non ha l'HDMI Port. Altre possibilità per trasmettere video in full HD al televisore?
    - Quali sono i venditori in italia affidabili (che rilascino fattura commerciale).

    Nel caso può interessarvi ho trovato questo rom cucinato che sembra sia adadtto alla linea tablet cinesi con retina display. Magari ferma ad impallarsi pure. Vedete voi e fatemi sapere!
    Link (Attenzione agli space nell url...non sono ancora abilitato a postare url reali : www. slatedroid. com/topic/39486-romdanerick-chuwi-v99vido-n90fhdcube-u9gtvvisture-4hd-retina-tablet/

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E abbastanza buono ma ogni tanto dopo un po di applicazioni aperte e chiuse vA in crash e bisogna riavviare. Attualmente non riesco a farlo funzionare con il thethering, mentre con il WiFi tutto OK. Ha solo una mini USB!! Per il resto resta ab stanza godibile ! Danerick l ho già vista sto aspettando ulteriori test e poi provo anche io. Ciao

    Inviato dal mio CHUWI V99 con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    sono un nuovo utente e ho appena ricevuto il nuovo chuwi che ho comprato in cina, onestamente a un prezzo incredibile. E' il mio primo tablet, e su Android ci sono arrivato a Dicembre con il mio primo smartphone, un LG L7, quindi sono parecchio deboluccio in materia.
    Però noto già alcuni problemi che spero mi possiate chiarire o almeno indirizzare verso le risposte. Un sacco di applicazioni da Google Play non sono compatibili, ad es. Dropbox, scuolabook reader, vocabolario di italiano Livio, facebook... la mia domanda è: con i rom tipo quello che avete citato sopra i problemi di compatibilità si risolvono?
    Grazie !
    Daniele

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ColemanC Visualizza il messaggio
    E abbastanza buono ma ogni tanto dopo un po di applicazioni aperte e chiuse vA in crash e bisogna riavviare. Attualmente non riesco a farlo funzionare con il thethering, mentre con il WiFi tutto OK. Ha solo una mini USB!! Per il resto resta ab stanza godibile ! Danerick l ho già vista sto aspettando ulteriori test e poi provo anche io. Ciao

    Inviato dal mio CHUWI V99 con Tapatalk 2
    Per la cronaca, sono reduce da una prova di tethering tra il mio LG L7 (impostato come hotspot) e il Chuwi, e funziona perfettamente.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Di Chuwi v99 ora esiste la versione Quad Core:

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Daniele...mi fa piacere per te che il tuo LG funziona come hot spot...il mio galaxy giro invece non ne vuole proprio sapere. Appenna mi capita provero con un LG 7 anche io poi ti faro sapere.

    Inviato dal mio CHUWI V99 con Tapatalk 2

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa quale LG e` di preciso? Optimus? Qual e il nome preciso? Lo compro se e` compatibile come thetering. Ma il chuwi ce l hai originale o rootato?

    Inviato dal mio CHUWI V99 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy