CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 53 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    R: TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

    Quote Originariamente inviato da lions85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato ieri un surftab 10.1 perchè era proprio l'oggetto che economicamente e per prestazioni poteva fare al caso mio.
    Ero un po' scettico dopo aver letto alcuni difetti strutturali su questo topic e problemi sulla ricezione wireless e batteria.
    Ebbene, domani lo riporto al negozio per cambiarlo con qualcosa di meglio perchè almeno per quanto riguarda il wifi questo oggetto è scandaloso. Sono ora sul mio letto e il mio cellulare galaxy s2 prende tutte le tacche di wireless, il surftab prende una tacca e internet è lentissimo.
    Insomma... mi spiace perchè per il resto l'ho abbastanza apprezzato...... ma questa cosa della wireless è veramente una piaga.
    Ora devo solo decidere se spendere 100 euro in più per un 10 pollici decente oppure accontentarmi di un 7...

    P.S. A meno che non abbiate un segnale wireless molto forte sconsiglio l'acquisto, se non si era capito.
    sicuro che non dipenda da un conflitto di indirizzi ip la lentezza di navigazione? per quanto riguarda la ricezione il mio va molto meglio..
    Inviato dal mio ST10216-1 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millebum Visualizza il messaggio
    Se lo aprite e notate miglioramenti del bleeding fatemelo sapere. Ho un po' di paura a farlo sul mio col rischio che mi resti il vetro in mano....
    Tornando all'aggiornamento del firmware che non mi molla, qualcuno ha la soluzione? Come faccio a non visualizzare + il messaggio che mi compare di continuo?
    quoto

    Inviato dal mio ST10216-1 con Tapatalk 2

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Danny1298


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LG G2,Sony Xperia P, Asus t100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lions85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato ieri un surftab 10.1 perchè era proprio l'oggetto che economicamente e per prestazioni poteva fare al caso mio.
    Ero un po' scettico dopo aver letto alcuni difetti strutturali su questo topic e problemi sulla ricezione wireless e batteria.
    Ebbene, domani lo riporto al negozio per cambiarlo con qualcosa di meglio perchè almeno per quanto riguarda il wifi questo oggetto è scandaloso. Sono ora sul mio letto e il mio cellulare galaxy s2 prende tutte le tacche di wireless, il surftab prende una tacca e internet è lentissimo.
    Insomma... mi spiace perchè per il resto l'ho abbastanza apprezzato...... ma questa cosa della wireless è veramente una piaga.
    Ora devo solo decidere se spendere 100 euro in più per un 10 pollici decente oppure accontentarmi di un 7...

    P.S. A meno che non abbiate un segnale wireless molto forte sconsiglio l'acquisto, se non si era capito.
    Secondo me il wifi non ha problemi, anzi. Come tacche non so, ma in velocità mi arriva (nel play store) a scaricare a 3-4 mb al secondo
    Smartphone Posseduti: LG G2 16gb black (Ootimus G3 1.4.1)
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo anch'io che il WiFi e' ottimo, di gran lunga migliore del mio del mio cell (Sony xperia ray). Se non lo hai ancora cambiato con altro modello, faresti meglio prima a provarne un altro, giusto per essere sicuro di aver fatto la scelta giusta...:-)

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millebum Visualizza il messaggio
    Domando altre cose: in quanto tempo riuscite a ricaricare la batteria? Io lo lascio spento in carico 2 ore e non spunto piu' del 20%, mi pare lentissimo....Un'altra cosa strana: ho preso la versione pro di titanium backup ed ho seguito la guida per la creazione del backup totale. Mi ritrovo il file update.zip nella memory card interna (non ho messo una memory card aggiuntiva) e da quel momento in accessione o anche mentre faccio altro mi capita di avere un messaggio che mi chiede l'installazione dell'aggiornamento del firmware contenuto proprio in quel file. Ho dato l'annullo, ma la richiesta mi ricompare un sacco di volte. Avete idea di cosa possa aver fatto? Si tratta magari di un aggiornamento ufficiale? Mi sembrerebbe strano...
    Mah, per scaramanzia non vorrei dire nulla, ma onestamente io di tutti questi problemi che state riscontrando non ne ho neppure uno...
    Anch'io ho Titanium pro e ho fatto il backup di app + dati, ma nessun messaggio.
    Per la ricarica, non ho cronometrato, ma direi ricarica completa da spento in circa 3 ore.
    Nessun problema di bleeding.
    Per il wifi non mi pronuncio perche' ancora ho provato solo tethering con il cell, e comunque in questo caso nessuna anomalia.

    Come gia' detto, se proprio devo trovare un lato negativo, direi la durata della batteria. Ma ribadisco che mi ritengo piu' che soddisfatto dell'acquisto

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heartbit Visualizza il messaggio
    Per il wifi non mi pronuncio perche' ancora ho provato solo tethering con il cell, e comunque in questo caso nessuna anomalia.
    Il tethering l'ho provato anch'io ma normalmente in quel caso stai vicino al cellulare, quindi il discorso non sussiste.
    Inoltre non credo sia un conflitto di indirizzi IP perchè se mi avvicino al router prende tutte le tacche e va anche veloce (ovviamente, è normale che con una tacca scarichi lento e con tre tacche sia una lippa), ma basta che ci sia un muro di mezzo e passa da tutte le tacche a una tacca.

    Quote Originariamente inviato da millebum Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io che il WiFi e' ottimo, di gran lunga migliore del mio del mio cell (Sony xperia ray). Se non lo hai ancora cambiato con altro modello, faresti meglio prima a provarne un altro, giusto per essere sicuro di aver fatto la scelta giusta...:-)
    Ti ringrazio.Potrebbe essere in effetti che alcuni modelli abbiano connessione più scarsa di altri. Purtroppo non ho modo di verificare se non prendendone un altro in sostituzione ma non vorrei continuare a fare avanti e indietro. E' anche vero che allo stesso prezzo con le stesse dimensioni non c'è nulla quindi insomma..... sono indeciso. Magari proverò a telefonare a trekstor per chiedere se è normale che la wi fi faccia defecare

    Ciao e grazie a tutti

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho telefonato a trekstor e un gentile signore mi ha detto che una tale perdita di segnale solo con un muro è alquanto strana, e perciò mi ha consigliato la sostituzione del prodotto. Così farò sperando di rimanere più soddisfatto, poi vi dirò
    Ciao ciao

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Personalmente non ho mai avuto problemi, sia con il wifi (che prende benissimo anche a 20 metri) sia con le chiavette usb come come storage (vengono subito rconosciute), sia come durata della batteria (in navigazione e lettura pdf oltre 7 ore) sia con problemi allo schermo (nessun bleeding). (fino ad ora).
    L'unico problema che ho riscontrato ma è una fesseria è il vetro un po sollevato vicino alle uscite audio che non mi danno comunque fastidio.
    La ricarica è molto veloce, in due tre ore passo dal 30 al 100%. Il tethering funziona benissimo con il mio Galaxy S2.
    Probabilmente qualche tablet avrà problemi, e vi consiglio di cambiarlo (anche piu' volte) subito, ma se beccate quello senza problemi tenetevelo perchè è davvero un gran bel prodotto (e mi sembra anche robusto rispetto ad altri pezzi di plastica che ho visto in giro).
    Ultima modifica di surferman; 06-02-13 alle 11:28

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Già, è proprio quello che tenterò di fare, sperando che alla seconda volta mi vada bene!!
    Ciao ciao

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    68
    Smartphone
    samsung galaxy slc i9003

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve qualcuno a provato a collegare chiavette internet? Ho un huweai 172 vedo la rete non ho la connessione ad internet. Consigli in merito!!!......

    Inviato dal mio trekstore sturflus ventos 10.1 usando Androidiani App

Pagina 11 di 53 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy