CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tablet PC android 4.0.4 modello KB 901

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet PC android 4.0.4 modello KB 901

    Salve a tutti, ho appena acquistato con groupalia.com un tablet (vedi titolo del thread). Premetto che sono assolutamente inesperto e mi scuso per la mia ignoranza in materia: il problema è che non riesco/non ho capito come caricare le batterie. Dopo aver lasciato il tablet collegato alla rete elettrica tutta la notte, il tablet non si accendeva. L'unico modo per farlo funzionare è tenerlo attaccato alla presa tramite il cavo in dotazione: secondo voi è un apparecchio difettoso, oppure non faccio l'operazione corretta per caricare le batterie?
    Vi ringrazio per l'aiuto. Franco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il tuo stesso modello, quindi credo proprio che sia difettoso, visto che il mio carica le batterie in modo tradizionale, anzi ci mette meno di tutta la notte, fossi in te chiederei, dove lo hai acquistato di cambiarti il carica. Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angela56 Visualizza il messaggio