CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tablet letine lt1002b aggiornamento a 4.1.2 jb o cm : è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    tablet letine lt1002b aggiornamento a 4.1.2 jb o cm : è possibile?

    salve a tutti, fatico un pò perchè non uso mai i forum, almeno fino ad ora, mi dovrei presentare mi dicono ma non so dove perciò lo faccio qui contestualmente alla presentazione del mio problema...Salve A tutti!
    ho acquistato un tablet cinese fatto a Shenzhen dalla letine codice prodotto lt1002b (questo qui www . letine . com / english /product /showproduct - 40 . html).
    E' un bel apparecchietto sottile esteticamente gradevole e devo dire che a parte all'inizio quando ho dovuto fare un paio di ripristini funziona anche benino se non si carica troppo. il problema è che logicamente il costruttore non fornisce aggiornamenti firmware ed io vorrei installare 4.1.2 oppure una cm. dipende da cosa mi consigliate vedendo al link le caratteristiche tecniche. il mio problema e' più che altro capire se posso eseguire una procedura standard per l'installazione cioe' rootare installare clockmodwork e poi passare all'aggiornamento oppure ci sono dei problemi riguardo alla compatibilita' dei files? potete aiutarmi magari indicandomi dove trovare i file multicompatibili non brandizzati o che so io? ringrazio gia' da ora chiunque avesse la gentilezza di aiutarmi


    P.S. so che non dovrei chiedere i files pero' piuttosto il problema è che non so se ne esistano di multicompatibili o comunque adatti a questo device...ho fatto numerose ricerche anche direttamente in base al processose (Allwinner boxchip a10 CORTEX A8) ma nulla...

    ragazzi nulla? fatemi almeno sapere se il tema è postato bene o devo cambiare qualcosa please

    E' passato un pò di tempo ma vedo che non ostante qualche visita nessuno ha detto nulla, almeno no non è possibile...fortuna che non era un malfunzionamento sennò...
    Ultima modifica di VeLeNo3; 13-04-13 alle 17:27

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve..pure io ho questo tablet però è rotta....io l'ho comprata sotto nome flytouch 9..per favore, mi puoi aiutare con firmware per questo tablet??mi dispiace per gli errori di ortografia.grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy