CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 251
Discussione:

Tablet I-inn PRO 9.0

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrealele90 Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo tablet, ma non riesco a collegarlo al pc, mi da errore al installazione e inoltre come scarico il play store? grazie mille a tutti
    tramite portatile sono riuscito a collegarlo, ma perchč mi da solo 1 giga circa di meroria invece di 4? e come faccio a mettere il play store? grazie

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrealele90 Visualizza il messaggio
    tramite portatile sono riuscito a collegarlo, ma perchč mi da solo 1 giga circa di meroria invece di 4? e come faccio a mettere il play store? grazie
    allora per il play store ha dato grandi problemi anche a me e momentaneamente ho risolto con black mart alpha ora provo a vedere se con un downgrade riesco a far funzionare un playstore e ti faccio sapere!
    intanto scaricati black mart alpha .apk č una sorta di market alternativo dove trovi tutto (o quasi)!

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti 3 cose:

    1) Conoscete una recovery possibile da installare sul PRO 9.0?

    2) Che Firmware mi consigliate di installare? se metto Uberoid che rom devo scegliere per l'installazione?

    3) Per il Play store nella versione 4.2.2 sembra impossibile installarlo, qualcuno di voi c'č riuscito? (Io per ora uso 1Mobile Market e mi trovo bene quasi come il play store, per download e aggiornamenti app)

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena acceso.... ma la fotocamera č presente solo sul frontale????
    Ma come diavolo č????

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Dalle mie ricerche di 2 giorni ho stabilito che:
    Non esistono ( per ora ) recovery moddate per il nostro i inn pro 9
    Non esistono ( per ora ) rom moddate
    Il play store non funziona, leggere tutto il mio post per ulteriori info
    Il tablet ha processore allwinner a20 dual core con gpu Mali 400 MP2, 1GB di ram che risultano poi 867mb ( probabilmente una parte la tiene il kernel )
    Questo tablet ha delle potenzialita incredibili, e molto potente in relazione al suo prezzo
    Il mio tablet é gia rootato, Root explorer funziona alla grande, cosi come SetCpu.
    Ho provato a overclockare e da 1.2GHz ( governor fantasy ) a 1384 freeza. Teoricamente c e modo di overvoltare per ottenere qualcosa di piu ma non voglio rischiare


    Ho scritto al supporto per avere informazioni per il playstore, e ho anche chiesto il file del firmware 4.2.2 ( che mi sono gia trovato installato, compilato il 1 10 2013, quindi molto recente. Chiedero anche i sorgenti del fw in modo da provare a crearmi una cyano

    Importante novita é che ho trovato una versione del playstore che FUNZIONA perfettamente. Inviatemi un MP e ve lo invierķ!
    Funzionano app come facebook e skype, installate direttamente dal market di google!

    Se tutto va bene appena passo gli esami universitari mi mettero sotto a studiare a fondo questo tablet e creare un firmware che giri un po meglio, mi sembra veramente sottovalutato e sfruttato veramente poco!

    Purtroppo pero il tablet non e mio ma di mia madre, quindi gli esperimenti non verranno effettuati se troppo rischiosi.

    Spero che i mod ci dedichino una sezione apposita!

    A breve con altre news
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato L4ky per il post:

    acidburn94 (27-12-13),bdgni (29-12-13),Genzo (27-12-13)

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L4ky Visualizza il messaggio
    Dalle mie ricerche di 2 giorni ho stabilito che:
    Non esistono ( per ora ) recovery moddate per il nostro i inn pro 9
    Non esistono ( per ora ) rom moddate
    Il play store non funziona, leggere tutto il mio post per ulteriori info
    Il tablet ha processore allwinner a20 dual core con gpu Mali 400 MP2, 1GB di ram che risultano poi 867mb ( probabilmente una parte la tiene il kernel )
    Questo tablet ha delle potenzialita incredibili, e molto potente in relazione al suo prezzo
    Il mio tablet é gia rootato, Root explorer funziona alla grande, cosi come SetCpu.
    Ho provato a overclockare e da 1.2GHz ( governor fantasy ) a 1384 freeza. Teoricamente c e modo di overvoltare per ottenere qualcosa di piu ma non voglio rischiare


    Ho scritto al supporto per avere informazioni per il playstore, e ho anche chiesto il file del firmware 4.2.2 ( che mi sono gia trovato installato, compilato il 1 10 2013, quindi molto recente. Chiedero anche i sorgenti del fw in modo da provare a crearmi una cyano

    Importante novita é che ho trovato una versione del playstore che FUNZIONA perfettamente. Inviatemi un MP e ve lo invierķ!
    Funzionano app come facebook e skype, installate direttamente dal market di google!

    Se tutto va bene appena passo gli esami universitari mi mettero sotto a studiare a fondo questo tablet e creare un firmware che giri un po meglio, mi sembra veramente sottovalutato e sfruttato veramente poco!

    Purtroppo pero il tablet non e mio ma di mia madre, quindi gli esperimenti non verranno effettuati se troppo rischiosi.

    Spero che i mod ci dedichino una sezione apposita!

    A breve con altre news
    grazie mille per il tuo supporto! se vuoi posso darti una mano io ho il root che funziona e volevo provare a eseguire un downgrade a 4.0.4 perchč ho letto che li il play store funziuona! per ora io ho risolto con black mart! a presto!

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non c'é bisogno di fare downgrade. Tieni la 4.2.2 che sicurzmente va meglio della 4.0.4. Come da tua richiesta via mp ti ho mandato il market funzionante, é una vecchia versione ma almeno funziona!
    Ricorda di non aggiornarlo o non funzionera piu.
    E ricorda di disattivare gli aggiornamenti automatici
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  10. Il seguente Utente ha ringraziato L4ky per il post:

    Genzo (27-12-13)

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, una domanda: visto che questo tablet si connette soltanto in wifi.... č possibile utilizzare un qualsiasi cellulare e sfruttarlo come modem per connettere il tablet a internet?
    Io ho un windows phone della Nokia e naturalmente funziona anche come modem wifi...il tablet sarā in grado di riconosce il dispositivo e la sua rete wifi?

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppeffe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, una domanda: visto che questo tablet si connette soltanto in wifi.... č possibile utilizzare un qualsiasi cellulare e sfruttarlo come modem per connettere il tablet a internet?
    Io ho un windows phone della Nokia e naturalmente funziona anche come modem wifi...il tablet sarā in grado di riconosce il dispositivo e la sua rete wifi?
    Certamente. Abilita l hotspot WiFi ( su android lo trovi con la voce tethering wifi ) dal tuo smartphone e in seguito cerca le reti WiFi dal tablet. Potrai accedere e sfruttare internet!

    Assicurati di utilizzare gli apn giusti per il tethering WiFi per evitare costi aggiuntivi!
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  13. Il seguente Utente ha ringraziato L4ky per il post:

    Genzo (27-12-13)

  14. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo tablet ha un ottimo rapporto qualitā prezzo, solo che sto diventando matto per il play store.
    Con un vecchio trekstor surf breeze 7 avevo risolto metendo l'apk phonesky nella root/system/app e poi installare il tutto ma non va.
    Essendo gia rootato come posso garantire il root alle app?SU non mi si installa
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Nexus S
    Rom: SlimBlade 4.2.2 I9023 Kernel: Marmite
    ZTE Blade San Francisco
    Rom: PacRom 4.1.2 [GEN2]
    I-INN pro 9.0
    Rom: Stock 4.2.2

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy