CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 148 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 820 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Acquistato tablet Majestic con ics 4.0.4.. manca il play store!

Senior Droid
    Thanks
    17
    Predefinito

Acquistato tablet Majestic con ics 4.0.4.. manca il play store!

Ragazzi come faccio a installare il playstore sul tablet? ho provato manualmente con degli apk scaricati ma quando provo ad avviarlo mi dice sempre: "l'applicazione si bloccata in modo anomalo"..
    Avete idee??
    grazie mille

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho comprato lo stesso per la mia ragazza e anche io ho notato la stessa cosa, play store non compatibile con questo tab, io le ho installato aptoide, ottimo market :thumbup:

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

azz...pure io nella stessa barca....come faccio????

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ciao, anche io ho comprato un tablet di questa marca, il mio l'ho preso a Mediaworld ed Audiola, ma uguale al Majestic, sempre 4.0.4. L’applicazione Play Store si pu scaricare facilmente da internet in pochi secondi. Non l'unica applicazione per scaricare giochi, ma la pi richiesta. Comunque facilissimo scaricare l’icona Play Store dal sito mediafire.com basta cercare e poi scaricare il file “google_play_3.8.15.apk” ( grande solo 5 Mb ) per poi installarlo. (Appena scaricato, in basso a destra del tablet compare l’icona del download eseguito, si clicca sull’icona e si installa il file scaricato) Una volta installato il file , alla domanda CHIUDI o APRI, cliccare su CHIUDI e riavviare il tablet ( spegnimento completo ). Appena riacceso, andare nelle applicazioni dove si trover l’icona PLAY STORE.

Senior Droid
    Thanks
    17
    Predefinito

Grazie. Purtroppo per funziona solo qualche secondo e poi si blocca!
    Anche con il riavvio funziona per poco e poi si blocca!!!
    Tu hai lo stesso tablet? non si blocca ?
    grazie

Senior Droid L'avatar di Teo9991
    Localit
    Gaglianico, Biella
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7
    Thanks
    3
    Predefinito

Forse dovete installare anche google service framework, per questo si blocca.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c' il tasto Thanks!!!

Felice possessore di Asus Nexus 7

I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato Teo9991 per il post:

Saturno103 (15-05-13)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao, scusate ero al lavoro..... io ho il TAB-0192 Audiola, ma so che lo stesso per il modello TAB-192 Majestic ( l astessa ditta ). Secondo me non devi fare nulla al tablet, devi solo scaricare il file , installarlo e riavviare. Io ci ho messo 2 minuti e l''ho fatto fare anche a mio cugino senza problemi. Magari stasera passo al negozio per chiedere info. Ci sono diverse versioni di google paly store, io sono andato sul sito tuttoandroid.net e ho scaricato la versione google play store 3.8.15 e va benissimo, non si blocca, anzi pensavo che fosse + lento, invece gioco e navigo alla grande. Il file google service si installato da solo quando ho scaricato google play store. In pi un mio amico mi ha anche detto che funziona con la chiavetta 3g e fa da hotspot per altri tablet.... devo ancora provare. Vi faccio sapere.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

io sono andato su mediafire alla pagina .mediafire.com/?wwgl1f1r7sxs6qz e scarichi google play store 3.8.15 apk che va bene per Majestic e Audiola

11. Il seguente Utente ha ringraziato prandobike per il post:

Saturno103 (15-05-13)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prandobike Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate ero al lavoro..... io ho il TAB-0192 Audiola, ma so che lo stesso per il modello TAB-192 Majestic ( l astessa ditta ). Secondo me non devi fare nulla al tablet, devi solo scaricare il file , installarlo e riavviare. Io ci ho messo 2 minuti e l''ho fatto fare anche a mio cugino senza problemi. Magari stasera passo al negozio per chiedere info. Ci sono diverse versioni di google paly store, io sono andato sul sito tuttoandroid.net e ho scaricato la versione google play store 3.8.15 e va benissimo, non si blocca, anzi pensavo che fosse + lento, invece gioco e navigo alla grande. Il file google service si installato da solo quando ho scaricato google play store. In pi un mio amico mi ha anche detto che funziona con la chiavetta 3g e fa da hotspot per altri tablet.... devo ancora provare. Vi faccio sapere.

davvero funziona con la chiaVETTA 3g? a me hanno detto di no...se provi fammi sapere come ffunziona grazie

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbaraf5 Visualizza il messaggio
    davvero funziona con la chiaVETTA 3g? a me hanno detto di no...se provi fammi sapere come ffunziona grazie
    Ciao, si funziona con le chiavette 3G. Io ho provato due chiavette, quella della Tre e quella della Wind. Se vai nel men del tablet Audiola, ma ho visto in un negozio che quello majestic uguale, ed entri dove c' scritto Altro e poi Reti mobili, trovi la cartella 3G support. In questa cartella ci sono scritti tutti i nomi delle chiavette compatibili, sono tanti e non so se tutti in commercio. Io ho provato la mia e quella di un amico senza guardare se erano compatibili e dopo 30 secondi che le avevo collegate con il cavetto usb comparsa subito la rete 3G in basso a adestra. Solo per la chiavetta della wind ho dovuto scrivere nel campo APN la frase internet.wind.biz perch compariva tutto ma non il pezzo finale .biz ! Un altra cosa che ho notato che se non c' campo il tablet si blocca, ma vai di reset e riparte tutto subito. Comunque in treno lo uso bene senza problemi. Ciaooooo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio