CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

    notizie di questi tablet qualcuno ne è già in possesso?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il ventos 10.1, veramente un ottimo acquisto, sto solamente aspettando che esca qualche rom. A volte il touch ha dei problemi...ma nn mi lamento!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montana Visualizza il messaggio
    notizie di questi tablet qualcuno ne è già in possesso?

    Comprato ieri da Mediaworld a 179 €. Mi sono fidato solo delle caratteristiche e della durata dichiarata della batteria (intorno a 7 ore in navigazione).
    Ieri sera l'ho caricato al 100%, l'ho personalizzato con gli account google, ho installato ciò ch mi serviva e devo dire che va benissimo, funzionamento molto fluido, navigazione veloce, segnale wifi ottimo, bello schermo ips a 1280x800 (ho notato qualche volta immagini che stanno sullo sfondo per qualche secondo). Vediamo nei prossimi giorni. L'utilizzo prevalente è Navigazione e lettura libri. Ps. da MW ho notato nello scontrino che regalavano 1 anno di abbonamento a Repubblica.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surferman Visualizza il messaggio
    Comprato ieri da Mediaworld a 179 €. Mi sono fidato solo delle caratteristiche e della durata dichiarata della batteria (intorno a 7 ore in navigazione).
    Ieri sera l'ho caricato al 100%, l'ho personalizzato con gli account google, ho installato ciò ch mi serviva e devo dire che va benissimo, funzionamento molto fluido, navigazione veloce, segnale wifi ottimo, bello schermo ips a 1280x800 (ho notato qualche volta immagini che stanno sullo sfondo per qualche secondo). Vediamo nei prossimi giorni. L'utilizzo prevalente è Navigazione e lettura libri. Ps. da MW ho notato nello scontrino che regalavano 1 anno di abbonamento a Repubblica.
    Ma in quale Mediaworld l'hai trovato a quel prezzo?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione, non l'ho specificato, ma pensavo che fosse così in tutti i Mw d'Italia. Io l'ho trovato al mw del Forum a Palermo, era nei cesti dove ci sono sempre offerte scontate. Ti posso dire che sono andati via subito perchè molti lo hanno preso come me al volo (volevo prendere il Mediacom 875s2 da 8'' ma visto l'uso casalingo che ne faccio per la stessa cifra e per le caratteristiche ho scelto questo modello, è tedesco (non so se rimarchiato dalla Cina come fa Mediacom), speriamo che non mi dia problemi).

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dicevo io...
    In quello di Bari ne è rimasto solo uno, quello in esposizione, a € 199

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per la precisione non ne è rimasto uno da 10.1 che non sia quello in esposizione, in nessun mediaworld di bari, casamassima e molfetta. Peccato.

    Mentre il 9.7 a euronics sta ancora.

    Però ho notato una stranezza, il 10.1 a differenza del 9.7 ha google play e android 4.1. il 9.7 non ha google play ed ha la 4.0. bhà.
    ---
    HTC WildFire

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl4x Visualizza il messaggio
    Per la precisione non ne è rimasto uno da 10.1 che non sia quello in esposizione, in nessun mediaworld di bari, casamassima e molfetta. Peccato.

    Mentre il 9.7 a euronics sta ancora.

    Però ho notato una stranezza, il 10.1 a differenza del 9.7 ha google play e android 4.1. il 9.7 non ha google play ed ha la 4.0. bhà.
    Si in effetti il 10.1 ha il google play e va benissimo. Ma so che il 9.7 ha in più il 3g e forse se non sbaglio il processore è diverso dal 10.1 (anche se ha gli sessi core, la stessa frequenza) e ha la stessa gpu mali. Poi la risoluzione è 1024x768.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato oggi il 10.1, Mediaworld di Lecce, ce ne sono ancora 5-6 disponibili.
    Appena provato, l'impressione è di una buona qualità costruttiva, display luminoso e touch molto preciso e sensibile. Android gira fluido, ho provato video in Full HD (mkv) con ottimi risultati.
    Contro: altoparlante scarso.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io non ho resistito e ho acquistato, dopo aver verificato la assoluta integrità del display, quello in esposizione dal Mediaworld di Casamassima. Confermo il giudizio scarso dell'altoparlante ma, nel complesso e per rapporto qualità prezzo, un ottimo prodotto.
    Ora sto già cercando informazioni su come effettuare il root

Pagina 1 di 53 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy