CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Chuwi v99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chuwi v99

    Ciao. Ho appena a quistto dq grossoshop un chuwi v99. Mi dovrebbe arrivare giovedi. Che nedite? Ho fatto un buon investimento?sembrerebbe essere il top come tablet cinese ed in piu ha pure lo schermo retina. Qualcuno di voi ce l'ha? Ditemi i vostri pareri a riguardo e comunque tutto quello che sapete cortrsemente. Ciao


    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ao'...certo che siete proprio loquaci..qua e'?? Grazie mille !

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ad oggi 6 Dicembre 2012. Il tablet non mi e ancora arrivato. Non mi e stata fornita nsemmeno il codice di spedizione. Quindi mi iniziano ad arrivare i primi dubbi sull affidabilita del venditore grossoshop. Al momento mi hanno risposto che Lunedi prossimo dovrei ricverlo. Cmq ripeto nn ho codice di spedizione. Aggiornero gli sviluppi. Cmq per fortuna l ho pagato con pay pal.

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non te la prendere.... cmq a me interessa! Quanto l'hai pagato? Facci sapere quando arriva e facci una bella descrizione.
    Ciao.


    Pinka70

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccolo qua... e arrivato, onestamente ci:-) avevo :-) un po perso le speranze perche ancora non avevo il tracking number..ma poi oggi alle 14:00 arriva DHL... ed eccolo qua.

    Allora..lo sto imparando.. sembra andare abbastanza bene. Ho fatto un esame con antutu e mi da circa 10800 com e? Comunque al momento sembra abbastanza fluido e lo schermo e abbastanza luminoso..sapete che e un retina vero?

    Comunque nei prossimi giorni ci dirò.

    Approposito grossoshop ha spedito dalla Cina..perche sul pacco l indirizzo di spedzione faceva riferimento ad un indirizzo della cina e non certo a quello di Caserta, sede della grosooshop.. cm l importante che e arrivato. Adesso li valutero in seguito casomai avessi bisogno di assistenza o peggio ancora di garanzia sul tablet! Cmq ci dirò. Ciao z tutti e grazie a l unico utente che mi ha scritto.

    Ciaoo

    Inviato dal mio CHUWI V99 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ottimo!!! Facci una piccola recensione su come va specialmente dopo qualche ora di utilizzo continuo: sul Window 90FHD, che dovrebbe essere molto simile, alcuni lamentavano rallentamenti evidenti dopo 50-60 minuti di utilizzo!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quanto l'hai pagato? e quanto di dogana?


    Pinka70

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L ho pagato 265.00 compreso di spedizione. Credo che grossoshop abbia fatto il cosiddetto dropshipping. Non lo so, cmq ho ritirato il pacco da DHL e non ho dovuto pagare nulla. Non credo che arriveranno dopo giusto?

    Inviato dal mio CHUWI V99 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di okrex


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Una piccola recensione non ce la fai?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...a proposito di chuwi v99 ...!?!?...lo ho da 1 mese e si è già inchiodato diverse volte fino a che adesso non funziona più !!!...non carica il sistema operativo "Android 4.1"...nulla da fare anche xrchè non saprei a chi portarlo visto che proviene direttamente dalla cina !!!...xrciò non vi fidate troppo di questi prodotti ! ? ...prezzo ottimo... prestazioni discrete fino che và...poi il nulla !!!...se avete suggerimenti sulla possibile riparazione ???...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy