CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 135
Discussione:

Akai MID7031c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in che senso non ti fa copiare?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi nella parte per fare il root alcuni dicono di selezione l'opzione 1 e altri l'opzione 3 ... quale bisogna realmente fare? Grazie!

    P.s. Direi di mettere in prima pagina anche la guida di ncerozz che ha messo nell'altro post!

    è una piccola guida con tutto il necessario per effettuare il root e installare il play store passo passo... http: // www . mediafire . com / ? bb4pbp0r3l8mblx

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Ragazzi nella parte per fare il root alcuni dicono di selezione l'opzione 1 e altri l'opzione 3 ... quale bisogna realmente fare? Grazie!
    Ciao io ho pigiato il 3 e ho letto le istruzioni che sono uscite sul display del tablet.
    Cmq credo che sia lo stesso..

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi volevo un piccolo chiarimento,io ho fatto il root del sistema e tutto, ho google play store,ma c'è un piccolo intoppo cioè quando sincronizzo il tablet mi dice di riprovare perche mi da l'errore è poi quando cerco di entrare in play store mi da l'errore server....MI POTETE AIUTARE STO BUTTANDO LA TESTA DA 3 GIORNI....RINGRAZIO IN ANTICIPO....

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io invece ho un'altro problema se potreste aiutarmi...
    praticamente mi blocco all'inizio quando devo installare i driver per rootarlo... l'ho attaccato al pc con la modalità debug attivata e origini sconosciute.
    quando lo attacco mi dice se collegarlo come periferica di massa, per trasferire musica, e uno per i file una cosa del genere...
    li ho provati tutti e 3 e quando vado su gestione dispositivi vicino a mid7031c c'è un punto esclamativo tipo di errore... come se non lo riconosce bene!
    Quando vado per aggiornare i driver e metto la cartella vista/win 7 non mi funziona e nn me li fa installare... mi da un errore!
    Potrebbe essere perchè ho windows 8?? voi che mi consigliate di fare!!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Ragazzi io invece ho un'altro problema se potreste aiutarmi...
    praticamente mi blocco all'inizio quando devo installare i driver per rootarlo... l'ho attaccato al pc con la modalità debug attivata e origini sconosciute.
    quando lo attacco mi dice se collegarlo come periferica di massa, per trasferire musica, e uno per i file una cosa del genere...
    li ho provati tutti e 3 e quando vado su gestione dispositivi vicino a mid7031c c'è un punto esclamativo tipo di errore... come se non lo riconosce bene!
    Quando vado per aggiornare i driver e metto la cartella vista/win 7 non mi funziona e nn me li fa installare... mi da un errore!
    Potrebbe essere perchè ho windows 8?? voi che mi consigliate di fare!!
    Ciao, il fatto che ci sia il punto esclamativo è normale infatti poi si DOVREBBERO mettere i driver precedentemente scaricati. Solo che non credo proprio funzionino con windows 8. Ma non dovrebbe essere un enorme problema, del resto è una procedura che dovrai fare una sola volta, quindi ti basta trovare qualche pc con windows 7, ti porti dietro su una chiavetta tutti i file necessari e ripeti la procedura. Non c'è nessuno che conosci che può farti sto favore?

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Ragazzi io invece ho un'altro problema se potreste aiutarmi...
    praticamente mi blocco all'inizio quando devo installare i driver per rootarlo... l'ho attaccato al pc con la modalità debug attivata e origini sconosciute.
    quando lo attacco mi dice se collegarlo come periferica di massa, per trasferire musica, e uno per i file una cosa del genere...
    li ho provati tutti e 3 e quando vado su gestione dispositivi vicino a mid7031c c'è un punto esclamativo tipo di errore... come se non lo riconosce bene!
    Quando vado per aggiornare i driver e metto la cartella vista/win 7 non mi funziona e nn me li fa installare... mi da un errore!
    Potrebbe essere perchè ho windows 8?? voi che mi consigliate di fare!!
    prova ad usare i driver di xp

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta alla mia domanda,volevo chiedervi se l'ha fatto anche a voi oppure lo fa solo a me!!!!!

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    milazzo
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io sono riuscito con tutti i passaggi , ma non me lo riconosce nel playstore? sapete aiutarmi ?
    Qualcuno e' riuscito ad entrare nel playstore?
    Ultima modifica di salvomastro; 28-12-12 alle 23:05

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    complimenti per la guida... allr io sn riuscito a rootare il tablet, adesso xo sn arrivato all passaggio "scaricare le app ed all 'indirizzo http : // goo . im / gapps / il file gapps-ics-20120429-signed.zip" solo ke nn c'è il file, quindi vorrei sapere se dv scaricare uno tra quelli presenti nella lista sotto o altro????????????

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy