CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 251 su 251
Discussione:

Tablet I-inn PRO 9.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un caso di coscienza:
    una bimba mi ha chiesto di resettare il suo tablet I-INN, di cui ignoro il modello, perché i compagni di scuola le hanno messo la password di blocco.
    E' un 9", nero, con il loghino android in basso a dx, senza porta hdmi, e per esclusione sono arrivato a pensare che sia il PRO9, ma nessuna delle sequenze di tasti mi ha permesso di fare l'hard reset.
    Dall'assistenza dicono che il reset è stato disabilitato "per sicurezza" e richiedono la spedizione ed il pagamento per l'intervento fuori garanzia, cosa che vorrei proprio evitare, dato il basso valore oggettivo del dispositivo, ed anche per una questione di principio.
    Ho provato anche a fare boot da una card su cui ho messo la rom presa dal sito, ma l'utility PhoenixCard pare non funzionare a dovere ed al boot non succede nulla. Inoltre leggendo qui, pare che si rischino gravi conseguenze, vista l'insicurezza sul modello.
    Vi prego, qualcuno di voi geni sa dirmi come eliminare il blocco?
    Sono sicuro che esiste una soluzione... Grazie!

  2.  
Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy