CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tablet PC android 4.0.4 modello KB 901

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet PC android 4.0.4 modello KB 901

    Salve a tutti, ho appena acquistato con groupalia.com un tablet (vedi titolo del thread). Premetto che sono assolutamente inesperto e mi scuso per la mia ignoranza in materia: il problema è che non riesco/non ho capito come caricare le batterie. Dopo aver lasciato il tablet collegato alla rete elettrica tutta la notte, il tablet non si accendeva. L'unico modo per farlo funzionare è tenerlo attaccato alla presa tramite il cavo in dotazione: secondo voi è un apparecchio difettoso, oppure non faccio l'operazione corretta per caricare le batterie?
    Vi ringrazio per l'aiuto. Franco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il tuo stesso modello, quindi credo proprio che sia difettoso, visto che il mio carica le batterie in modo tradizionale, anzi ci mette meno di tutta la notte, fossi in te chiederei, dove lo hai acquistato di cambiarti il carica. Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angela56 Visualizza il messaggio
    Io ho il tuo stesso modello, quindi credo proprio che sia difettoso, visto che il mio carica le batterie in modo tradizionale, anzi ci mette meno di tutta la notte, fossi in te chiederei, dove lo hai acquistato di cambiarti il carica. Ciao
    Grazie per la risposta. Il tablet è stato acquistato tramite Groupalia che non ripara ne sostituisce il tablet; ho provato a rivolgermi a riparatori in città (Milano) che non ci hanno voluto mettere mano. Quindi, prima della scadenza dei fatidici 10 giorni dall'acquisto, ho reso il prodotto difettoso e sono stato interamente rimborsato anche delle spese di spedizione (dopo circa 15 giorni). Nell'insieme ho perso parecchio tempo ma non ci ho rimesso dei soldi. Vista l'esperienza non ripeterei il tentativo. Spero che la mia testimonianza sia utile a qualcuno. Ciao, Franco

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato anche io questo tablet ma mi è scivolato e si è rotto il vetro(non lo schermo). Per caso sapete se esistono ricambi? O che tipo di vetro si tratti?
    Il tablet è funzionante anche lo schermo lcd è funzionante ma ovviamente non funziona il touch screen e usarlo con il mouse è scomodo.

    Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gorthan Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anche io questo tablet ma mi è scivolato e si è rotto il vetro(non lo schermo). Per caso sapete se esistono ricambi? O che tipo di vetro si tratti?
    Il tablet è funzionante anche lo schermo lcd è funzionante ma ovviamente non funziona il touch screen e usarlo con il mouse è scomodo.

    Grazie
    Come detto nel mio messaggio precedente, io non sono riuscito a trovare qualcuno a Milano che facesse riparazioni di questo tablet nè tantomeno che avesse ricambi. Esistono però diversi negozi in zona Via Paolo Sarpi (Milano) che fanno riparazioni di apparecchi (smart phone e tablets) con vetri rotti: eventualmente puoi provare lì. Ciao.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualkuno sa come riportarlo alle impostazioni di fabbrica?, Oltre che col tasto di RESET che fa dietro? Ho dimenticato la password e non riesco ad accedere....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy