CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 135
Discussione:

Akai MID7031c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Akai MID7031c

    ROOT DEL TERMINALE

    Scaricare i driver del dispositivo a questo indirizzo:

    www . mediafire . com / ?csqg17pqx865yym

    Scompattate sul pc la cartella appena creata

    Collegare il dispositivo e installare i driver andando in
    pannello di controllo -> hardware e suoni -> dispositivi e stampanti
    tasto destro su akai7031 -> proprietà -> hardware -> proprietà -> cambia impostazioni
    andate nella tab "driver", click su aggiorna driver e selezionate cerca il software del driver nel computer,
    dategli in pasto la cartella precedentemente sompattata



    Abilitate "Origini sconosciute" e "debug usb" dalle impostazioni del tablet

    Dal PC scaricare Root_with_Restore_by_Bin4ry.7z da questo indirizzo

    http : // uploaded . net / file / 0fpyh5c5

    Scompattate l'archivio, si ottengono due elementi RunMe.bat e Stuff
    All'interno della cartella Stuff lanciare adb.exe (impiega frazioni di secondo l'esecuzione)
    Lanciare RunMe.bat
    Scegliere l'opzione numero 1 (ad alcuni non è funzionato scegliendo 1, in tal caso scegliete 3) e seguire le istruzioni sul tablet

    dopo il riavvio se l'operazione è andata a buon fine troverete nel tablet l'app SuperSU

    Il tablet è rootato.


    INSTALLAZIONE DELLE GOOGLE APPS

    Da tablet

    Aprire ES Gestore file
    Nelle impostazioni mettete la spunta su:

    v-Monta File System
    v-Sfoglia come root
    v-Vai alla radice
    naturalmente concedete i diritti di superuser

    Da PC

    Scaricate e scompattate questo file http : // goo.im / gapps / gapps-ics-20120429-signed.zip
    dall'archivio estratto prendete dalla cartella app le seguenti 3 applicazioni:

    GoogleLoginServicek@. apk
    MarketUpdaterk@. apk
    Phonesky.apk

    e copiatele in una cartella che avrete creato con un nome a vostro piacimento es: STORE
    collegate il tablet al PC e cliccare su Attiva archivio USB
    prendete la cartella che avete precedentemente creato con le 3 applicazioni (es: STORE) e copiatela nel tablet
    da rimozione sicura espellete il supporto e dopo sul tablet date il comando disattiva USB
    ora sul tablet aprite es gestore file e copiate le 3 applicazioni una alla volta nella cartella system/app

    (per copiare basta che dalla cartella STORE tenete premuto sull'applicazione e dal menu selezionate copia, compare un quadratino bianco con l'app copiata andate in system/app ed aprendo il quadratino bianco cliccate sull'applicazione che verrà copiata in system app).

    dopo aver copiato le tre applicazioni in system/app tenete premute una alla volta le 3 applicazioni e in proprietà premete il pulsante Cambia
    si apre una pagina dove devono essere spuntate solo le tre di lettura e la prima dall'alto di scrittura. Uscendo date sempre OK
    riavviate il tablet e per prima cosa andate in impostazioni/Account e sincronizzazione ed inserite il vostro Account google

    Se tutto è andato a buon fine troverete nel tablet l'app del play store
    Ultima modifica di mokastyle; 31-12-12 alle 21:55

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mokastyle per il post:

    darkovegas (27-12-12),peppedp (30-12-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi aggiungo alla discussione... acquistato il tab non ha nemmeno il play store

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ncerozz io il tablet non l'ho ancora visto perché è un regalo che devo fare a mio fratello, ti volevo fare una domanda: nella confezione esce il caricabatterie o altrimenti come va caricato?
    Comunque per quanto riguarda il play store di google credo che basti scaricare l'apk e installarlo dal file manager del tablet (ammesso ne abbia uno preinstallato)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ciao. non riesco ad installare i google play neanche con un apk installer e neanche riavviando il dispositivo.
    secondo voi è possibile effettuare il root del tablet con la nuova procedura Root_with_Restore_by_Bin4ry_v17 postata su XDA per tutti i dispositivi android con ICS e JB.
    a quel punto potrei installare il google play tramite un file manager con diritti di root nelle app di sistema

    qualcuno può interessarsi alla cosa visto che di questo tablet ne stanno vendendo a centinaia

    grazie per l'attenzione al mio primo post

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    secondo voi è possibile effettuare il root del tablet con la nuova procedura Root_with_Restore_by_Bin4ry_v17 postata su XDA per tutti i dispositivi android con ICS e JB.
    Il Tablet è Coby mid7031. Alll'indirizzo www . mediafire . com / ?csqg17pqx865yym trovi i driver USB per Windows.
    Una volta installati i driver puoi rootare il dispositivo con la procedura che hai citato.

    Buona giornata.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzod Visualizza il messaggio
    Il Tablet è Coby mid7031. Alll'indirizzo www . mediafire . com / ?csqg17pqx865yym trovi i driver USB per Windows.
    Una volta installati i driver puoi rootare il dispositivo con la procedura che hai citato.

    Buona giornata.
    Sei sicuro che corrisponda al coby mid7031? Sul sito www . cobyusa . com non trovo questo modello, mi pare che i codici non corrispondano tra modelli clone.
    Ci sono molte guide per i coby ma bisognerebbe stabilire esattamente il modello!
    Ma una volta effettuato il rooting come si aggiungono google play e le varie g-apps?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nemmeno io sono riuscito a trovare informazioni in merito al coby 7031, siamo sicuri che poi sia lo stesso modello proprio? O facciamo casini irrimediabili?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mokastyle Visualizza il messaggio
    nemmeno io sono riuscito a trovare informazioni in merito al coby 7031, siamo sicuri che poi sia lo stesso modello proprio? O facciamo casini irrimediabili?

    No, non sono sicuro. Io ho roottato il dispositivo usando quei driver e Root_with_Restore_by_Bin4ry

    Dopo averlo rottato, con adb ho fatto il push delle gapps.

    Ora ho l'Akay roottato e con il Market, youtube, gmail, etc etc

    Diciamo che mi sono assunto il rischio di brickarlo, certo non me lo assumo per voi ;-)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ciao

    quando collego il tablet al computer mi viene riconosciuto con il suo nome 7031C. posso provare ad effettuare il root senza installare i driver che mi hai indicato?

    anche perchè non so proprio come fare ad installarli. puoi aiutarmi ?

    altra info , se mi collego al market getjar il dispositivo viene riconosciuto come marca COBY.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    posso provare ad effettuare il root senza installare i driver che mi hai indicato?

    anche perchè non so proprio come fare ad installarli. puoi aiutarmi ?.
    Se non installi i driver adb non ti vede il dispositivo per cui non puoi fare il root

    Per installare i driver, scompatta lo zip che ho linkato, vai nella gestione dispositivi, tasto destro sul mid7031c, proprietà, aggiorna driver, "Cerca il software del driver nel computer", "scegli manualmente", "disco driver", seleziona il file inf e scegli interfaccia ADB (sono andato a memoria, ma più o meno è così)

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy