CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 251
Discussione:

Tablet I-inn PRO 9.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Bin;3764510]Ciao laghetta, lieto di esserti di aiuto... hai una app installata per leggere i pdf come adobe reader o altri reader pdf, in che modo accedi alla cartella download?
    A disposizione

    Bin, ciao e grazie per essermi venuto in soccorso! :-) Le app, non riesco a scaricarle, prima mi dice dispositivo non riconosciuto o qualcosa del genere, poi, quando volevo scaricare quella di questo sito, mi ha detto mail non riconosciuta. Sono alle prime armi, ho comperato questo tablet d'istinto, senza averne mai visto uno prima, sulla base di recensioni non proprio sfavorevoli, trovate in rete.
    Per l'illuminazione, ho notato anch'io un leggero fastidio agli occhi, spero si attuenerà col tempo, però, per adesso, lo avverto.

  2.  
  3. #62
    Bin
    Bin non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ti consiglio di andare in impostazioni applicazioni cercare play store e scegliere cancella dati e poi in play store servicesv (se presente) e fare la stessa cosa. Riavvia il tablet e Poi reinserisci i dati del tuo account google e provi a riscaricare le app resto in attesa


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie bin ma questo inn non gira sempre bene. Mi fa scaricare una app e poi mi crea un mare di problemi. Consigli? Grazie in ogni caso.

    Post inviato con l'app, ho dovuto però togliere la firma o non partiva.
    Ultima modifica di laghetta; 01-05-13 alle 11:41

  5. #64
    Bin
    Bin non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riesci a scrivermi un problema o un errore che ti da?


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Bin;3774257]Riesci a scrivermi un problema o un errore che ti da?

    Ciao, gli errori sono almeno due. Errore 403, errore RPC:S-5:AEC-0 (il più frequente). Ho provato a cancellare e a reinserire l'account, ma, lo stesso, mi fa scaricare solo una app, le altre, mi impedisce di farlo, dandomi queste spiegazioni.

  7. #66
    Bin
    Bin non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti consiglierei di formattare oppure di eseguire l upgrade che ti indicano qua sopra sul sito del costruttore auegli errori li dava anchea me poi dopo la formattazione e l upgrade ha smesso


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bin per il post:

    laghetta (10-05-13)

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo messo un post ma non e' stato pubblicato. Non credo essere capace di formattare, però sono riuscita a scaricare alcune app giocando con due account, se mi dà errore, passo al secondo account. Non sarà ortodosso, ma al momento, so fare solo questo. Rimane buttarlo dalla finestra!!

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io mi tocco, non ho mai avuto grossi problemi, tenete conto che l'ho spento 3 volte da gennaio. Inizio a pensare di aver preso l'unico assemblato in grazia di dio... per me funziona alla grande lo uso praticamente per tutto, in casa e fuori casa iniziano a pensare che abbia una dipendenza da tablet.


    Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App

  11. #69
    Bin
    Bin non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laghetta Visualizza il messaggio
    Avevo messo un post ma non e' stato pubblicato. Non credo essere capace di formattare, però sono riuscita a scaricare alcune app giocando con due account, se mi dà errore, passo al secondo account. Non sarà ortodosso, ma al momento, so fare solo questo. Rimane buttarlo dalla finestra!!
    L'idea degli account e valida lo tentata anche io se mai prova a reinstallare un vecchia versione del play store da tooapk cmq la formattazione e semplice in impostazioni trovi la voce ripristina configurazioni di fabbrica la avvii e torna come nuovo, ti consigli di farlovda carico o sotto alimentrazione dura circa 10 minuti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bin per il post:

    laghetta (10-05-13)

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ci sono riuscita! Facendo il ripristino, adesso va. Grazie. Volevo chiedere ancora un paio di cose: se uso toopak, il tablet mi dice che non e' la fonte ufficiale o una cosa del genere. Posso fidarmi lo stesso? E poi, vorrei prendere una custodia per il tablet, e' meglio con o senza tastiera? Grazie ancora.
    Ultima modifica di laghetta; 10-05-13 alle 18:06

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy