CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brightness Visualizza il messaggio
    Qualcuno nota rallentamenti con qualche app? Qualche app non compatibile? Come si comporta in riproduzione film?
    Rallentamenti no, anzi, e' velocissimo rispetto al mio cell single core a 1GHz (e vorrei ben dire..).
    Pe la compatibilita', la stragrande maggioranza che ho installato e' andata bene, purtroppo con qualcuno ho dei problemi. Si tratta solo di qualche app, per lo piu' non molto in voga. Ad esempio, Wikidroyd (visualizzazione offline di Wikipedia) non va bene, nel senso che si installa normalmente, posso cercare i vari termini, ma quando apre la relativa pagina, e' vuota... Devo dire pero' che lo sviluppo di questa app e' fermo a novembre 2011, quindi non sara' di certo ottimizzata per JB...
    Altra storia e' per quelle app diciamo "curate", che richiedono l'IMEI: essendo questo fittizio, non viene riconosciuto.

    Quote Originariamente inviato da brightness Visualizza il messaggio
    Domanda ignorante: non sapendo programmare android, cosa si può fare coi permessi di root oltre che utilizzare le app che li richiedono?
    Come gia' detto, puoi ad esempio rimuovere completamente quelle app pre-installate che non ti interessano.

    Quote Originariamente inviato da alexis89 Visualizza il messaggio
    Esiste una lista ufficiale delle chiavette 3G compatibili?
    Penso che l'unica sia quella presente sul loro sito, che riporta -a titolo di esempio- le seguenti chiavette:

    Huawei E1550
    Huawei E353
    Huawei E1750
    Huwei E173

    Io ti posso solo dire che ho provato con la mia vecchia Momo della 3 e non funziona ;(
    Quote Originariamente inviato da alexis89 Visualizza il messaggio
    Per chi di voi possiede il modello tedesco inoltre, vorrei chiedervi: come girano i giochi più pesanti come Dead Trigger, Dead Space, Amazing Spider Man, ecc?
    Non ho provato, non so dirti.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexis89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi sono appena iscritto.
    [...] Per chi di voi possiede il modello tedesco inoltre, vorrei chiedervi: come girano i giochi più pesanti come Dead Trigger, Dead Space, Amazing Spider Man, ecc? Non mi interessa granchè il gaming su tablet, è solo che in genere i games sono fra le app più esose in termini hardware, ergo se girano fluidamente dovrebbe girare abbastanza bene tutto il resto!


    Grazie 1000 in anticipo, sperando in una vostra rapide risposta.
    Ho provato giochi "pesanti" tipo Shadow Guns e Need for speed Most Wanted e girano alla grande! Con Shadow Guns puoi utilizzare anche un Joypad USB.

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ieri ho acquistato un trekstor ventos 10 mi sembra che tutto sommato faccia tranquillamente quello per cui l'ho acquistato, navigare su internet e scaricare e-mail. L'ho provato ma ho visto che mentre apre you tube presenta un attimo una maschera nera che non è per niente nera ma va dal nero in alto fino a diventare grigia sgranata in basso, formando una specie di macchia al centro del dispaly.
    Quando si guarda un video la macchia più chiara non si nota se non nella parte in basso non coperta dal video.
    Volevo sapere se è una difetto del mio oppure è normale che lo faccia.
    Comunque sia oggi lo riporto perchè all'interno, la scatola di plastica che lo contiene è frantunata, il che mi fa pensare che abbia subito delle botte, inoltre lo devo regalare e vorrei che fosse perfetto.
    Anche i vostri presentano il difetto che ho riscontrato io????

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho acquistato il surftab 10.1 da Saturn 179€. Il rapporto qualità/prezzo sarebbe stato ottimo se non si fosse verificato il problema sul vetro, risulta leggermente sollevato e adesso presenta polvere fastidiosissima sotto lo schermo. Penso che il problema delle macchie che più utenti segnalano è dovuta al fatto che l'assemblaggio fa proprio schifo, infatti come ha scritto un'altro utente lo schermo si è come scollato e penso che la polvere si infili dalle fessure degli autoparlanti.
    L'HW per il prezzo pagato è ottimo, qualche rallentamento in navigazione, ma se non hai troppe pretese è fantastico. Peccato però per l'assemblaggio, potrei passarci su sulle macchie bianche sui bordi, che si accentuano durante la visione di un film, dovute alla troppa pressione del vetro sul touch, ma il fatto che adesso c'è la polvere sotto e lo schermo è leggermente sollevato ne fanno un prodotto pessimo.
    Ormai sono passate 2 settimane ma comunque proverò a passare da Saturn per capire se è possibile fare qualcosa.
    In conclusione lo sconsiglio, se il difetto dell'assemblaggio è presente su tutti i modelli come il mio, il Ventos Surftab 10.1, allora la polvere inevitabilmente si infilerà sotto il vetro e garantisco che è fastidiosissima da vedersi, dopo appena 2 settimane di utilizzo chissà fra qualche mese in che condizioni sarà.

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigipiu Visualizza il messaggio
    Ciao ho acquistato il surftab 10.1 da Saturn 179€. Il rapporto qualità/prezzo sarebbe stato ottimo se non si fosse verificato il problema sul vetro, risulta leggermente sollevato e adesso presenta polvere fastidiosissima sotto lo schermo. Penso che il problema delle macchie che più utenti segnalano è dovuta al fatto che l'assemblaggio fa proprio schifo, infatti come ha scritto un'altro utente lo schermo si è come scollato e penso che la polvere si infili dalle fessure degli autoparlanti.
    L'HW per il prezzo pagato è ottimo, qualche rallentamento in navigazione, ma se non hai troppe pretese è fantastico. Peccato però per l'assemblaggio, potrei passarci su sulle macchie bianche sui bordi, che si accentuano durante la visione di un film, dovute alla troppa pressione del vetro sul touch, ma il fatto che adesso c'è la polvere sotto e lo schermo è leggermente sollevato ne fanno un prodotto pessimo.
    Ormai sono passate 2 settimane ma comunque proverò a passare da Saturn per capire se è possibile fare qualcosa.
    In conclusione lo sconsiglio, se il difetto dell'assemblaggio è presente su tutti i modelli come il mio, il Ventos Surftab 10.1, allora la polvere inevitabilmente si infilerà sotto il vetro e garantisco che è fastidiosissima da vedersi, dopo appena 2 settimane di utilizzo chissà fra qualche mese in che condizioni sarà.
    ma allora è proprio vero che le macchie si autogenerano! e, se il vetro non sembra alzasi in alcun punto (come nel mio caso)dici che potrebbero essere dovute alla polvere che entrerebbe dagli autoparlanti? pazzesco! facci sapere cosa ti dicono da saturn che magari provo anch'io a passare da MW dopo 10 giorni dall'acquisto...

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho da poco acquistato il Ventos 10.1, per ora mi sembra veramente ottimo: per il prezzo che ha, e se il tablet resiste al tempo come si deve, mi sembra veramente un affare.

    Ho solo un piccolo dubbio sulla batteria: mi sembra impiegare davvero troppo poco tempo ad effettuare la ricarica! E' la seconda volta che porto completamente a 0% la batteria (vorrei fargli fare 2/3 cicli completi come faccio sempre con i nuovi dispositivi che compro). Il tablet si spegne quando arriva a 0%, lo metto in carica e.... dopo circa un paio d'ore risulta carico al 100%. Non so, mi sembra anomalo, è un tempo davvero bassissimo, poi se è davvero così ben venga!

    Una domanda: qualcuno sa consigliarmi una custodia adatta? Quella originale della Trekstor non mi piace moltissimo e costa parecchio. Visto che su Amazon e simili non si trovano custodie specifiche per questo modello, secondo voi per quale modello dovrei cercarla per averne una compatibile?

    Grazie

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubik77 Visualizza il messaggio
    Una domanda: qualcuno sa consigliarmi una custodia adatta? Quella originale della Trekstor non mi piace moltissimo e costa parecchio. Visto che su Amazon e simili non si trovano custodie specifiche per questo modello, secondo voi per quale modello dovrei cercarla per averne una compatibile?
    Ne ho comprata una su ebay (con tastiera integrata). Non appena mi arriva faccio sapere

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millebum Visualizza il messaggio
    ma allora è proprio vero che le macchie si autogenerano! e, se il vetro non sembra alzasi in alcun punto (come nel mio caso)dici che potrebbero essere dovute alla polvere che entrerebbe dagli autoparlanti? pazzesco! facci sapere cosa ti dicono da saturn che magari provo anch'io a passare da MW dopo 10 giorni dall'acquisto...
    Domani vado da Saturn con il Tablet, speriamo. Per quanto riguarda le macchie luminose sul bordo provando a schiacciare il vetro, per rimetterlo dentro, la macchia si è leggermente spostata, penso sia quindi dovuto al vetro che preme troppo sul touch, mi sa che te le devi tenere così.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe per favore prova Dead Trigger che è gratis ed è il più pesante in assoluto (e uno dei pochi che mi interessa davvero), grazie 1000 e fammi sapere!

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poi ho anche letto che il processore in realtà non è quello indicato e che sarebbe "solo" 1,5 Ghz invece che 1,6; è vero?

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy