CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Lenovo IdeaTab A2107] Custodia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma e dintorni
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy A32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Lenovo IdeaTab A2107] Custodia

    Qualcuno di voi ha già acquistato una custodia per questo modello?
    Non se ne trovano in giro di specifiche.
    Stavo valutando e:
    - ho visto che le dimensioni sono uguali a quelle di un Galaxy Tab 2, ma la posizione della fotocamera non concide, peccato perchè per il galaxy di custodie belle è pieno.
    - quelle cinesi standard per i 7 pollici va testata la qualità
    - quelle a sacchetto o astuccio credo siano poco utili, meglio quelle a libro.

    Mi sapete consigliare o indicare?
    Smartphone: Samsung Galaxy A32
    Smartphone old: Huawei U8160, Motorola moto E, Asus ZenFone 2 Laser, LG Google Nexus 4, Xiaomi Mi5x, Xiaomi Redmi Note 9, Motorola Moto G Pro

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne ho comprata una su ebay dalla cina, ma mi deve ancora arrivare:
    www . ebay . it/itm/360528090797?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649

    appena arriva ti faccio sapere
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma e dintorni
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy A32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti tingrazio, ho visto le foto, mi sembra fatta bene.
    Ma toglimi una curiosità, come hai fatto a comprarla, nell'inserzione dicono che non spediscono in Italia
    Smartphone: Samsung Galaxy A32
    Smartphone old: Huawei U8160, Motorola moto E, Asus ZenFone 2 Laser, LG Google Nexus 4, Xiaomi Mi5x, Xiaomi Redmi Note 9, Motorola Moto G Pro

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ne ho comprate due direttamente dalla cina, marcate LENOVO.
    Il sito offerany la vende a circa 8 dollari ma poi si deve inviare una cifra di circa 19 dollari per la spedizione che avviene tramite spedizioniere FEDEX via aerea, in totale 20 euro.
    La prima custodia è arrivata in circa 10 giorni, la seconda, per la concomitanza con il congresso cinese, un mese.
    Comunque sono affidabili e gentili e la custodia è ben fatta.
    Ho anche acquistato una custodia universale, sempre cinese, più o meno uguale alle altre due ma con il foro per la camera spostato e quindi l'ho dovuto ritagliare.
    saluti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyborg85 Visualizza il messaggio
    Ti tingrazio, ho visto le foto, mi sembra fatta bene.
    E' arrivata stamattina (quindi ci ha messo un mesetto quasi, ma contando che c'era di mezzo il natale) da Hong Kong, non dalla cina come credevo. E' praticamente perfetta, ogni pulsante è facilmente accessibile, come anche il jack per la cuffia e la presa usb per caricare. Sul retro c'è il buco per la videocamera e due aperture per gli altoparlanti. La chiusura frontale avviene con un magnete. Quella che ho preso io è in similpelle nera. Cucita con cotone nero e l'interno è vellutato. Una volta chiusa ha un aspetto molto elegante, simile a un moleskine, e aperta prevede un incastro sul retro che la rende un supporto per il tablet in modalità landscape. In generale direi che sono molto soddisfatto. Considerando che tra tutto avrò pagato poco più di 10 euro...

    Quote Originariamente inviato da Cyborg85 Visualizza il messaggio
    Ma toglimi una curiosità, come hai fatto a comprarla, nell'inserzione dicono che non spediscono in Italia
    Eh, ho visto... ma è una restrizione che hanno messo dopo, quando l'ho comprato io (6 dicembre) l'Italia c'era... mi spiace

    saluti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Tablet LENOVO IdeaTab A2107A-H

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyborg85 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha già acquistato una custodia per questo modello?
    ...
    Ciao, io l'ho acquistata su aliexpress (Cina): http :// www.aliexpress. com/store/product/Free-shipping-7-high-quality-housing-leather-case-for-Lenovo-lepad-A2107-Dual-sim-Android4-0/607983_615441853. html

    Pagata (poco più di 9 euro spedizione compresa) il 26/11; arrivata oggi, perfetta; stesse predisposizioni indicate da emillo.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy