CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pipo M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Pipo M8

    Salve a tutti
    qualcuno conosce oppure sa dirmi come va il pipo m8, ero orientato su M3 visto le varie recensioni positive ma non è in stock il venditore mi ha consigliato di scegliere il primo, in altrnativa se mi consigliate altro tablet con caratteristiche e prestazioni simili

    grazie
    Ultima modifica di klaros; 05-12-12 alle 21:05

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, alla fine l'hai preso ? se si puoi aggiungere le tue impressioni ? difetti, durata batteria ecc....grazie mille!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absint Visualizza il messaggio
    ciao, alla fine l'hai preso ? se si puoi aggiungere le tue impressioni ? difetti, durata batteria ecc....grazie mille!
    ciao, non trovando notizie in merito ho aspetato il pipo M3, partito oggi da hong-k versione 3G speriamo funzioni bene e arrivi senza dazi doganali, confermo per quanto riguarda la disponibilita del venditore (Selina). Appena possibile posto nel trade del M3 come va.

    saluti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaros Visualizza il messaggio
    ciao, non trovando notizie in merito ho aspetato il pipo M3, partito oggi da hong-k versione 3G speriamo funzioni bene e arrivi senza dazi doganali, confermo per quanto riguarda la disponibilita del venditore (Selina). Appena possibile posto nel trade del M3 come va.

    saluti
    toglimi una curiosità....Selina sarebbe il negozio o l'addetto del negozio?? so di averlo letto da qualche parte ma non ricordo dove.

    ok allora.....attendo con impazienza tue notizie in quanto mi sta veramente mettendo in difficoltà questa storia. m3 sembrano tutti da buttare, nessuno li ha ma qlc1 li vende...mah...grazie cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy