CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 251
Discussione:

Tablet I-inn PRO 9.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Per il Market ti ho risposto via PM
    Per il root confermo che supersu non funziona, ma il root è già completo: ho installato root explorer e setcpu e hanno ottenuto i permessi di root senza chiedere nulla. Semplicemente avvii le app, ti avvisano che ti chiederà di concedere i permessi di root, vai avanti e li ottengono. Certo è comodo, ma quanto a sicurezza...
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  2. Il seguente Utente ha ringraziato L4ky per il post:

    Genzo (27-12-13)

  3.  
  4. #112
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti 3 cose:

    1) Conoscete una recovery possibile da installare sul PRO 9.0?

    2) Che Firmware mi consigliate di installare? se metto Uberoid che rom devo scegliere per l'installazione?

    3) Per il Play store nella versione 4.2.2 sembra impossibile installarlo, qualcuno di voi c'è riuscito? (Io per ora uso 1Mobile Market e mi trovo bene quasi come il play store, per download e aggiornamenti app)
    Quote Originariamente inviato da L4ky Visualizza il messaggio
    Dalle mie ricerche di 2 giorni ho stabilito che:
    Non esistono ( per ora ) recovery moddate per il nostro i inn pro 9
    Non esistono ( per ora ) rom moddate
    Il play store non funziona, leggere tutto il mio post per ulteriori info
    Il tablet ha processore allwinner a20 dual core con gpu Mali 400 MP2, 1GB di ram che risultano poi 867mb ( probabilmente una parte la tiene il kernel )
    Questo tablet ha delle potenzialita incredibili, e molto potente in relazione al suo prezzo
    Il mio tablet é gia rootato, Root explorer funziona alla grande, cosi come SetCpu.
    Ho provato a overclockare e da 1.2GHz ( governor fantasy ) a 1384 freeza. Teoricamente c e modo di overvoltare per ottenere qualcosa di piu ma non voglio rischiare


    Ho scritto al supporto per avere informazioni per il playstore, e ho anche chiesto il file del firmware 4.2.2 ( che mi sono gia trovato installato, compilato il 1 10 2013, quindi molto recente. Chiedero anche i sorgenti del fw in modo da provare a crearmi una cyano

    Importante novita é che ho trovato una versione del playstore che FUNZIONA perfettamente. Inviatemi un MP e ve lo invieró!
    Funzionano app come facebook e skype, installate direttamente dal market di google!

    Se tutto va bene appena passo gli esami universitari mi mettero sotto a studiare a fondo questo tablet e creare un firmware che giri un po meglio, mi sembra veramente sottovalutato e sfruttato veramente poco!

    Purtroppo pero il tablet non e mio ma di mia madre, quindi gli esperimenti non verranno effettuati se troppo rischiosi.

    Spero che i mod ci dedichino una sezione apposita!

    A breve con altre news
    Quote Originariamente inviato da davidmx85 Visualizza il messaggio
    Questo tablet ha un ottimo rapporto qualità prezzo, solo che sto diventando matto per il play store.
    Con un vecchio trekstor surf breeze 7 avevo risolto metendo l'apk phonesky nella root/system/app e poi installare il tutto ma non va.
    Essendo gia rootato come posso garantire il root alle app?SU non mi si installa
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Genzo allora non esistono recovery per il momento che io sappia! Lascia 4.2.2 e fatti dare da l4ki l'apk per il playstore funzionante disattiva gli aggiornamenti automatici e cosi puooi installarlo!

    L4ki grazie per l'apk confermo che sopra i 1200 hz con set CPU freeza ma già così si vedono delle migliorie con greenify e titanium e governor performance che bloccano la spazzatura è molto più reattivo!
    Per qualsiasi aiuto scrivimi che provo a d'arte lo!


    Davidmx85 allora per il playstore chiedi a l4ki poi per il robot non si capisce bene se sia rootato o no quindi io ti consiglio dii una volta che hai il playstore rootarlo di nuovo con VROOT poi installare titanium back up e SU lo installi e dopo congeli la' app installata da vroot e funzionerà tutto!

    Ricordiamoci tutti di premere il tasto thanks! Dai che qualcosa riusciamo a fare per questo tablet


    Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato acidburn94 per il post:

    Genzo (27-12-13)

  6. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Genzo allora non esistono recovery per il momento che io sappia! Lascia 4.2.2 e fatti dare da l4ki l'apk per il playstore funzionante disattiva gli aggiornamenti automatici e cosi puooi installarlo!

    L4ki grazie per l'apk confermo che sopra i 1200 hz con set CPU freeza ma già così si vedono delle migliorie con greenify e titanium e governor performance che bloccano la spazzatura è molto più reattivo!
    Per qualsiasi aiuto scrivimi che provo a d'arte lo!


    Davidmx85 allora per il playstore chiedi a l4ki poi per il robot non si capisce bene se sia rootato o no quindi io ti consiglio dii una volta che hai il playstore rootarlo di nuovo con VROOT poi installare titanium back up e SU lo installi e dopo congeli la' app installata da vroot e funzionerà tutto!

    Ricordiamoci tutti di premere il tasto thanks! Dai che qualcosa riusciamo a fare per questo tablet


    Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
    Ok, comunque io ho visto dopo che c'è una recovery per il PRO 7.0, voglio provare ad installarla e vedere come funziona, se funziona, l'unica cosa e che nel post non riesco a capire bene alcune indicazioni di colui che ha fatto la guida per l'istallazione, magari se non risponde provo ad installarlo tramite msdos da pc

  7. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genzo Visualizza il messaggio
    Ok, comunque io ho visto dopo che c'è una recovery per il PRO 7.0, voglio provare ad installarla e vedere come funziona, se funziona, l'unica cosa e che nel post non riesco a capire bene alcune indicazioni di colui che ha fatto la guida per l'istallazione, magari se non risponde provo ad installarlo tramite msdos da pc
    Io non farei esperimenti alla cieca.. Stasera quando torno a casa cerco e vediamo se tiriamo fuori qualcosa di utile da quella recovery
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  8. Il seguente Utente ha ringraziato L4ky per il post:

    Genzo (27-12-13)

  9. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L4ky Visualizza il messaggio
    Io non farei esperimenti alla cieca.. Stasera quando torno a casa cerco e vediamo se tiriamo fuori qualcosa di utile da quella recovery
    Non pensavo che installare una recovery potesse creare troppi problemi, ok, aspetto pazientemente. Comunque questa versione del market è incredibilmente uguale a 1Mobile Market, o hanno copiato il Google, o chissà, magari e proprio di google o di qualche suo svilupatore.
    Comunque grazie mille L4ky.

    EDIT: Ecco il link alla discussione che dicevo https://www.androidiani.com/forum/i-...zione-cwm.html
    Ultima modifica di Genzo; 27-12-13 alle 12:51

  10. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genzo Visualizza il messaggio
    Non pensavo che installare una recovery potesse creare troppi problemi, ok, aspetto pazientemente. Comunque questa versione del market è incredibilmente uguale a 1Mobile Market, o hanno copiato il Google, o chissà, magari e proprio di google o di qualche suo svilupatore.
    Comunque grazie mille L4ky.

    EDIT: Ecco il link alla discussione che dicevo https://www.androidiani.com/forum/i-...zione-cwm.html
    Sto leggendo velocemente dal mio s4 su internet e ho scoperto che ha un processore a 1.2 GHz .. Sembra uguale ma in realtà e un single core cortex a8. Brickeresti il tablet provando quella cwm.appena mi risponde la assistenza che mi invia i file del firmware vedo se si riesce a fare un porting della cwm per il nostro tablet.. Ricordo che è un cortex a7 con gpu mali 400 mp2, nel complesso allwinner a20.
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  11. Il seguente Utente ha ringraziato L4ky per il post:

    Genzo (27-12-13)

  12. #117
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L4ky Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Genzo
    Non pensavo che installare una recovery potesse creare troppi problemi, ok, aspetto pazientemente. Comunque questa versione del market è incredibilmente uguale a 1Mobile Market, o hanno copiato il Google, o chissà, magari e proprio di google o di qualche suo svilupatore.
    Comunque grazie mille L4ky.

    EDIT: Ecco il link alla discussione che dicevo https://www.androidiani.com/forum/i-...zione-cwm.html
    Sto leggendo velocemente dal mio s4 su internet e ho scoperto che ha un processore a 1.2 GHz .. Sembra uguale ma in realtà e un single core cortex a8. Brickeresti il tablet provando quella cwm.appena mi risponde la assistenza che mi invia i file del firmware vedo se si riesce a fare un porting della cwm per il nostro tablet.. Ricordo che è un cortex a7 con gpu mali 400 mp2, nel complesso allwinner a20.
    Esatto e oltre a briccare tutto non hai possibilità di tornare indietro quindi non facciamo esperimenti rischiosi!


    Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato acidburn94 per il post:

    Genzo (27-12-13)

  14. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie, comunque leggevo prima che a voi la ram è 1GB, a me tutto il resto è uguale ma di RAM sono a 354 MB, come conferma anche l'app di CPU-Z, non è strano?

  15. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho finalmente messo, lo store alternativo, ho altri problemi perchè collegando il tablet al pc mi da solo 1 giga di spazio circa solamente? non erano 4? e che tipo di file video legge il tablet? perchè ho messo un film e non sono riuscito a metterlo perchè non leggeva il tipo di file grazie ancora

  16. #120
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrealele90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho finalmente messo, lo store alternativo, ho altri problemi perchè collegando il tablet al pc mi da solo 1 giga di spazio circa solamente? non erano 4? e che tipo di file video legge il tablet? perchè ho messo un film e non sono riuscito a metterlo perchè non leggeva il tipo di file grazie ancora
    Ed quanto riguarda i video metti il playstore giusto co n il link postato da l4ki e scarica mxplayer e dimmi come va!

    Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy