CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 251
Discussione:

Tablet I-inn PRO 9.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Fai conto che nemmeno ho la SD domani se riesco a rubo all s2 di mio fratello e provo

    SONY XPERIA SP ROM STOCK/ROOTED 4.1.2
    INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ANDROID 4.2.2
    Si ma senza stare a crearti problemi. E' giusto per verificare!

    Quote Originariamente inviato da Genzo Visualizza il messaggio
    Si fa da bootloader giusto?

    Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
    No, si fa a tablet acceso. Scarichi l applicazione terminale dal market e poi esegui il comando




    Devo chiedervi di pubblicare qui il vostro file partitions che si trova in /proc. Da quanto ho letto in giro si differenziano i terminali in base al numero di partizioni che hanno sulla NAND e a quanto pare non è possibile modificarlo ( mi sembra strano, controllerò )

    Ho contattato il moderatore del forum "Tutti gli altri tablet" e mi ha detto che l unico modo è creare un nuovo thread. Che dite, lo creo e proseguiamo gli studi nell'altro?
    Attendo vostre risposte

    Ieri ho dato un occhiata con il comando top sul terminale e ho notato che c'è un processo che impegna il processore di circa il 12% costantemente. E' un processo legato alla grafica e che quindi non può essere fermato, ma ho notato che anche altre persone su xda si lamentano dello stesso problema su altri terminali.
    Inoltre ho scoperto che quelli "scatti" che ogni tanto ha il tablet, anche con tutte le app chiuse e ram pulita, sono dovuti al governor della cpu. Questo fantasy da quanto ho capito fa andare un solo processore per volta, ma alla frequenza che può decidere l utente (quindi superare i 1200MHz standard). La soluzione è cambiare governor, ho provato ma me ne ritrovo solo 5: fantasy, performance, userspace e altri 2. Il performance tiene tutti e due i core alla massima frequenza, il che da una fluidita pazzesca ma la batteria si scarica molto velocemente. Ditemi quali governor vi trovate voi, usate SetCpu o un qualsiasi altro programma per overclockare.

    Dunque, vado via 3 giorni per capodanno, quindi ci si risente il 2 gennaio. Che dire.. buon anno a tutti voi, godetevi le feste e, mi raccomando, non brickate i vostri tablet :P




    Ah giusto, mi stavo dimenticando una cosa molto importante. Andate sul sito I Inn e andate su Contatti e contattate lo staff tecnico. Chiedete di inviarvi il file del firmware 4.2.2 per il tablet I INN PRO 9 Dual core! Importante dire la versione dual core. Chiedete anche i sorgenti del firmware, cosi potremo iniziare a sviluppare su quelli! Io ho gia scritto due volte e attendo risposte... speriamo ci ascoltino e ci forniscano questi file!
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  2. Il seguente Utente ha ringraziato L4ky per il post:

    Genzo (30-12-13)

  3.  
  4. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    ho il tablet in questione che ha installato slideme. Dove posso cercare la versione del play store funzionante?

  5. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrode86 Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho il tablet in questione che ha installato slideme. Dove posso cercare la versione del play store funzionante?
    Ti arrivera un PM tra pochissimo!
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato L4ky per il post:

    Genzo (30-12-13),pietrode86 (30-12-13)

  7. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    GS3, HTC Radar e HD2 (THE TOP)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao L4ky e ciao a tutti,

    anche mio padre ha acquistato questo prodotto carino e ora sto cercando di aiutarlo nello "sbloccare" le potenzialità androidiane di questo tablet.
    Posso ricevere anche io la procedura per installare il google play store e farlo riconoscere da quest'ultimo?
    Ma c'è una possibilità per navigare con i dati e non solo in wi-fi? Cioè...non avendo una connessione bluetooth, una eventuale chiavetta dati come la collego? Con la microusb?

    Grazie a tutti per il supporto, felice anno nuovo

    Ciao

  8. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauriziomaio Visualizza il messaggio
    Ciao L4ky e ciao a tutti,

    anche mio padre ha acquistato questo prodotto carino e ora sto cercando di aiutarlo nello "sbloccare" le potenzialità androidiane di questo tablet.
    Posso ricevere anche io la procedura per installare il google play store e farlo riconoscere da quest'ultimo?
    Ma c'è una possibilità per navigare con i dati e non solo in wi-fi? Cioè...non avendo una connessione bluetooth, una eventuale chiavetta dati come la collego? Con la microusb?

    Grazie a tutti per il supporto, felice anno nuovo

    Ciao
    Ciao!
    Per il market ti arriverà un pm tra pochissimo!

    Per quanto riguarda sbloccare le potenzialita di questo tablet ancora nulla, non esistono mod, rom o custom recovery ( ci stiamo lavorando )

    Per la connessione dati puoi collegare una chiavetta usb usando la porta microusb, ovviamente dovrai usare un cavetto MicroUSB Maschio --> USB Femmina.
    Quando connetti la chiavetta dovrebbe proporti la connessione tramite 3g, imposti apn e ti connetti.
    Ecco la lista di chiavette 3g supportate:
    WCDMA:
    HuaWei E230,HuaWei E176G,HuaWei E160E,HuaWei E182G,HuaWei E1782,HuaWei E1750,
    ZTE MF633BP-1,ZTE MF633,ZTE MF637U,HuaWei E1756,HuaWei UMG1691,SRT-H800,
    HuaWei-E220,HuaWei-230,HuaWei-E261,HuaWei-E1756.
    CDMA2000/EVDO:
    HuaWei E150 ,Huawei EC1261,HuaWei EC122,Huawei EC156,HuaWei EC1270,
    ZTE AC580, ZTE AC2736, ZTE AC2746,SRT-H800,EU830,ZTE-AC590,HuaWei-EC1270,
    HuaWei-EC167,ST804,HuaWei-EC150,ZTE-AC2736,HuaWei-EC189,ST809,HuaWei-EC156,
    HuaWei-EC122,ZTE-AC2746,ZTE-AC2736,C820.SEV790.

    La lista l'ho presa da un file trovato all' interno del sistema, quindi mi auguro funzionino veramente!
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato L4ky per il post:

    mauriziomaio (30-12-13),paoloc67 (31-12-13)

  10. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L4ky Visualizza il messaggio
    Ti arrivera un PM tra pochissimo!
    L' apk che mi hai passato funziona alla grande. Ho seguito anche la procedura per i permessi di root tramite vroot e anche questa è andata a buon fine. Grandissimo!

  11. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrode86 Visualizza il messaggio
    L' apk che mi hai passato funziona alla grande. Ho seguito anche la procedura per i permessi di root tramite vroot e anche questa è andata a buon fine. Grandissimo!
    Perfetto!

    Io non ho ancora eseguito la procedura tramite vroot. Tutte le app che richiedono root sul mio tablet si prendono i permessi senza chiedere nulla, per ora mi va bene così.
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  12. #178
    Baby Droid L'avatar di Hadden


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Per l''xposed framework devi fare il ROOt con vroot altrimenti non funziona anche se già rootato stessa cosa per tutte le applicazioni che chiedono il root
    Ho notato... infatti mi falliva (l'app è installata, ma chiaramente non va...). Com'è la procedura del vroot? Abbastanza indolore? Perchè finchè non ho una recovery sopra voglio evitare malanni, visto che il tablet non mi dispiace =) Apk del market, pienamente funzionante, per adesso

    Disattivate SlideME dalle applicazioni... sul mio prende(va) il 3% di batteria...oltre ad essere non propriamente fornito di app
    Ultima modifica di Hadden; 30-12-13 alle 18:13
    Xperia SP LB Rooted // Galaxy Y Rooted with Kernel // PRO 9.0 U Black Rooted

  13. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L4ky Visualizza il messaggio
    Si ma senza stare a crearti problemi. E' giusto per verificare!



    No, si fa a tablet acceso. Scarichi l applicazione terminale dal market e poi esegui il comando




    Devo chiedervi di pubblicare qui il vostro file partitions che si trova in /proc. Da quanto ho letto in giro si differenziano i terminali in base al numero di partizioni che hanno sulla NAND e a quanto pare non è possibile modificarlo ( mi sembra strano, controllerò )

    Ho contattato il moderatore del forum "Tutti gli altri tablet" e mi ha detto che l unico modo è creare un nuovo thread. Che dite, lo creo e proseguiamo gli studi nell'altro?
    Attendo vostre risposte

    Ieri ho dato un occhiata con il comando top sul terminale e ho notato che c'è un processo che impegna il processore di circa il 12% costantemente. E' un processo legato alla grafica e che quindi non può essere fermato, ma ho notato che anche altre persone su xda si lamentano dello stesso problema su altri terminali.
    Inoltre ho scoperto che quelli "scatti" che ogni tanto ha il tablet, anche con tutte le app chiuse e ram pulita, sono dovuti al governor della cpu. Questo fantasy da quanto ho capito fa andare un solo processore per volta, ma alla frequenza che può decidere l utente (quindi superare i 1200MHz standard). La soluzione è cambiare governor, ho provato ma me ne ritrovo solo 5: fantasy, performance, userspace e altri 2. Il performance tiene tutti e due i core alla massima frequenza, il che da una fluidita pazzesca ma la batteria si scarica molto velocemente. Ditemi quali governor vi trovate voi, usate SetCpu o un qualsiasi altro programma per overclockare.

    Dunque, vado via 3 giorni per capodanno, quindi ci si risente il 2 gennaio. Che dire.. buon anno a tutti voi, godetevi le feste e, mi raccomando, non brickate i vostri tablet :P




    Ah giusto, mi stavo dimenticando una cosa molto importante. Andate sul sito I Inn e andate su Contatti e contattate lo staff tecnico. Chiedete di inviarvi il file del firmware 4.2.2 per il tablet I INN PRO 9 Dual core! Importante dire la versione dual core. Chiedete anche i sorgenti del firmware, cosi potremo iniziare a sviluppare su quelli! Io ho gia scritto due volte e attendo risposte... speriamo ci ascoltino e ci forniscano questi file!
    Screenshot_2013-12-30-18-45-15.jpg

    Ecco le partizioni del mio tablet, comunque il il comando era un po diverso cat/proc/partitions , come mai?
    Invece per quanto riguarda l'installazione della recovery che hai dumpato niente da fare ho messo il comando ma niente...non avvia nulla.
    Acer E330 Rooted/Rom Stock

    PRO 9.0 U Black Rooted/Rom Stock

    Sony Xperia Waiting update.

  14. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao , chiedo gentilmente se potete inviarmi l'apk del play store , perchè sono tre giorni che provo tutto quello che ho letto, ma niente da fare. Grazie in anticipo.

Pagina 18 di 26 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy