CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 135
Discussione:

Akai MID7031c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Grazie, secondo te il problema che ho con aldiko e con gli altre e-reader di pende dal fattoche ho disinstallato un app di sistema (come aldiko) e per questo non riesco a farla funzionare dopo la reinstallazione normale o da altro?
    Se faccio ripristino impostazioni di fabbrica recupero aldiko preinstallato o no? Perdo i permessi di root?
    Scusa se approfittò, ma il problema mi rode e voglio risolvere la situazione.
    Ciao e grazie in anticipo della eventuale risposta.
    Se ripristini i dati di fabbrica non perdi il root ma non ripristini aldiko
    In merito alla app aldiko non centra che era una app di sistema ma potrebbe dipendere da quello il fatto che provando a reinstallarla non ti funziona.

    Solo una domanda ma come hai fatto a di installarla?

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    Se ripristini i dati di fabbrica non perdi il root ma non ripristini aldiko
    In merito alla app aldiko non centra che era una app di sistema ma potrebbe dipendere da quello il fatto che provando a reinstallarla non ti funziona.

    Solo una domanda ma come hai fatto a di installarla?
    Semplicissimo, se installi Titanium Backup gratis, nella scheda bk - ripristino hai l'elenco di tutte le applicazioni comprese quelle di sistema, clicchi su quella che ti interessa e e sia pre una finestra con diverse opzioni tra cui disinstalla (c'è anche congela, ma non ho capito a cosa serve).
    Ho istallato Skype a va alla grande. spero di esserti stato anch'io un po utile.
    Grazie e saluti.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Skype ha smesso di funzionare,disinstallo e reinstallo, niente si avvia ma non riesco ad accedere. esce proprio il messaggio: skype ha smesso di funzionare vuoi riaccedere? ma niente non va.
    Qualke idea

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    benedetta ignoranza, non sapevo che le videochiamate non sono supportate da tutti i dispositivi. quindi installando un apk Skype 2.7 la chiamata va tranquillamente ma non si può attivare la videochiamata. se ci si prova a forzarla il programma si disinstalla da solo, il perchè non lo so.
    la nuova versione si blocca all'avvio, pertanto è meglio non aggiornare, almeno le chiamate si possono fare.

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Semplicissimo, se installi Titanium Backup gratis, nella scheda bk - ripristino hai l'elenco di tutte le applicazioni comprese quelle di sistema, clicchi su quella che ti interessa e e sia pre una finestra con diverse opzioni tra cui disinstalla (c'è anche congela, ma non ho capito a cosa serve).
    Ho istallato Skype a va alla grande. spero di esserti stato anch'io un po utile.
    Grazie e saluti.
    conosco come disinstallare una app di sistema ma ero curioso di sapere come lo avevi fatto visto che non sembri molto pratico di android e disinstallare una app di sistema è in genere una delle cose che si fanno dopo un po di tempo quando si è più pratici del sistema.

    comunque per risolvere il problema prova ad installare aldiko come app di sistema

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    conosco come disinstallare una app di sistema ma ero curioso di sapere come lo avevi fatto visto che non sembri molto pratico di android e disinstallare una app di sistema è in genere una delle cose che si fanno dopo un po di tempo quando si è più pratici del sistema.

    comunque per risolvere il problema prova ad installare aldiko come app di sistema
    Infatti, non sono pratico di Android, il mio primo tablet Mediacon 101 S2 ,che va benissimo senza root o aggiornamenti vari, e pertanto non lo tocco, risale all'inizio di dicembre.
    Siccome non tocco il 101, mi diverto a smanettare su quello di mio figlio, il danno sarà sicuramente minore.
    2 domande se posso?
    come si installa aldiko come app di sistema?
    perchè skype in aggiornamento manuale divideochiamata si spegne e poi non si reinstalla come previsto dalla procedura? non riesco a videochiamare.
    Mi puoi dare una mano.
    Grazie e saluti.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve mi scuso prima per la mia ignoranza ma volevo solo sapere perchè non riesco a trovare hardware e suoni nel pannello di controllo... mi potete aiutare per favore?? P.S. io ho wind. xp e devo rootare un akai mid7048!! GRAZIE in anticipo

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Infatti, non sono pratico di Android, il mio primo tablet Mediacon 101 S2 ,che va benissimo senza root o aggiornamenti vari, e pertanto non lo tocco, risale all'inizio di dicembre.
    Siccome non tocco il 101, mi diverto a smanettare su quello di mio figlio, il danno sarà sicuramente minore.
    2 domande se posso?
    come si installa aldiko come app di sistema?
    perchè skype in aggiornamento manuale divideochiamata si spegne e poi non si reinstalla come previsto dalla procedura? non riesco a videochiamare.
    Mi puoi dare una mano.
    Grazie e saluti.
    segui la guida nella prima pagina del forum per installare il market solo che lo devi fare con l'applicazione aldiko in maniera del tutto identica

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,vedo che c'è gente molto preparata e mi servirebbe un piccolo aiuto perche' penso di aver fatto un guaio.
    Ho acquistato il tablet prima di natale, subito ho rootato il dispositivo e messo il market.
    ultimamente si bloccava sulla schermate home e non mi faceva fare altro, sono riuscito solo ad avviare recovery mode tenendo premuto volume + e tasto accensione.
    Mi è passato per la mente di fare wipe data/factory reset e roboot system now, ora dopo la scritta akai e arrivato alla scritta android che si muove gia da 2 ore e non riesco ad andare avanti, che ho combinato???? aiutoooooooooooooooooooooo.

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppektt Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,vedo che c'è gente molto preparata e mi servirebbe un piccolo aiuto perche' penso di aver fatto un guaio.
    Ho acquistato il tablet prima di natale, subito ho rootato il dispositivo e messo il market.
    ultimamente si bloccava sulla schermate home e non mi faceva fare altro, sono riuscito solo ad avviare recovery mode tenendo premuto volume + e tasto accensione.
    Mi è passato per la mente di fare wipe data/factory reset e roboot system now, ora dopo la scritta akai e arrivato alla scritta android che si muove gia da 2 ore e non riesco ad andare avanti, che ho combinato???? aiutoooooooooooooooooooooo.
    prova a resettare con uno stuzzicadenti sul lato del tablet

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy